BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
125
sinteticamente :
brrrrr gia' da un po' e' il top come estetica ragazze
e come numero..

quotazioni presenza staff :
ducio potrebbe essere Simona ... ?:ok:

Commenta
Reaction score
55
Cmq...sono preoccupato , tornando al discorso di prima che il settore e in crisi, c era stato in estate un innesto . Ma di certe cozze clamorose. Qua il ricambio non c è. Non so come ha fatto a prendersi delle russe così cesse questa estate. E ricordo anche di aver visto un pachiderma aggirarsi nel locale fino a non molto tempo fa (italiana mi pare) . Li mi sono seriamente preoccupato.

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
sinteticamente :
e come numero..

Per aver beccato i clienti che si segavano sotto i tavoli al buio, non può essere che un cameriere :whistle3:
Oppure l' episodio gli è stato riferito da un cameriere ed è Simona davvero?
...Si in effetti dovrebbe essere Simona, uno del personale i privè li farebbe in casa con chi conosce bene :pardon:

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
sinteticamente :
e come numero..

Ragazzi ma volete fammi ridere.... io nn centro nulla con Simona....e se nn leggete le mie recensioni nn è colpa mia lho anche scritto il xche conosco lo staff.... se volete conoscermi io sono qua

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Said sei simpatico come un ascesso durante le vacanze natalizie.
Simo, facci uno spettacolo come ai vecchi tempi
Vittorio sei simpatico , però che cazzo certe volte non si capisce un cazzo di quello che dici quando farfugli ,
Max , metti musica troppo di merda , cambia fornitore.
Luciano, sei l' unico rumeno tascabile , come cazzo è possibile ???
Eva fa attenzione che l'ultima volta stavi per prendere fuoco , non sei una fenice, non puoi risorgere dalle tue ceneri.

Vedete anche lui conosce lo staff bene :rofl:

Commenta
Reaction score
3.578
Cmq...sono preoccupato , tornando al discorso di prima che il settore e in crisi, c era stato in estate un innesto . Ma di certe cozze clamorose. Qua il ricambio non c è. Non so come ha fatto a prendersi delle russe così cesse questa estate. E ricordo anche di aver visto un pachiderma aggirarsi nel locale fino a non molto tempo fa (italiana mi pare) . Li mi sono seriamente preoccupato.

Beh qualche russa di questa estate era figa, ma sono state poco

Commenta
Reaction score
27
Vslave santo subito!!
Nella mia personale esperienza alla breks (di ragazze ne ho girate poche pero) chi mi chiesto la consumazione in prive vip di quelle che sono rimaste nessuna.
Francesca Isabella e Sara non me lo hanno mai chiesto
Nel passato mi è successo ma ora le ragazze non ci sono piu: Karin(Che addirittura non aspettava neanche di entrare e me la chiedeva davanti al tipo che ti assegnava il prive) e kassandra (nell'ultimo prive addirittura 2...)

Commenta
Reaction score
2.139
Ne usciamo tutti sconfitti..
Ducio arrestato e in queste ore sotto interrogatorio davanti al GIP costretto a spiegare come dove e quando il losco figuro dei tavolacci indirizzava il suo getto.
Skyhard in crisi mistica, trattato alla stregua di un rubinetto che perde qualsiasi ,Geppetto della spelonca.
Becco di quaglia assetata che non potrà più chiedere bevute a destra e manca.
Unico vincente Vslave che potrà tornare a farsi mettere il guinzaglio da Rebecca che gli offrirà da bere :lol::prankster2:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dite a spandiacqua che le prime a seccarsi sono quelle che lo hanno mandato a quel paese per le sue vanterie, nonostante i suoi regali di bigiotteria ,e che non mi sfiori , vada a bere coi suoi nuovi amici , con la benedizione della anziana. Finché dura.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
@blackfut purtroppo però in parte ha ragione. La Simona e il suo entourage sono peggio della stasi. Stanno ovunque . Una piovra in confronto è meno invasiva . Se andate adesso al locale nessuna vi chiederà più alcuna consumazione in prive . Perché ? Per via di quell' enorme lamentela fatta (giustamente ) dai due clienti che si sono presi l inculone con Rebecca e Cindy. Sono tra noi , e si nascondono bene .

La lamentela che ho fatto io , e durata più di un ora. Mi son dovuto spogliare dal caldo, e le ragazze dalla sala fumo guardavano la scena, come i grandi scrittori di questo forum ,senza fare fatica. ..Quando lo ho scritto i grandi inquisitori ,hanno risposto che a loro...non capita quasi mai di esser fregati, mai di aver rimborsi,quindi insinuando , come d'abitudinevper chi non fa nulla come fontanella, e sono abituati solo a sparare sciocchezze pettegolezzi e vanterie, che io me lo inventato, come fanno loro di solito.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non litighiamo, che perdiamo il filo lasciamo stare discorsi di faide. Io cmq penso che il settore in genere sia andato in crisi. Non so perché ma ho un ricordo estremamente diverso dei lapdance di nemmeno 6 anni fa (quando iniziai a bazzicare per le prime volte per questi posti ). Il primo in assoluto fu il kiss kiss. L ultima volta che ci sono stato era due anni fa ormai. Mamma mia gente, che declino. Eppure ricordo un livello di figaggine incredibile. Ma poi niente. E girando girando sono incappato alla bbdr. Anmetto di non aver visto mai nessuno degli altri locali però, mi e stato suggerito da un utente il monella, però e il doppio di strada da fare (per me ). Fino a Piacenza. Il trade off che pagherei in caso di delusione sarebbe troppo alto, e la mole di bestemmie elevatissima. Però io sinceramente ho percepito un calo generalizzato. Della qualità in generale. Fighe fighe fighe davvero eccelse , non se ne vedono più . Ma un po' ovunque in giro. Questo almeno stando ai miei ultimi sopralluoghi , però mi manca ripeto tabù (non so nemmeno dove è) monella , e il blu che sento spesso. Tutti questi nominati spesso . C è crisi, ma lo sento anche dalle ragazze, che spesso mollano perché si fanno due conti e tra entrate e uscite considerato lo sbattimento di lavorare di notte, conciarsi spendere e spandere ogni settimana per teneri anche sempre al top , le induce a percorrere altre strade (non puttaneggiare , ma proprio lavori normali ). Perché non ne vale più la pena come prima.

Ma ad esempio per comprare un bar, bisogna pure avere un capitale, le banche non prestano soldi a chi non ne ha.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Beh se è cosi Vslave santo subito!! e in questo caso che leggano è una cosa positiva, non penso che in un altro locale avrebbero reagito (positivamente, ripeto se è cosi) a una lamentela su un forum

Forse reagendo diciamo negativamente come sempre , ha notato che ciò può essere controproducente

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Però una che fa un "plus" rischia di far chiudere il locale.
@vslave ma a tanti che scrivono "troppo": ocio che però adesso sanno chi sei del forum. Magari non te ne frega nulla, ma non per tutti è così.

Non so può non pensare che uno che a macchinetta incantata continui a dire questa fesseria ,lo faccia per disinteresse. Se si divide ,si fa tutto. Dove non di divide fulminine saette. Vengono scacciate quelle che prendono senza dividere, e quelle che incassano poco. Sempre concluso con ragazze in procinto di andarsene. Per raddrizzare gli incassi e mostrare ossequio.

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ne usciamo tutti sconfitti..
Ducio arrestato e in queste ore sotto interrogatorio davanti al GIP costretto a spiegare come dove e quando il losco figuro dei tavolacci indirizzava il suo getto.
Skyhard in crisi mistica, trattato alla stregua di un rubinetto che perde qualsiasi ,Geppetto della spelonca.
Becco di quaglia assetata che non potrà più chiedere bevute a destra e manca.
Unico vincente Vslave che potrà tornare a farsi mettere il guinzaglio da Rebecca che gli offrirà da bere :lol::prankster2:

Ci sono nessun GIP nessuno interrogatorio......

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Per aver beccato i clienti che si segavano sotto i tavoli al buio, non può essere che un cameriere :whistle3:
Oppure l' episodio gli è stato riferito da un cameriere ed è Simona davvero?
...Si in effetti dovrebbe essere Simona, uno del personale i privè li farebbe in casa con chi conosce bene :pardon:

Secondo me e una frescaccia, buttata la da un servo o padrone tanto per intimorire..............e chi? Comunque uno che va sotto tavoli occupati da uomini, lo fa per cercar di vedere uccelli, in gabbia o svolazzanti ,se il cielo glielo manda buono. Comunque pare che ci fosse una ,con la a finale,che maneggiava sul divano bianco ,e stato scritto....... Avete l esperto di seghe nei calzoni, sopra i calzoni ,di lato ...consultatelo, ma se mi mettete di mezzo....

Commenta
Alto