BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ma in pvt poi sono così attente alle regole le ragazze?

PS: azzardo... Ben tornato sky&c
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma in pvt poi sono così attente alle regole le ragazze?

PS: azzardo... Ben tornato sky&c
Certo che son così attente ...a loro fa comodo prendono soldi senza dover fare nulla ....i soldi al privè vanno guadagnati ...perché io a lavoro non sto lì 8 ore a parlare col collega ma mi do da fare ...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Si, certo, ma se sono così attente (e mi pare che in altri locali non si rispettino così le regole) chi ci va?

PS: presente Eleonor?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.919
effettivamente dover rincorrere il cameriere infastidirebbe anche me. Mi pare di capire che quindi non fanno servizio al banco.
Che i prive siano come dite non ha nessun senso: so che praticamente in tutti i locali in privè è tutto assolutamente come prima anzi in alcuni casi persino meglio di prima (forse perche pochi clienti)... immagino che questa regola verra cambiata presto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Eleonor (è una delle poche che conosco..) assente oppure sempre murata....a me per farmi servire è bastato un cenno ad un cameriere..che gentilmente in meno di un minuto ha provveduto..correvano come disperati i 5/6 camerieri presenti...per i prive' non saprei..ripeto, dalle 23.30 all'1.30 di venerdì scorso, non c'erano girls libere..neppure per scambiare due parole.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
se i privè sono veramente così conviene rivolgersi verso altri locali...
come scritto sopra...la ragazza guadagna con il minimo sforzo :)
Vedrai che se ne accorgeranno quando ci sarà un calo netto di privè ...molte girls si lamenteranno che i soldi non rientrano come i privè pre Covid ...ma comunque stavo sentendo al tg ora che Conte vuole fare nuovo dpcm con proroga chiusura discoteche fino al 31 luglio :unsure: Ma se son tutte riaperte:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ho visto che hanno messo evento su Facebook mojto party ...Mi sa che qualcuno ha letto la mia lamentela nel post precedente ...e ha scritto sotto l’evento In piccolo che si svolgerà secondo il rispetto delle norme anti Covid della regione Lombardia ...altri si saranno lamentati sicuramente :lol: Fare i furbi non paga ...
Quando c’è da fare recensioni positive al locale son il primo a scriverle senza problema ...ma quella di non dire come si svolgono i privè per guadagnare è una furbata ...ma fortunatamente si sono corretti ...
Quindi chi volesse provare privè nel weekend è avvisato
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.814
Tecnicamente i privè si devono svolgere senza contatto mica te lo devono dire all'ingresso che la ragazza che scegli ti hjsupremizza, io nei privè fatti fin'ora in altri locali mi sono accertato con la ragazza di turno non fosse cambiato niente....quindi che hai fatto per 50 min? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Tecnicamente i privè si devono svolgere senza contatto mica te lo devono dire all'ingresso che la ragazza che scegli ti hjsupremizza, io nei privè fatti fin'ora in altri locali mi sono accertato con la ragazza di turno non fosse cambiato niente....quindi che hai fatto per 50 min? :ROFLMAO:
Ho giocato a briscola ...
Negli altri locali penso di sapere quali siano ...son sempre stati abbastanza permissivi ...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
si isabella ci ho parlato c era ma sempre occupata boh non capisco la gente che paga il privèè x parlare.......o almeno ho anche l'idea che se fai 3 ore poi una mezzora ravvicinata;) la fai
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
si isabella ci ho parlato c era ma sempre occupata boh non capisco la gente che paga il privèè x parlare.......o almeno ho anche l'idea che se fai 3 ore poi una mezzora ravvicinata;) la fai
Si ravvicinato ci stai anche se fai un vip ...il problema son le sigle ...solo se fai 15 minuti le tipe ti ballano ad un metro di distanza ...immagina che inculata sarebbe per un nuovo cliente che viene al locale la prima volta per provare :lol:
Comunque altri locali più permissivi tipo life o majorette? Ma il livello girls è bassissimo almeno per il majorette ...life c’è qualcuna di buon livello
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Si ravvicinato ci stai anche se fai un vip ...il problema son le sigle ...solo se fai 15 minuti le tipe ti ballano ad un metro di distanza ...immagina che inculata sarebbe per un nuovo cliente che viene al locale la prima volta per provare :lol:
Comunque altri locali più permissivi tipo life o majorette? Ma il livello girls è bassissimo almeno per il majorette ...life c’è qualcuna di buon livello
no locali nel reggiano,per adesso la lombardia la lascio li
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto