BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
329
Giannina numero 1 bella da morire..... l’unica degli ultimi 5 anni di quel livello è Lexy.., durata veramente poco.... a parer mio ancora più sensuale.... una vera Femme Fatale.... Giannina sarebbe stata una 2º scelta di tutto rispetto.

Commenta
Reaction score
143
con me Giannina è stata una delusione totale, mi è toccato di ridimensionare il suo mito. Bella è bella, con un fisico tutto naturale ed un viso pazzeschi, ma mi ha deluso. L'ho trovata libera in un fine serata, e forse è stato proprio quello il problema, magari per la stanchezza di tanto lavoro......scazzata, silenziosa, zero social, zero discorsi, ho tentato mille argomenti e cadevano tutti nel vuoto dopo una sillaba, italiano limitato, prive deludente. spero di ritrovarla libera per riprovare, non posso credere che sia quella

Commenta
Reaction score
143
aspettiamo tutti le news su Savanna e sull'altra chicca fresca fresca...

sti cazzi ieri sera sembrava serata del compleanno dal numero di clienti e macchine parcheggiate in strada
ricapitolando ....
roberta gemma mi sa invecchiata un bel po con quei capelli fonati poi .....ma fisicamente va ancora alla grande
"missione sara" annullata perchè è in ferie
come gia scritto in altro post savanna licenziata dalla simona ...poi scriverò un altra cosa fresca fresca di oggi
rebecca sempre in sala in consumazione coi suoi bimbiminkia delle disco contenta lei ...ha un collo strano
le sorelle isabella melissa dentro e fuori dai privè
vista erika associata finalmente a quello che parlate ,viso carino indubbiamente ma fisicamente non ci farei mai un privè de gustibus
carla coi suoi soliti clienti ( nevrastenica termine appropriato forse)
muso di topo coi soliti
le gemelle che criticate però a differenza che ne sò di un a cristina che se la tira a velocità irragiungibili sono almeno simpatiche nel social
cindy bella ma forse troppo magra
giannina la piu del locale

Commenta
Reaction score
327
Vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di regalare il mazzo di fiori alla gemella :lol: si faccia avanti che gli prenoto visita oculistica e un buono psicologo :lol:

Commenta
Reaction score
566
non si sono avverate delle cose e quindi niente novità
capitolo savanna sempre primadonna nei locali in cui è stata (e con merito) quiu ha avuto uno screzio con la kapa

Commenta
Reaction score
327
Testaquadra un conto è la simpatia in altri contesti ...ma per questo mestiere la simpatia conta relativamente poco ...è pur vero che una bevuta e quattro chiacchiere a Ramona non gliela nego mai visto che è molto simpatica ...le gemelle non so non son mai venute a chiedermi nulla ...meglio così :lol:
Comunque riguardo il fatto di savannah un vero peccato una che nello spettacolo ci sapeva fare non come altre ...brava sul palo e con le catene ...fisico molto bene complessivamente era una valida (non so come era in privè ) ... peccato ...ora vediamo chi trovano per rimpiazzare

Commenta
Reaction score
327
Qualcuno è passato nel weekend? Novità? Non so se passare settimana prossima per evento ma non mi ispira molto ...e le top saranno in vacanza sicuro

Commenta
Reaction score
789
Passato ieri,buona affluenza ragazze quasi tutte presenti (non ho visto giannina e alexandra forse murate),arrivata qualche novità ma non mi esprimo (non ho approfondito)le ho viste in presentazione da lontano

Commenta
Reaction score
327
Passato ieri,buona affluenza ragazze quasi tutte presenti (non ho visto giannina e alexandra forse murate),arrivata qualche novità ma non mi esprimo (non ho approfondito)le ho viste in presentazione da lontano

Paciotti hai provato Carla ? :lol: Francesca c’era ?settimana scorsa non l’ho vista per evento di Roberta Gemma

Commenta
Reaction score
327
Alexandra non capisco perché sia sempre murata ...non la trovo sta gran bellezza ( non che sia brutta ma normale )...bel fisico ...zero tette di viso non mi dice niente

Commenta
Reaction score
408
Qualcuno è passato nel weekend? Novità? Non so se passare settimana prossima per evento ma non mi ispira molto ...e le top saranno in vacanza sicuro
...ieri sera non c' era molta gente ... finalmente
assenti di rilievo Giannina Sara Nancy
notate alcune niuentri abbastanza anonime
top five Alena Carla Jessica Cindy Anastacia

Commenta
Reaction score
327
Oh decidetevi ...uno dice che non c’era tanta gente ...l’altro buona affluenza :lol: più che altro quello che interessa Carla Erika Giannina Cindy Francesca sempre coi soliti muratori? Anche senza evento?

Commenta
Reaction score
408
Oh decidetevi ...uno dice che non c’era tanta gente ...l’altro buona affluenza :lol: più che altro quello che interessa Carla Erika Giannina Cindy Francesca sempre coi soliti muratori? Anche senza evento?
... Giannina assente
le altre han fatto qualche apparizione in sala

ribadisco ... non c' era tanta gente

Commenta
Alto