BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
55
Forse hai ragione da 7 gran fisico non mi piace molto di viso

Paciotti io la classifica la faccio a seconda del fisico ...perchè molte non le ho provate in privè per valutare

Ma allora sulla Flori ti sbagli perche fisicamente non ha proprio niente di che anzi. Se così fosse non starebbe il più delle volte con i pantaloni in lattex in sala .

Commenta
Reaction score
3.574
Flori a meno che non sia peggiorata ultimamente, come dici tu è difficile vederla bene nuda, ha belle gambe magre e bel culo, viso discutibile

Commenta
Reaction score
789
Io mi accontento di quelle che scartate (Erika e savanna)e vi lascio campo libero,il problema è trovarle libere :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.

Indubbiamente e una bella donna.
Silvia.
Dietro le tendine?

Commenta
Reaction score
54
Savannah ne ha 34 di anni!
La maggior parte delle ragazze della Breaksbeer comunque è in questa fascia di età!

Commenta
Reaction score
327
Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.

Non sono mica io che ho messo fra le top Flori ...ma Nudoland ...onestamente non so manco com’è ...se non attirano la mia attenzione si vede che non è granché :lol:

Commenta
Reaction score
2.137
Non sono 8 scelte ma quelle che arrivano all'otto!!!!!!!
Il fatto che si copra non vuol dire che non abbia niente da mostrare,sarà introversa,quando passa il suo culo si nota eccome:sul podio nella categoria.

Commenta
Reaction score
1
... se togli dalle top Nancy per il viso
( fisicamente e' ok ) perche' metti Erika ?
Ah saperlo ...

be guarda io avrei messo anche la Maria ma quella di qualche anno fa senza ritocchi, che per me è superiore come bellezza a Erika, ma dopo la mia ultima visita li e visto che conosco solo queste 2 ragazze vado per esclusione e dico ERIKA

Commenta
Reaction score
327
Non sono 8 scelte ma quelle che arrivano all'otto!!!!!!!
Il fatto che si copra non vuol dire che non abbia niente da mostrare,sarà introversa,quando passa il suo culo si nota eccome:sul podio nella categoria.
Nudoland metti un paio di occhiali se non li hai già :lol:
Scherzo comunque ognuno ha i suoi gusti chi del orrido e chi no :lol:

Commenta
Reaction score
408
be guarda io avrei messo anche la Maria ma quella di qualche anno fa senza ritocchi, che per me è superiore come bellezza a Erika,
... a mio parere il chirurgo ha fatto un buon lavoro
il davanzale e' stato rifatto bene
purtroppo il lato B non e' piu' tonico

Commenta
Reaction score
2.137
be guarda io avrei messo anche la Maria ma quella di qualche anno fa senza ritocchi, che per me è superiore come bellezza a Erika, ma dopo la mia ultima visita li e visto che conosco solo queste 2 ragazze vado per esclusione e dico ERIKA
Maria con 10 chili in meno dà 2 voti di distacco a Erica. Lo stesso dicasi di Andreea ex top8.

Commenta
Reaction score
2.137
Poi Supremo continui ad andare ma non conosci nessuna,c'è un mondo fuori dai privè,basta murature selvagge :lol:

p.s.:le rece degli altri locali falle nel topic giusto ,non qui,che le pagine aumentano se no :rtfm:

Commenta
Reaction score
327
Nudoland max che faccio 2 vip quando proprio voglio divertirmi ...e già per me son soldi buttati ...figuriamoci al di sopra :lol: comunque le conosco solo che quelle che conosco non le gradisci :lol: comunque la recensione sul pepe nero me l’avevi chiesta te se non sbaglio ...mia recensione su Maria molto simpatica ..fisico così così non mi piacciono le tette rifatte andatura un po’ da maschiaccio ...ma tutto sommato si salva non è fra le peggiori sta nel mezzo

Commenta
Reaction score
2.137
:woottrizomeno::spiteful::spiteful::spiteful:

Allegati

• IMG_20200103_183845.jpg
    IMG_20200103_183845.jpg
    8,8 KB · Visite: 77
Commenta
Reaction score
2.137
Nudoland max che faccio 2 vip quando proprio voglio divertirmi ...e già per me son soldi buttati ...figuriamoci al di sopra :lol: comunque le conosco solo che quelle che conosco non le gradisci :lol: comunque la recensione sul pepe nero me l’avevi chiesta te se non sbaglio ...mia recensione su Maria molto simpatica ..fisico così così non mi piacciono le tette rifatte andatura un po’ da maschiaccio ...ma tutto sommato si salva non è fra le peggiori sta nel mezzo
Sì ma potevi farla di là...e non è la prima volta che parli anche di life e biberon ,QUI

Commenta
Reaction score
789
Cazzo due vip non è proprio poco se devo attendere quella con cui sei tu, avvertimi quando vai che arrivo più tardi

Commenta
Alto