sti cazzi ieri sera sembrava serata del compleanno dal numero di clienti e macchine parcheggiate in strada
ricapitolando ....
roberta gemma mi sa invecchiata un bel po con quei capelli fonati poi .....ma fisicamente va ancora alla grande
"missione sara" annullata perchè è in ferie
come gia scritto in altro post savanna licenziata dalla simona ...poi scriverò un altra cosa fresca fresca di oggi
rebecca sempre in sala in consumazione coi suoi bimbiminkia delle disco contenta lei ...ha un collo strano
le sorelle isabella melissa dentro e fuori dai privè
vista erika associata finalmente a quello che parlate ,viso carino indubbiamente ma fisicamente non ci farei mai un privè de gustibus
carla coi suoi soliti clienti ( nevrastenica termine appropriato forse)
muso di topo coi soliti
le gemelle che criticate però a differenza che ne sò di un a cristina che se la tira a velocità irragiungibili sono almeno simpatiche nel social
cindy bella ma forse troppo magra
giannina la piu del locale
licenziata dalla simona
almeno sono simpatiche nel social non come certe principesse come cristinaVorrei sapere chi ha avuto il coraggio di regalare il mazzo di fiori alla gemella si faccia avanti che gli prenoto visita oculistica e un buono psicologo
Passato ieri,buona affluenza ragazze quasi tutte presenti (non ho visto giannina e alexandra forse murate),arrivata qualche novità ma non mi esprimo (non ho approfondito)le ho viste in presentazione da lontano
...ieri sera non c' era molta gente ... finalmenteQualcuno è passato nel weekend? Novità? Non so se passare settimana prossima per evento ma non mi ispira molto ...e le top saranno in vacanza sicuro
... Giannina assenteOh decidetevi ...uno dice che non c’era tanta gente ...l’altro buona affluenza più che altro quello che interessa Carla Erika Giannina Cindy Francesca sempre coi soliti muratori? Anche senza evento?