- Espulso
- #7.161
Vedete anche lui conosce lo staff bene
Anche io conosco il vecchio ed il nuovo staff, per questo sevcritico ,lo faccio con motivazioni .
Vedete anche lui conosce lo staff bene
... penso che tu causa rancore e problemi avuti con la bbdrE allora non provarci .
Ne usciamo tutti sconfitti..
Ducio arrestato e in queste ore sotto interrogatorio davanti al GIP costretto a spiegare come dove e quando il losco figuro dei tavolacci indirizzava il suo getto.
Skyhard in crisi mistica, trattato alla stregua di un rubinetto che perde qualsiasi ,Geppetto della spelonca.
Becco di quaglia assetata che non potrà più chiedere bevute a destra e manca.
Unico vincente Vslave che potrà tornare a farsi mettere il guinzaglio da Rebecca che gli offrirà da bere
... penso che tu causa rancore e problemi avuti con la bbdr
non abbia sufficente obiettivita' e serenita' per scrivere qui
a volte si creano inutili polemiche che danneggiano il forum
e chi vuol semplicemente parlare del locale e di figa
senza nessun interesse
Secondo me e una frescaccia, buttata la da un servo o padrone tanto per intimorire..............e chi? Comunque uno che va sotto tavoli occupati da uomini, lo fa per cercar di vedere uccelli, in gabbia o svolazzanti ,se il cielo glielo manda buono. Comunque pare che ci fosse una ,con la a finale,che maneggiava sul divano bianco ,e stato scritto....... Avete l esperto di seghe nei calzoni, sopra i calzoni ,di lato ...consultatelo, ma se mi mettete di mezzo....
... penso che tu causa rancore e problemi avuti con la bbdr
non abbia sufficente obiettivita' e serenita' per scrivere qui
a volte si creano inutili polemiche che danneggiano il forum
e chi vuol semplicemente parlare del locale e di figa
senza nessun interesse
@ blackfut: ogni volta è la stessa cantilena, e chiunque si metta in mezzo è un servo per interesse (come dovrei essere anche io) o peggio ancora un membro dello staff. credo che dovremmo semplicemente ignorarlo in tutti gli sproloqui e parlare di gnocca e del locale
Sbroder Ti parli addosso. Chi è stato ad intervenire, su un mio commento relativo al forum di questi qua ? Sbroder ! Due volte. Per dire falsità. Partigiane. Comincio'iuza , fuori argomento , a casaccio? Non credo. A dire qualcosa in merito , che non c entrava proprio nulla. Gli faccio notare che un branco di lupi tutti della compagnia lella smorte, saltava addosso ad uno, come da regia , scadente. Peraltro. E sbroder ritorna a dire che c erano insulti. Si,come qui da molti addosso ad uno, per cercare di zittire le critiche con la sopraffazione. Se tu avessi evitato......ho letto i tuoi pregnanti interventi, sugli abbandoni di ragazze qui e su poco altro nel reggiano o piacentino. Non dicevi nulla . E ti ho trascurato anche perché io esprimo di quello che so ,di persona e non di quello che mi dettano in cambio di una birra.
............e allora facci un regalo ......non scrivere piuSono stufo di scrivere ,ma di leggere di solito cretinate.