BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
si isabella ci ho parlato c era ma sempre occupata boh non capisco la gente che paga il privèè x parlare.......o almeno ho anche l'idea che se fai 3 ore poi una mezzora ravvicinata;) la fai
Si ravvicinato ci stai anche se fai un vip ...il problema son le sigle ...solo se fai 15 minuti le tipe ti ballano ad un metro di distanza ...immagina che inculata sarebbe per un nuovo cliente che viene al locale la prima volta per provare :lol:
Comunque altri locali più permissivi tipo life o majorette? Ma il livello girls è bassissimo almeno per il majorette ...life c’è qualcuna di buon livello

Commenta
Reaction score
552
Si ravvicinato ci stai anche se fai un vip ...il problema son le sigle ...solo se fai 15 minuti le tipe ti ballano ad un metro di distanza ...immagina che inculata sarebbe per un nuovo cliente che viene al locale la prima volta per provare :lol:
Comunque altri locali più permissivi tipo life o majorette? Ma il livello girls è bassissimo almeno per il majorette ...life c’è qualcuna di buon livello
no locali nel reggiano,per adesso la lombardia la lascio li

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
329
Ciao, qualcuno sa se Giannina, Rebecca e Nancy sono presenti al locale..... e se i privè sono con restrizioni particolari causa Covid...?? Grazie e buona estate a tutti.

Commenta

sadokotio83

Espulso
UOMO
Reaction score
22
Ciao a tutti, stasera si vorrebbe fare un salto al locale.. ma vorrei capire bene una cosa: le ragazze tengono la mascherina anche quando salgono sui palchi per la presentazione in topless? Nei prive non è possibile neanche toccare? Grazie ?

Commenta
Reaction score
552
niente contatti fisici nei privè...................................qua ste signorine ci marcerano tanto sopra ah ah ah

Commenta

sadokotio83

Espulso
UOMO
Reaction score
22
Ho capito... e la mascherina? Ce l’hanno sempre, anche sul palco durante la presentazione? Grazie

Commenta
Reaction score
327
Ciao a tutti, stasera si vorrebbe fare un salto al locale.. ma vorrei capire bene una cosa: le ragazze tengono la mascherina anche quando salgono sui palchi per la presentazione in topless? Nei prive non è possibile neanche toccare? Grazie ?
Il mio primo privè dopo riapertura è stata un inculata ...non penso sia cambiato qualcosa rispetto a una settimana fa ...le ragazze portano mascherina ...ma nel parlare molti clienti e ragazze la tolgono ( non con tutti )
La mascherina è obbligatoria in sala per le ragazze e per il cliente poi ognuno fa quello che gli pare ...per il privè dipende quanto vuoi spendere con 15 minuti penso te lo scordi ;)
Comunque se vai stasera e fai privè poi dicci come è andata se è cambiato qualcosa o no...

Commenta
Reaction score
329
È molto semplice e ve lo dice un “muratote” se le cose stanno così fatele fare la fame...... non credo che possano durare tanto..... la mia politica anche pre Covid è sempre stata: se la ragazza si vuole portare a casa 3/4 privè vip già il primo deve offrirmi un servizio VIP, se fa il contrario allora ciao.....Se adesso vogliono anche trovare la scusa del Covid per abbassare il servizio allora dovranno accontentarsi dei €5 della bevuta e stop.Muratore si ma non muratore innamorato e coglione.

Commenta
Reaction score
552
vedremo chi la vincerà e se stasera con le notizie dei privè ci sarà gente o fanno come me altri lidi

Commenta
Reaction score
327
È molto semplice e ve lo dice un “muratote” se le cose stanno così fatele fare la fame...... non credo che possano durare tanto..... la mia politica anche pre Covid è sempre stata: se la ragazza si vuole portare a casa 3/4 privè vip già il primo deve offrirmi un servizio VIP, se fa il contrario allora ciao.....Se adesso vogliono anche trovare la scusa del Covid per abbassare il servizio allora dovranno accontentarsi dei €5 della bevuta e stop.Muratore si ma non muratore innamorato e coglione.
Il problema che troppi si accontentano del privè parlè ...fin quando ci sarà quella tipologia di frequentatori ..è la fine ...certo non è che devi mangiarti lo stipendio per ottenere qualcosa ...ma penso che un vip sia la cifra giusta per ottenere un privè di qualità ..poi se vuoi prolungare per un fatto che ti trovi bene con la ragazza c’è un po’ di complicità non è scassa palle con bevute uscite in bagno ecc
Sta a te decidere ...di solito quando mi trovo in queste situazioni prolungo sempre con un altro vip ...lo trovo un gesto per premiare la ragazza che fa bene il suo lavoro con onestà

Commenta
Reaction score
3.349
onore al merito del forse unico muratore di tutto il forum che esce allo scoperto. Sicuramente ne esistono altri che pero non parlano. Penso che avresti cose interessantissime da raccontare, ovviamente non lo farai e lo capisco al 100% purtroppo, anche perche da quello che scrivi pretendi un certo tipo di prive. Ave Vasco, mono-privaturi te salutant!

Commenta
Reaction score
856
Durante la presentazione le ragazze tolgono la mascherina e "ballano" (le più sembrano impagliate). Se la rimettono, fanno bevute e le più in bevuta abbassano la mascherina. Privè dovrebbe essere tutto come prima: "è tutto uguale a prima. ma secondo te uno paga 150 € e non fa nulla?" Risposta di una

Commenta
Reaction score
327
Ragazzi qualcuno è stato al locale per l’evento ? Novità sui privè ? Affluenza ?
Io settimana di riposo questa niente lap uscita con amici

Commenta
Alto