BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Paciotti sei il prescelto allora per testarla sulla distanza di un vip con uno nuovo ...per sapere come si comporta ....poi scrivi sul forum che siamo curiosi :lol:

Commenta
Reaction score
3.574
Io carla la proverei solo in un lap scannatoio, con la mentalita "ok andiamo con questa che almeno ha un bel fisico"

Commenta
Reaction score
566
said non riesco a capire in tutti questi anni come mai non gli ho ancora tirato un cartone ah ah ah

Commenta
Reaction score
329
Ciao a tutti, ieri sera ho voluto variare un po’ e non ho “murato” nessuna:lol:
2 vip con Giannina consecutivi
1 vip Con Cindy
1 vip con Rebecca.
Ragazze molto diverse tra loro e non intendo esteticamente perché Spetta a voi giudicarle in sala....diverse nell’approccio, nel social e nella femminilità... in una troviamo la perfetta fidanzatina super GFE, in un’altra l’esibizionismo più sfrenato e sfacciato e nell’altra una perfetta amica da serate pazze...tutte e 3 veramente valide anche se la ragazza GFE rimane la mia tipa ideale e anche quellA che potrebbe fare a pezzi oltre che il mio cuore, anche la mia carta di credito...❤️ ��

Commenta
Reaction score
3.574
le hai commentate in ordine in cui le hai elencate? quindi giannina gfe, cindy esibizionista (cosa vuol dire in prive poi mi incuriosisce), rebecca pazzerella?

Commenta
Reaction score
329
Ma Giannina com'è in privè?
GFE....... Però secondo me potrebbe essere molto soggettivo con lei... nel senso che potrebbe essere la fidanzatina dolce e premurosa come la fidanzatina questo No e quell’altro No.
Non è ancora sgamata per cui è solo tanto consapevole della sua femminilità e bellezza ma è ancora abbastanza istintiva. (Chimica) Spero di aver reso l’idea.

Commenta
Alto