BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non vedo l'ora di leggere ogni volta il nick nuovo :icon-e-biggrin: comunque finchè fa recensioni e non è maleducato potremmo lasciarli il beneficio del dubbio,visto che ci sono anche altri che hanno 2-3 account
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Non vedo l'ora di leggere ogni volta il nick nuovo :icon-e-biggrin: comunque finchè fa recensioni e non è maleducato potremmo lasciarli il beneficio del dubbio,visto che ci sono anche altri che hanno 2-3 account
... vediamo fino a quando resistera' nel criticare locale e gestori ...
ma gli altri che hanno piu' nick a che scopo li utilizzano ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Qualcuno è passato al locale ieri alla riapertura? Com’era ? Giusto per sapere cosa mi aspetta stasera visto che penso di passare ...poi riferirò com’è andata
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato venerdì..parcheggio pieno..tanti ingressi..prima di entrare provano la temperatura e obbligo di mascherina..dentro le ragazze hanno anche loro la mascherina..spazio 'giardino' aperto..anche se poi ha piovuto..al bancone non servono..bisogna sedersi e chiamare i camerieri..anche il buffet viene servito dai camerieri..visto due spettacoli di Bianca (ragazza di colore ben messa..) e Savanna (non so se si scrive così)..le ragazze in sala erano poche...presumo tante fossero impegnate.... non mi sono fermato molto..
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Sono passato ieri sera per un giro veloce (questa era l’idea),poi invece uno spettacolo tira l’altro Il mio socio dice aspetta un po’ e così ho fatto tutta la serata. Confermo quello detto sopra, le top o perlomeno tali tutte presenti (almeno quelle che ho visto) tanto che mi era venuta voglia di giannina o dea ma purtroppo Sempre impegnate così ho ripiegato sulla solita Erika che mi fa sempre passare bene il tempo,ritenterò con giannina ?‍♂️?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mah..faccio sempre fatica a ricordare i nomi..l'unica con cui ho parlato è Giorgia, di sicuro presenti le due gemellone, Maria l'ho sentita nominare, così come Michelle e Laura..presente anche Dea che ha fatto lo spettacolo..l'unica a cui avrei offerto e forse sarei andato oltre era una molto giovane, magrissima, con una prima di seno, mora con mascherina nera e dal viso molto bello a mio parere, vestita di bianco..l'ho puntata ma mi è sfuggita....mi è sembrata 'naturale' rispetto ad altre troppo truccare e rifatte...non so il nome....mi sa dovrò tornarci ad agosto durante la settimana per poter fare conoscenza......
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Grazie a diffidato e paciotti x le recensioni..
sono queste che servono dopo lunghi periodi di chiusura di un locale.

Importante Precisazione : in consumazione con girl ovviamente ci si toglie il Bavaglio giusto?

Ultima Precisazione : nell'estivo essendo all'aperto e tipica zona consumazioni e fumaiolE incallite si sta senza Bavaglio giusto? anche se forse immagino piovesse e non si e' potuto verificare con certezza

p.s. x diffidato molto giovane, magrissima, con una prima di seno, mora e dal viso molto bello.... e' descrizione sputata di una che era presente fino allo scorso autunno pero' era biondina.. verifichero'
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Sono passato ieri sera per un giro veloce (questa era l’idea),poi invece uno spettacolo tira l’altro Il mio socio dice aspetta un po’ e così ho fatto tutta la serata. Confermo quello detto sopra, le top o perlomeno tali tutte presenti (almeno quelle che ho visto) tanto che mi era venuta voglia di giannina o dea ma purtroppo Sempre impegnate così ho ripiegato sulla solita Erika che mi fa sempre passare bene il tempo,ritenterò con giannina ?‍♂️?

Molto interessante paciotti!!! :boast: Farò un salto anch'io prossimamente quando sarò in ferie, ma ci andrò in giorni feriali, non certo nei weekend che a quanto pare, da come la raccontate le più belle sembrano sempre murate!!!!:shout:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Per quanto riguarda le mascherine ho visto il personale molto scrupoloso..i camerieri l'avevano sempre..mentre per i clienti ho visto un po' di tutto..anche chi una bolta entrato se l'è messa in tasca..sedute sui divanetti in consumazione le ragazze tendevano a toglierla..altrimenti nel trambusto generale risulta difficile capirsi...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Grazie a diffidato e paciotti x le recensioni..
sono queste che servono dopo lunghi periodi di chiusura di un locale.

Importante Precisazione : in consumazione con girl ovviamente ci si toglie il Bavaglio giusto?

Ultima Precisazione : nell'estivo essendo all'aperto e tipica zona consumazioni e fumaiolE incallite si sta senza Bavaglio giusto? anche se forse immagino piovesse e non si e' potuto verificare con certezza

p.s. x diffidato molto giovane, magrissima, con una prima di seno, mora e dal viso molto bello.... e' descrizione sputata di una che era presente fino allo scorso autunno pero' era biondina.. verifichero'
Quando si è seduti in qualsiasi modo la mascherina si toglie,anche in prive
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Molto interessante paciotti!!! :boast: Farò un salto anch'io prossimamente quando sarò in ferie, ma ci andrò in giorni feriali, non certo nei weekend che a quanto pare, da come la raccontate le più belle sembrano sempre murate!!!!:shout:
Non è sempre così,vero anche che durante la settimana non sempre le trovi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ieri tornando da desenzano mi son o fermato al locale ......
mi dispiace ma stavolta devo recensire in negativo ....
non mi piace organizzazione ....nessuno al buffet che ti serve
per bere devi rincorrere un cameriere
obbligo della mascherina va bene ma non riesci a sentire quando parli
ho salutato due amiche mi dovevo accostare con l 'orecchio x capire cosa dicevano
giardino estivo mi piace anche se ieri sera era fresco
capitolo ragazze :le presenti le avete gia citate le assenti che ricordo maria melissa ....
tra le "up" della serata savanna sicuramente super abbronzata(...e te credo dopo 3 mesi dove è stata)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Passato pure io per la riapertura
Presenza di Ragazze cospicua molti volti conosciuti altre nuove ( livello estetica di quelle nuove sembra interessante ) ragazze con su mascherina così come il personale ...Obbligo di chiamare cameriere per servizio al tavolo bevuta e buffet...onestamente son uscito molto infastidito ..per il fatto che la capa o non so chi ha dato l’ordine alle ragazze di fare privè no contac cioè zero sigle ...Mi sembra un po’ una presa in giro visto che poi sui divanetti si sta a parlare senza mascherina che senso ha ...onestamente fare privè così e regalare soldi 150 euro al locale mi sembra un furto bello e buono ...anche perché se voglio parlare con la ragazza lo posso fare Tranquillamente in sala offrendogli da bere ...affluenza di clienti buona ma non ancora top ...

Io privè cosi mi rifiuto di farli ...e per ora chiudo fino a quando avrò notizia di un via libera a privè decenti
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
per il fatto che la capa o non so chi ha dato l’ordine alle ragazze di fare privè no contac cioè zero sigle ...Mi sembra un po’ una presa in giro visto che poi sui divanetti si sta a parlare senza mascherina che senso ha ...onestamente fare privè così e regalare soldi 150 euro al locale mi sembra un furto bello e buono ...anche perché se voglio parlare con la ragazza lo posso fare Tranquillamente in sala offrendogli da bere ...affluenza di clienti buona ma non ancora top ...

ahi ahi! questa è una terribile notizia....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
infatti io sentito dalle mie amiche come funziona il privèè.........ciaoooone!!!
ho speso 15 euro al locale e credo che tornero tra un paio di mesi
comunque parco ragazze valido come sembre a ma a queste condizioni di privè è come vederla fuori al bar per un caffè
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ho voluto provare ...mi inculano una volta la seconda no ...ma nonostante tutto c’è ancora gente che fa tutta serata anche a queste condizioni ...non capisco che problemi hanno ...qualcuno me lo spieghi
 
Commenta
Alto