Non litighiamo, che perdiamo il filo lasciamo stare discorsi di faide. Io cmq penso che il settore in genere sia andato in crisi. Non so perché ma ho un ricordo estremamente diverso dei lapdance di nemmeno 6 anni fa (quando iniziai a bazzicare per le prime volte per questi posti ). Il primo in assoluto fu il kiss kiss. L ultima volta che ci sono stato era due anni fa ormai. Mamma mia gente, che declino. Eppure ricordo un livello di figaggine incredibile. Ma poi niente. E girando girando sono incappato alla bbdr. Anmetto di non aver visto mai nessuno degli altri locali però, mi e stato suggerito da un utente il monella, però e il doppio di strada da fare (per me ). Fino a Piacenza. Il trade off che pagherei in caso di delusione sarebbe troppo alto, e la mole di bestemmie elevatissima. Però io sinceramente ho percepito un calo generalizzato. Della qualità in generale. Fighe fighe fighe davvero eccelse , non se ne vedono più . Ma un po' ovunque in giro. Questo almeno stando ai miei ultimi sopralluoghi , però mi manca ripeto tabù (non so nemmeno dove è) monella , e il blu che sento spesso. Tutti questi nominati spesso . C è crisi, ma lo sento anche dalle ragazze, che spesso mollano perché si fanno due conti e tra entrate e uscite considerato lo sbattimento di lavorare di notte, conciarsi spendere e spandere ogni settimana per teneri anche sempre al top , le induce a percorrere altre strade (non puttaneggiare , ma proprio lavori normali ). Perché non ne vale più la pena come prima.