BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
366
eh si tutto è quello vedrai alle 4 qualcuna si trova...........ormai io ho la "missione sara" cosa che stasera non è proprio fattibile, questa è una una che puo competere con carla x i privè orari prenotati

sara a malapena la si vede in sala tipo....30 secondi :sad:

Commenta
Reaction score
428
Stasera visto :lol:che mi son avanzati soldi dal ultimo ...posso azzardare fino a tre vip ( naturalmente se la ragazza mi fa divertire) ...dipende comunque se becco chi sta bene a me ...se no passo anche stasera
Supremo ti abbiamo individuato
sei quello che ha regalato mazzo di fiori alla gemellina :lol:

Commenta
Reaction score
327
Blackfut ahaha visto pure io che coraggio :lol: comunque chi c’era ieri?
Arrivato al locale verso 00.30 già pienone di macchine entrato poche ragazze presenti in sala ma l’avevo messo in conto ...mentre aspettavo che si liberasse qualcuna di interessante ...visti in ordine spettacoli di Dea ...Jessika ...Eva ...Carla ... tutti apprezzabili ...finalmente si vede in sala la Robertona Gemma ...noto un po’ di declino ormai gli anni passano pure per lei l’ho trovata parecchio fuori forma con tanta panza e culone ...però sempre molto simpatica e cordiale ...verso le 2,30 a sorpresa iniziano a liberarsi alcune top e li ho sferrato il colpo decisivo ....2 vip molto buoni ...
Notato comunque Rebecca sempre in sala pochi privè per lei ... o meglio minutaggi veloci ... muratori presenti solo per Carla e cindy ...o almeno quest’ultima non vista...alexandra murata pure lei ...alla fine uscito dal locale a quasi chiusura ...tempo di ferie x le ragazze e di meritato riposo per gli amici muratori di Vasco ...ci rivediamo a febbraio mi sa :lol:

Commenta
Reaction score
327
A proposito questa Dea mi sembrava interessante ...come fisico non vorrei aver visto male mi confermate che magari da lontano ho avuto un abbaglio :lol:

Commenta
Reaction score
816
Blackfut ahaha visto pure io che coraggio :lol: comunque chi c’era ieri?
Arrivato al locale verso 00.30 già pienone di macchine entrato poche ragazze presenti in sala ma l’avevo messo in conto ...mentre aspettavo che si liberasse qualcuna di interessante ...visti in ordine spettacoli di Dea ...Jessika ...Eva ...Carla ... tutti apprezzabili ...finalmente si vede in sala la Robertona Gemma ...noto un po’ di declino ormai gli anni passano pure per lei l’ho trovata parecchio fuori forma con tanta panza e culone ...però sempre molto simpatica e cordiale ...verso le 2,30 a sorpresa iniziano a liberarsi alcune top e li ho sferrato il colpo decisivo ....2 vip molto buoni ...
Notato comunque Rebecca sempre in sala pochi privè per lei ... o meglio minutaggi veloci ... muratori presenti solo per Carla e cindy ...o almeno quest’ultima non vista...alexandra murata pure lei ...alla fine uscito dal locale a quasi chiusura ...tempo di ferie x le ragazze e di meritato riposo per gli amici muratori di Vasco ...ci rivediamo a febbraio mi sa :lol:
Non vorrai dire che non hai visto lo spettacolo dopo Carla? Erika,lapsus :preved:

Commenta
Reaction score
327
Paciotti l’ho sentito ero in sala fumo a far due chiacchiere con Roberta :lol: a che ora sei arrivato al locale te?
Comunque ho notato che ci sono alcune persone che becco sempre quando vengo al locale ...ma vivono lì :rofl: impossibile la casualità di beccarli sempre :lol:

Commenta
Reaction score
428
A proposito questa Dea mi sembrava interessante ...come fisico non vorrei aver visto male mi confermate che magari da lontano ho avuto un abbaglio :lol:
... in effetti Dea non e' male
bel viso e culo mentre il lato T avrebbe bisogno di un ritocchino

Befane top five
Alena Carla Giannina Cindy Jessica o Nancy

Commenta
Reaction score
816
Paciotti l’ho sentito ero in sala fumo a far due chiacchiere con Roberta :lol: a che ora sei arrivato al locale te?
Comunque ho notato che ci sono alcune persone che becco sempre quando vengo al locale ...ma vivono lì :rofl: impossibile la casualità di beccarli sempre :lol:
Stava facendo lo spettacolo Carla,verso le due,servono anche i visitatori seriali :rofl:

Commenta
Reaction score
0
... in effetti Dea non e' male
bel viso e culo mentre il lato T avrebbe bisogno di un ritocchino

Befane top five
Alena Carla Giannina Cindy Jessica o Nancy

Dea peccato per il lato T assente
Cindy molto bella
Alena, Jessica, Giannina belle
Nancy pantegana
Carla vecchia e nevrastenica (da provare in prive)

Commenta
Reaction score
3.620
ma dai nancy pantegana.... quando passa impossibile non girarsi... e guardarle il culo!

Commenta
Reaction score
568
sti cazzi ieri sera sembrava serata del compleanno dal numero di clienti e macchine parcheggiate in strada
ricapitolando ....
roberta gemma mi sa invecchiata un bel po con quei capelli fonati poi .....ma fisicamente va ancora alla grande
"missione sara" annullata perchè è in ferie
come gia scritto in altro post savanna licenziata dalla simona ...poi scriverò un altra cosa fresca fresca di oggi
rebecca sempre in sala in consumazione coi suoi bimbiminkia delle disco contenta lei ...ha un collo strano
le sorelle isabella melissa dentro e fuori dai privè
vista erika associata finalmente a quello che parlate ,viso carino indubbiamente ma fisicamente non ci farei mai un privè de gustibus
carla coi suoi soliti clienti ( nevrastenica termine appropriato forse)
muso di topo coi soliti
le gemelle che criticate però a differenza che ne sò di un a cristina che se la tira a velocità irragiungibili sono almeno simpatiche nel social
cindy bella ma forse troppo magra
giannina la piu del locale

Commenta
Alto