Ti piace??.,??? ??????!
io la classifica la faccio a seconda del fisico ...perchè molte non le ho provate in privè per valutare
pensavo fosse fredda. avrei dovuto darle piu fiducia, ormai è tardi
ma di chi stai parlando?mi pare arrivo' pochi giorni prima della serata a tema delle ''conigliette''
a me osservandola da vicino non pareva fredda e mi piacque subito.. quasi un colpo di fulmine, feci 3 consumazioni con una moretta solo x stare appiccicato al mio desiderio visto che l'avevo a meno di un metro di distanza nel tavolone tondo sala fumatori..
nell'attesa che si alzasse libera x fiondarmi da lei.
Tutto inutile , il tipo non la mollo' ;
anzi piu' passava il tempo e piu' il tipo la cingeva
snervanti quei minuti di attesa
il sogno di portarla di la'.. svani'..
logorato dall'attesa , me ne andai proprio quando il locale iniziava a riempirsi e non mi fermai nemmeno a fare 2 chiacchere con colleghi conosciuti..
Ritornai a inizio serata 2 volte x lei
una volta era presa dal chiacchiericcio con jessica.. poi chiamata dal direttore di sala x andare in prive'(a quanto pare era l'unico modo)e piu' vista fuori
e la volta successiva entrai poco dopo l'apertura locale vuoto ma..............
ancora il cliente della serata ''conigliette''
consuma-consuma-consuma-prive' vip(circa 1 ora)
esce sembrava non ne potesse piu' (lei)
consuma-consuma-di nuovo prive vip o no non lo so', andato via.
Rinunciato ufficialmente al vitino a vespa x sempre
dimenticata.. ma continuate a parlarne
pian pianino sto di nuovo bramando di desiderio:mega_shok:
juza! secondo me era il vasco che te l'ha soffiata
ma di chi stai parlando?
Qualcuno di voi saprebbe dirmi perchè sul sito ufficiale della Breaks non è contemplato l'evento di stasera con Roberta Gemma? La programmazione è farma al 31 dicembre. Strano visto che comunque è un evento molto atteso con un ospite di un certo calibro (e non parlo solo di tette)
... Erika murata non andare !
Ma neanche venerdì era libera che non c’era evento?Vediamo chi aspetta di più
Il pass di quanti € sarebbe ?Ho il pass vip io blackfut :sarcastic_hand: mai sottovalutarmi