- Reaction score
- 568
nudo è della maria questo lato b?
eh si tutto è quello vedrai alle 4 qualcuna si trova...........ormai io ho la "missione sara" cosa che stasera non è proprio fattibile, questa è una una che puo competere con carla x i privè orari prenotati
Stasera muro Roberta Gemma ...così in sala ci saranno solo uomini
Supremo ti abbiamo individuatoStasera visto che mi son avanzati soldi dal ultimo ...posso azzardare fino a tre vip ( naturalmente se la ragazza mi fa divertire) ...dipende comunque se becco chi sta bene a me ...se no passo anche stasera
Non vorrai dire che non hai visto lo spettacolo dopo Carla? Erika,lapsusBlackfut ahaha visto pure io che coraggio comunque chi c’era ieri?
Arrivato al locale verso 00.30 già pienone di macchine entrato poche ragazze presenti in sala ma l’avevo messo in conto ...mentre aspettavo che si liberasse qualcuna di interessante ...visti in ordine spettacoli di Dea ...Jessika ...Eva ...Carla ... tutti apprezzabili ...finalmente si vede in sala la Robertona Gemma ...noto un po’ di declino ormai gli anni passano pure per lei l’ho trovata parecchio fuori forma con tanta panza e culone ...però sempre molto simpatica e cordiale ...verso le 2,30 a sorpresa iniziano a liberarsi alcune top e li ho sferrato il colpo decisivo ....2 vip molto buoni ...
Notato comunque Rebecca sempre in sala pochi privè per lei ... o meglio minutaggi veloci ... muratori presenti solo per Carla e cindy ...o almeno quest’ultima non vista...alexandra murata pure lei ...alla fine uscito dal locale a quasi chiusura ...tempo di ferie x le ragazze e di meritato riposo per gli amici muratori di Vasco ...ci rivediamo a febbraio mi sa
... in effetti Dea non e' maleA proposito questa Dea mi sembrava interessante ...come fisico non vorrei aver visto male mi confermate che magari da lontano ho avuto un abbaglio
Stava facendo lo spettacolo Carla,verso le due,servono anche i visitatori serialiPaciotti l’ho sentito ero in sala fumo a far due chiacchiere con Roberta a che ora sei arrivato al locale te?
Comunque ho notato che ci sono alcune persone che becco sempre quando vengo al locale ...ma vivono lì impossibile la casualità di beccarli sempre
... Mia la colombiana c'e' ancora o e' desparecida ?
... in effetti Dea non e' male
bel viso e culo mentre il lato T avrebbe bisogno di un ritocchino
Befane top five
Alena Carla Giannina Cindy Jessica o Nancy
licenziata dalla simonaDopo capodanno non ho più visto savanna,ferie?