BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
c'era gente che murava alla grande. si è pentito di non essere andato subito in privè con una che gli piaceva perché poi non l'ha vista per tutta la serata. oggi ha pensato che ha fatto bene a tenersi i soldi in tasca perché secondo lui in quel posto uno che si presenta con 50€ è visto come un pezzente e la ragazza non fa nulla. mi diceva che nessuno fa un solo privè in questo locale.

Commenta
Reaction score
327
Comunque ho visto che per la serata di capodanno fanno pagare 20 euro ingresso sarà tutto aumentato mi sa anche i privè ...ci sarà pienone ma in sala ci saranno solo uomini :lol: certo che la gente non usa il cervello ...considerando che saranno quasi tutte murate a parte le solite ...comunque non vedo l’ora che si riattivi la tessera l’inculata dei 10 minuti gratis solo nei giorni non festivi ha rotto un po’ le scatole ..fare vip a gratis mi girano un po’ le scatole

Commenta
Reaction score
2.138
Hai ragione ma calcola anche che nel 90% dei posti per fare 50 min. si mettono 250 e la tessera non è mai esistita... vero anche che il venerdì e sabato quando non c'è l'omaggio potrebbero lasciarla attiva.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
tessere, privè omaggio, buffet... dalle mie parti solo locali spennapolli con nanozingare...

Commenta
Reaction score
125
c'era gente che murava alla grande. si è pentito di non essere andato subito in privè con una che gli piaceva perché poi non l'ha vista per tutta la serata. oggi ha pensato che ha fatto bene a tenersi i soldi in tasca perché secondo lui in quel posto uno che si presenta con 50€ è visto come un pezzente e la ragazza non fa nulla. mi diceva che nessuno fa un solo privè in questo locale.

non tutte dai...
ad es. all'apertura o poco dopo
anche 50 euro a locale deserto di clienti sono ben accetti..
ma anche all'incontrario verso fine serata

ad es. mi piacerebbe sfruttare la promo del prive omaggio almeno una volta.. ma non e' cosi' chiaro..
da oggi a fine mese i giorni omaggio quali sarebbero?
- domani santo stefano ??
- immagino domenica
- e forse lunedi ??

mmmmmh x certezza assoluta lo chiederei a ducio:ok:
ma purtroppo non scrive piu':unknw:
dai torna tra noi (mi fa' piacere giuro) :preved:ducio

Commenta
Reaction score
566
esatto.............................

Commenta
Reaction score
327
Dal mio punto di vista la spesa giusta per ottenere buon privè e divertimento è un vip ...al di sotto son solo fregature ... poi in certi casi rari ottieni anche con meno (cioè quasi mai ):lol:...ma se sei poco frequentatore del locale o nuovo ...con un privè inferiore al vip sei spacciato ...sopra il vip e intendo dai tre vip in su son soldi regalati al locale e alla ragazza ...

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
il mio amico non è disposto a spendere più di 100€ per un privè, piuttosto preferisce farne uno con due diverse. si diverte a toccare, non cerca mastro Geppetto. sicuramente tornerà ma non sa quando e possibilmente in compagnia per non guidare al ritorno. con 150€ andrebbe ad appartamenti ma non gli piace la situazione.

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
non tutte dai...
ad es. all'apertura o poco dopo
anche 50 euro a locale deserto di clienti sono ben accetti..
ma anche all'incontrario verso fine serata

ad es. mi piacerebbe sfruttare la promo del prive omaggio almeno una volta.. ma non e' cosi' chiaro..
da oggi a fine mese i giorni omaggio quali sarebbero?
- domani santo stefano ??
- immagino domenica
- e forse lunedi ??

mmmmmh x certezza assoluta lo chiederei a ducio:ok:
ma purtroppo non scrive piu':unknw:
dai torna tra noi (mi fa' piacere giuro) :preved:ducio

BUONGIORNO a tutti...
Scusate ma per motivi di lavoro non scrivo ma cmq vi seguo....guarda juza io so che i 10 min di prive non sono validi prefestivi e festivi come cmq c è scritto sulla pagina di fb penso che gli ultimi giorni della promozione siano domenica e lunedì altro non so dirti

Commenta
Reaction score
887
Mi sembra ci sia un po' di confusione... quali sono le promo attive in questi gg? Grazie

Commenta
Reaction score
566
....ieri anche se era natale non c era il tutto pieno anche se era un bel numero di persone ,alcune murate in sala anche a inizio serata (una mi ha detto che i suoi clienti x natale stanno con le mogli) tipo carla rebecca cindy savanna......
...zaya cambiato nome in monica
....buono il buffet anche se non ho sfruttato appieno visto le cene degli ultimi tempi
....alcune ragazze assenti
il mistero che prima o pooi scoprirò è sara che ieri al contrario di altre famose mai in sala :sad:
o almeno fatto uno spettacolo poi solo vista in sala privè quando ci sono andato io ....bisogna indagare ....

Commenta
Reaction score
2.138
Sara è carina socievole e simpatica a differenza di altre più belle ma musone unita a un privé migliore di Cindy o Jessica c'è poco da chiedersi, giusto così.

Commenta
Reaction score
327
Serata di Natale onestamente me la aspettavo con pienone ma tutto sommato poca gente rispetto ad altri eventi del weekend ....Spettacoli del trio Sara Rebecca e Cloe accettabile solo perché Rebecca è na gran fica ...
Il secondo spettacolo di Monica coinvolgente almeno passava tra i divanetti a far toccare un po’ la merce ...
Terzo spettacolo che ho visto di Alissa niente di speciale ....pure la ragazza che mi pare sia nuova non l’avevo mai notata ...
Visto poi spettacolo di savannah di livello con acrobazie sulle catene ...gran fisico ...qualcuno sa com’è in privè?
Comunque nonostante ci sia stata poca gente sempre le solite note murate vive almeno fino alle 3.30 quando ho deciso di andarmene

Commenta
Reaction score
41
Buonasera ragazzi, dato che vorrei andarci, qualcuno ha qualche consiglio da darmi sulle ragazze in questo locale?

Commenta
Reaction score
327
Il consiglio te lo do io 3xvit ...porta i soldi se vuoi divertirti ...visto che sei nuovo del locale ..con 50 euro sei spacciato almeno in questo locale :lol:

Commenta
Reaction score
41
Ciao ieri sera alla fine ci sono andato. Grandi gnocche, spettacoli fantastici. Speso 400 euro (altro che 50) con 2 prive vip e bevuto un po... Se devo essere sincero, sono uscito deluso, molto fredde le ragazze. Io penso che ho fatto 2 scelte sbagliate. Inoltre non capisco perché, forse la mia inesperienza nel campo, ma tutte le più giovani e belle si dedicavano agli anziani. Sarà una mia impressione. Buone feste a tutti

Commenta
Reaction score
566
beh se vuoi che si dedicano ai giovani devi andare al biberon ,qui non è che se sei giovane vieni trattato meglio

Commenta
Reaction score
409
Ciao ieri sera alla fine ci sono andato. Grandi gnocche, spettacoli fantastici. Speso 400 euro (altro che 50) con 2 prive vip e bevuto un po... Se devo essere sincero, sono uscito deluso, molto fredde le ragazze. Io penso che ho fatto 2 scelte sbagliate. Inoltre non capisco perché, forse la mia inesperienza nel campo, ma tutte le più giovani e belle si dedicavano agli anziani. Sarà una mia impressione. Buone feste a tutti
... se si puo' sapere... chi erano le 2 infreddolite ?

Commenta
Alto