BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
143
Qualcuno ha notizie di una cavallona bionda magra e alta..mi pare di avere sentito in presentazione Michela o Micaela, un nome così...ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
327
Passato nel weekend per l’evento black and white ...nulla di entusiasmante non pienone al locale ...ragazze in biancheria intima chi Nera chi Bianca ..alcune assenze importanti per vacanze ...le nuove viste in pedana non mi entusiasmano più di tanto ...conosciuto in consumazione Olga novità Ucraina ...non ci siamo sia fisicamente che con l’italiano :lol: in privè non l’ho portata magari era valida ma spendere i soldi per una che non mi dice niente anche no ...anche perché avevo già fatto un ottimo privè poco prima :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2.137
Supremo ma perché bevi con una dall italiano scarso, fisicamente non c'è e non ti dice niente?
È un paradosso :unknw:

Commenta
Reaction score
327
Nudoland mi faceva un po’ tenerezza allora gli ho offerto da bere proviene dal life di Brescia ...ma non è fisicamente la mia tipa ...comunque notato a un certo punto la Regina Carla fare topless sul palco centrale che sta succedendo ...i suoi muratori hanno gettato la spugna :mega_shok: erano tipo le 24 strana come cosa mi faceva gola ...ma ho visto che era libera pure Francesca e ho optato per lei con quel reggiseno in bianco non ho potuto resisterle ( rispondendo ad elet ) Francesca a trovarla libera non mi delude mai almeno con me ..
Le sue tette naturali son bellissime al tatto e da mordere ...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
327
Comunque certo che voi siete delle volpi ...siete passati anche voi al locale e non dite chi avete privatizzato ...tipo elet e lo stesso Paciotti ....non è segreto di stato dire chi si privatizza magari un pó meno quello che concede ...lo stesso Nudoland mai sentito dire che privatizzava questa o quella altra ...vecchie volpi che non siete altro :rofl:

Commenta
Reaction score
566
io sabato sono entrato alle 12 al 1.30 sono uscito e andato in un altro locale perchè mi annoiavo a vedere sempre le stesse facce (durante le feste sono stato qui 5 volte ormai non ci sono novità)
parecchie assenti in ferie ....

Commenta
Reaction score
789
Veramente quando sono stato con cindy e alexandra mi si sembra di averlo detto,ora io non prenoto nessuno quindi se trovo libera chi mi attira la privatizzo oppure passo una serata tranquilla tra amici.la prossima sarà Carla o dea ma anche Andrea mi fa voglia,vediamo

Commenta
Reaction score
327
Non tutti dicono ...comunque anche io becco sempre le stesse gli stessi e ci vado 3 volte al mese :lol: sempre sedute sulle prime file dei divanetti sempre le stesse persone ...mi sa che c’è scritto il loro nome sui divani centrali ormai :lol:

Commenta
Reaction score
2.137
Non tutti dicono ...comunque anche io becco sempre le stesse gli stessi e ci vado 3 volte al mese :lol: sempre sedute sulle prime file dei divanetti sempre le stesse persone ...mi sa che c’è scritto il loro nome sui divani centrali ormai :lol:

Forse come te vanno i weekend e anche loro ti vedono sempre, fai le tue recensioni senza fare i conti in tasca agli altri che anche tu hai remore a fare IL nome.
Per conto mio sono povero e quando posso faccio privé con la tua preferita che però non mi concede niente rispetto a te. :unknw::treaten:

Commenta
Alto