BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
410
E allora non provarci .
... penso che tu causa rancore e problemi avuti con la bbdr
non abbia sufficente obiettivita' e serenita' per scrivere qui
a volte si creano inutili polemiche che danneggiano il forum
e chi vuol semplicemente parlare del locale e di figa
senza nessun interesse

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ne usciamo tutti sconfitti..
Ducio arrestato e in queste ore sotto interrogatorio davanti al GIP costretto a spiegare come dove e quando il losco figuro dei tavolacci indirizzava il suo getto.
Skyhard in crisi mistica, trattato alla stregua di un rubinetto che perde qualsiasi ,Geppetto della spelonca.
Becco di quaglia assetata che non potrà più chiedere bevute a destra e manca.
Unico vincente Vslave che potrà tornare a farsi mettere il guinzaglio da Rebecca che gli offrirà da bere :lol::prankster2:

Ebbi a che fare con le crisi mistiche , a dodici anni, ma perche'dovendo far fare ,io ero il capo, una ricerca di gruppo si Federico secondo di Svevia, scoprii che lui , che ammiro moltissimo, ne aveva molte, e difetti imparare cosa fossero per fare la relazione alla commissione. Da allora noi tiriamo diritto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
senza nessun interesse

Allora TU continua a parlare di necrologi come hai sempre fatto, e se trovi qualcosa che non ti va saltalo. Vedrai che nessuno ne degli utenti ne sopratutto dei gestori ti darà fastidio.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Secondo me e una frescaccia, buttata la da un servo o padrone tanto per intimorire..............e chi? Comunque uno che va sotto tavoli occupati da uomini, lo fa per cercar di vedere uccelli, in gabbia o svolazzanti ,se il cielo glielo manda buono. Comunque pare che ci fosse una ,con la a finale,che maneggiava sul divano bianco ,e stato scritto....... Avete l esperto di seghe nei calzoni, sopra i calzoni ,di lato ...consultatelo, ma se mi mettete di mezzo....

Cito me stesso, comunque in un posto dove si cerca abitualmente, se non con la calda manina di una ballerina, di eccitarsi strofinando la patta moscia o tesa, contro un culo o contro una coscia ,o piede, o anche faccia come certe ex mogli di alcuni, dove sarebbe la stranezza di resegarsi in sala ? Semmai un ritorno alle seghe contro il cuscino dei dodici anni. Quindi un regresso alla infanzia. Avete un esperto tra di voi No sara mica onorevole e normale che una si Levi le mutande su un palco davanti a duecento buzzurri, che scenda , e si strofini nella American tour, bisbigliandoti se vuoi toccare la mia figa, vieni paga un prive...ed ancora più anormale e ,come qui , chiederne almeno tre. E tirare uno su un palco, levargli la cinta ,abbasargli le mutande e far commenti di solito malevoli sul suo uccello.? Non ricordo di averlo mai visto a teatro ,neppure in aula magna. Semmai in aula magnaccia Ma scopiamo? Dobbiamo conoscerci meglio (dovrai molto pagare)adesso finisco l esibizione e torno. Semmai l"autoerotismo ,in sostituzione dell erotismo ,e'un risparmio sui costi della serata. Per questo inviso alle megere.venticinque euro in meno! Come faranno a comprarsi da mangiare!

Commenta
Reaction score
143
@ blackfut: ogni volta è la stessa cantilena, e chiunque si metta in mezzo è un servo per interesse (come dovrei essere anche io) o peggio ancora un membro dello staff. credo che dovremmo semplicemente ignorarlo in tutti gli sproloqui e parlare di gnocca e del locale

senza nessun interesse

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
@ blackfut: ogni volta è la stessa cantilena, e chiunque si metta in mezzo è un servo per interesse (come dovrei essere anche io) o peggio ancora un membro dello staff. credo che dovremmo semplicemente ignorarlo in tutti gli sproloqui e parlare di gnocca e del locale

Sbroder Ti parli addosso. Chi è stato ad intervenire, su un mio commento relativo al forum di questi qua ? Sbroder ! Due volte. Per dire falsità. Partigiane. Comincio'iuza , fuori argomento , a casaccio? Non credo. A dire qualcosa in merito , che non c entrava proprio nulla. Gli faccio notare che un branco di lupi tutti della compagnia lella smorte, saltava addosso ad uno, come da regia , scadente. Peraltro. E sbroder ritorna a dire che c erano insulti. Si,come qui da molti addosso ad uno, per cercare di zittire le critiche con la sopraffazione. Se tu avessi evitato......ho letto i tuoi pregnanti interventi, sugli abbandoni di ragazze qui e su poco altro nel reggiano o piacentino. Non dicevi nulla . E ti ho trascurato anche perché io esprimo di quello che so ,di persona e non di quello che mi dettano in cambio di una birra.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sat si ,occorrono calzature antiinfortunistiche, come le mie. Hanno anche i puntali di acciaio.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nel sito del vostro locale , tra le varie bravure, c'è il vanto di aver scoperto l utilità della rete come mezzo di propaganda. Certamente . Di seguito invece si scrive che la rete serve a raccogliere pareri,. Non per migliorare pero, ma per cercare di colpire chi non si uniforma.
Qualcuno aveva dei dubbi che anche questo forum non sia vagliato quotidiamente? Non posso crederci. Davvero no.
Tanto per buttare via fiato , me lo hanno detto chiaro, come se avessi potuto immaginare il contrario. Quindi una politica intelligente, anche se non proprio leale, come in tutti i facebook di ditte ,come questa, e quella di creare, se se ne ha voglia, oppure di incaricare chi voglia ne ha,di scrivere recensioni positive ,meglio ancora positive con qualche punta negativa , ma sempre un po di mistero , perche si parli della ditta in genere, e si susciti l interesse di vecchi e nuovi utenti. Ci vuole un minimo di intelligenza. Invece, provocano situazioni scabrose, in seguito alle quali, la maggior parte dei clienti tace ed incassa-- -il colpo ,che i soldi li incassa sempre la stessa persona---perche ,per una volta, perche se lo sapesse la moglie ,la fidanzata ,il capufficio, gli amici, succederebbe un guaio, o comincerebbero le prese in giro. Chi e motivato , allora dall'interesse, scrive sempre lodi. Ce ne e una nuova di wolf su mld, lode sperticata , con successivo post di ringraziamento . Cercare di intimidire uno che non ci sta , e non c e mai stato, non ha prodotto, allora quando qualcun altro non ci sta, si cambia registro, e sono sicuro che vslave avrà prive omaggio , se non ha già avuto l offerta via messaggio privato, purché in futuro stia zitto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sono stufo di scrivere ,ma di leggere di solito cretinate.

Commenta
Reaction score
143
Ti rispondo per l'ultima volta giusto perché mi hai tirato in ballo direttamente, anche in modo infantile storpiando il nickname come i bimbi imbronciati, dopodiché stop.
In un episodio sono intervenuto commentando una frase di Juza e dicendo la semplice verità, ovvero che anche nel forum del sito ci sono state discussioni, ma esisteva confronto pure con i titolari, e chiunque sia stato un lettore di quelle pagine può confermarlo senza tirare in ballo complotti o corrotti.
Allo stesso modo sono intervenuto in un altro caso quando hai detto una frase vergognosa che doveva per forza essere stigmatizzata, mostrando scherno per un gravissimo incidente che solo per un pelo non ha ucciso una persona.
Per il resto, commento e recensisco locali e ragazze come mi pare e quando mi pare, e negli interventi "non dico nulla" solo perché non sparo letame come vorresti tu.
Infine, l'accenno alla birra offerta e alle tesi partigiane conferma per l'ennesima volta la tiritera dei complottisti e dei servi.
E adesso basta davvero, preferisco parlare di gnocca.
ciaoneeeeee

Sbroder Ti parli addosso. Chi è stato ad intervenire, su un mio commento relativo al forum di questi qua ? Sbroder ! Due volte. Per dire falsità. Partigiane. Comincio'iuza , fuori argomento , a casaccio? Non credo. A dire qualcosa in merito , che non c entrava proprio nulla. Gli faccio notare che un branco di lupi tutti della compagnia lella smorte, saltava addosso ad uno, come da regia , scadente. Peraltro. E sbroder ritorna a dire che c erano insulti. Si,come qui da molti addosso ad uno, per cercare di zittire le critiche con la sopraffazione. Se tu avessi evitato......ho letto i tuoi pregnanti interventi, sugli abbandoni di ragazze qui e su poco altro nel reggiano o piacentino. Non dicevi nulla . E ti ho trascurato anche perché io esprimo di quello che so ,di persona e non di quello che mi dettano in cambio di una birra.

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Nessuna critica circa il fatto che uno :whistle3: sia stato beccato mentre si segava sotto il tavolo. Si stava cercando di capire solo se ducio fosse Simona :pardon:

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Tra GIP...seghe....chi scoprire chi....paroloni...o difensori dei padroni....schiavi...chi è questo chi è l altro.....l unica cosa che nn si parla più e di gnocca.....

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ducio è una persona che solo xche conosce lo STAFF nn vuol dire che ci fa parte....o deve essere per forza capo.....io finora nn ho fatto ne recensioni negative ne positive della bbdr xcio nn saprei come vi venga in mente che ne faccio parte....volevo dare una risposta a supremo delle mie 5 ragazze preferite.....ma con paroloni e querele qui si passa la voglia di parlare di gnocca

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ma nn bisogna essere capi o parte dello STAFF x sapere certe cose....i muri parlano...gli spiriti vedono....ma x me è discorso chiuso.....se non fosse stato in colpa xche querelare la gente....nn sei stato ridici su no??? Ma le code sono lunghe sopratutto quelle di paglia.....ora si può parlare di altro prima che anche la RAI mi censura

Commenta
Reaction score
327
Ritornando a parlare di figa dacci le tue 5 preferite Ducio ...e smettetela di attaccarvi che fate crescere il forum solo con cazzate inutili ...scrivetevi in pvt se volete farlo

Commenta
Alto