Pure io privatizzo francesca quando la trovo libera....Nudoland mi faceva un po’ tenerezza allora gli ho offerto da bere proviene dal life di Brescia ...ma non è fisicamente la mia tipa ...comunque notato a un certo punto la Regina Carla fare topless sul palco centrale che sta succedendo ...i suoi muratori hanno gettato la spugna :mega_shok: erano tipo le 24 strana come cosa mi faceva gola ...ma ho visto che era libera pure Francesca e ho optato per lei con quel reggiseno in bianco non ho potuto resisterle ( rispondendo ad elet ) Francesca a trovarla libera non mi delude mai almeno con me ..
Le sue tette naturali son bellissime al tatto e da mordere ...
Buona sera a Tutti, un mio amico sempre molto ben informato mi ha detto che questo weekend dovrebbe rientrare una top 5...Giannina! Evviva si ricomincia a spendere!!!
Unica ? C'è da sempre Francesca meglio del suo e ora anche Giannina .Ho letto che alla Breaks ultimamante sono arrivate parecchie novità? C'è qualche tettona naturale tipo Ayfer o resta l'inica e la sola ad avere un seno così?
Emulatore ,non ci sono più i tavoli...ah sì ti metteresti nel tavolone vicino pedana per far vedere il pennuto alla ragazza..ma questa Delia che particolarità ha indossando solo mutandine?
Ciao ragazzi, ci sono anche extra europee?
Bianca è nera, la gialla manca.
Enigma
E ci sarebbe Said
Bianca è nera, la gialla manca.
Enigma
E ci sarebbe Said
... unica ebony presente nick BiancaCosa significa? Che ci sono bianche e nere ma non asiatiche?