Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ieri discreta affluenza clientela
bel colpo d' occhio con ragazze sexy in lingerie rossa
segnalo eccellente ritorno Miky ex vanity potenziale top 5
bisogna vedere se e quanto dura
non ci son piu' Sheila (avvistata al majorette)
e la cubana Belen ( nessuna info )
Passato pure io ieri ...affluenza buona ma non pienissimo ...visto spettacolo a 5 con catene nulla di eccezionale le 4 di cui non so il nome è savannah l’unica che ha fatto un po’ di show ....notato un gruppo di pakistani ( ma la loro religione non gli vieta di vedere la patata? ) probabilmente non si erano lavati alcuni perché sentivo puzza fino al mio divanetto ... visto bene Giannina in rosso gran topa ...Cindy pure ...jessika ieri non ispirava più di tanto ...alcuni volti nuovi per me ma nulla di eccezionale per i miei standard le migliori rimangono sempre le solite note
Nota da segnalare Rebecca sempre più porca ...con quel tanga rosso striminzito te lo fa alzare solo a vederlo
Serata trascorsa piacevolmente ...a parte il tempo di merda
Passato anch’io,ho rivisto (x gli estimatori)nancy,Alessandra piuttosto libera mi faceva anche voglia ma poi ho lasciato perdere. Visto lo spettacolo di Erika sempre molto sensuale ma poi messa ai domiciliari in prive
Paciotti ...Erika Rebecca Cindy Carla Giannina ...son come le figurine Poggi e Volpi introvabili eppure non c’era pienone ieri ma hanno i loro fedelissimi ... forse faccio un salto a Natale poi ci si rivede l’anno prossimo ...ultimo del anno da scartare perchè tutte saranno già impegnate con largo anticipo e di entrare in un locale di soli uomini in sala stile halloween anche no
Buon Natale a tutti del gruppo ...Giusto per sapere cosa mi aspetta stasera ...qualcuno è stato all’evento di Natale nella serata di ieri? C’era pienone ? Mi sa di serata tipo halloween solo uomini in sala e tre/ quattro ragazze libere di livello lasciamo stare ci siamo capiti comunque fonti mi hanno detto che ieri hanno fatto le 6 quindi sarà un altro pienone pure stasera ...
ieri sera non c'era un gran che da quel che mi ha appena raccontato il mio amico. ci sono delle ragazze migliori di quelle del Boys (che ha solo ragazze da 6,5). muratori con Porsche anche ieri sera. almeno si mangia. posto pieno di polli che vanno giù di privè alla grande. ragazze non rompiscatole. bene l'estrazione dei privè e si capisce quale è il meccanismo: faccio pagare 8€ al cliente al posto dei 5 e si tirano sù gli omaggi senza rimetterci che poi il pollo ne spende altri 50 per prolungarlo. potrebbero prendere loro il Blu di Vicenza.
no questo non legge né scrive sui forum. per me balocasso è un fake che si rifà a un grande ed esperto punter che non ha niente a che vedere con i lap dance e polli che ci girano. il mio amico aveva chiesto anche a me di venire ma non mi faccio 90 minuti di auto per le lappare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.