BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
567
ma tornando a cose serie ....shila c era ancora sabato?.......e come si chiama ora katia la mora che dopo parentesi vicentina è tornata alla breaks (prima era katia ma ora mi sembra con quel nome un altra)

Commenta
Reaction score
77
Tempo fa c era un italiana minuta , credo romana o giu di li dall accento, con risata facile e culo strettissimo (nel senso di piccolo è). Sapete se lavora ancora qui o in quale locale sia andata?

Commenta
Reaction score
567
... Shila si ... privatizzata ?
Katia non ce l'ho presente
no non sono riuscito riproveremo
katia mora non alta tatuato tutto un braccio ,prima si chiamava cosi poi ando a vicenza ora è tornata ma penso usi un altro nome perchè c è un altra con quel nome,comunque è quasi sempre in privè

Commenta
Reaction score
327
Tempo fa c era un italiana minuta , credo romana o giu di li dall accento, con risata facile e culo strettissimo (nel senso di piccolo è). Sapete se lavora ancora qui o in quale locale sia andata?

La romana minuta aveva tatuaggi sulla spalla ? Mi pare si chiamasse Noemi ...non lavora più da un bel pó ...

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Noemi confermo. La prima volta feci un bel prive, al secondo giro si era standardizzata

Commenta
Reaction score
55
ma tornando a cose serie ....shila c era ancora sabato?.......e come si chiama ora katia la mora che dopo parentesi vicentina è tornata alla breaks (prima era katia ma ora mi sembra con quel nome un altra)

Vero. Ha cambiato nome, non sapevo che si fosse spostata nel vicentino. Ci avevo parlato e fatto prive quando ancora si chiamava così. Molto molto carina, nei modi dolce e gentile, bella ragazza, è un piacere stare con lei davvero. Però è quasi sempre impegnata si. Come modi è tra le migliori (di quelle che ho conosciuto ) indubbiamente . Per niente snob. Pollice in su per lei .

Commenta
Reaction score
410
... nello scorso we c' era una russa 22enne castana non male
non sono riuscito a capire il nick
non mi sembrava Diana quella presente qualche mese fa

Commenta
Reaction score
359
oh finalmente si ritorna a parlare di figa!
mi hanno parlato molto bene di giannina mora seno naturale,ragazza nuova appena arrivata in italia solo che non parla una parola di italiano
qualcuno l'ha notata?

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Nn so se qualcuno di voi a fatto un giro ieri sera??? Cmq io sono passato ed è arrivata l armata russa....4 di cui una c era già stata.....nn male direi a prima vista

Commenta
Reaction score
410
oh finalmente si ritorna a parlare di figa!
mi hanno parlato molto bene di giannina mora seno naturale,ragazza nuova appena arrivata in italia solo che non parla una parola di italiano
qualcuno l'ha notata?
... e' castana non mora
bel fisico lato T nature perfetto
da circa un mese alla bbdr
ancora in difficolta' con italico idioma

Commenta
Alto