- Reaction score
- 552
Si ravvicinato ci stai anche se fai un vip ...il problema son le sigle ...solo se fai 15 minuti le tipe ti ballano ad un metro di distanza ...immagina che inculata sarebbe per un nuovo cliente che viene al locale la prima volta per provaresi isabella ci ho parlato c era ma sempre occupata boh non capisco la gente che paga il privèè x parlare.......o almeno ho anche l'idea che se fai 3 ore poi una mezzora ravvicinata la fai
Rapida descrizione di quelle nuove ? grazieMi pare di sì ...ma sempre occupata ... quelle nuove sembrano interessanti ma non le ho viste bene in viso per via della mascherina ...
no locali nel reggiano,per adesso la lombardia la lascio liSi ravvicinato ci stai anche se fai un vip ...il problema son le sigle ...solo se fai 15 minuti le tipe ti ballano ad un metro di distanza ...immagina che inculata sarebbe per un nuovo cliente che viene al locale la prima volta per provare
Comunque altri locali più permissivi tipo life o majorette? Ma il livello girls è bassissimo almeno per il majorette ...life c’è qualcuna di buon livello
Non ci sono mai stato da quelle parti ...troppo distante da me ...ma livello estetico ragazze come sono?no locali nel reggiano,per adesso la lombardia la lascio li
Il mio primo privè dopo riapertura è stata un inculata ...non penso sia cambiato qualcosa rispetto a una settimana fa ...le ragazze portano mascherina ...ma nel parlare molti clienti e ragazze la tolgono ( non con tutti )Ciao a tutti, stasera si vorrebbe fare un salto al locale.. ma vorrei capire bene una cosa: le ragazze tengono la mascherina anche quando salgono sui palchi per la presentazione in topless? Nei prive non è possibile neanche toccare? Grazie ?
Il problema che troppi si accontentano del privè parlè ...fin quando ci sarà quella tipologia di frequentatori ..è la fine ...certo non è che devi mangiarti lo stipendio per ottenere qualcosa ...ma penso che un vip sia la cifra giusta per ottenere un privè di qualità ..poi se vuoi prolungare per un fatto che ti trovi bene con la ragazza c’è un po’ di complicità non è scassa palle con bevute uscite in bagno eccÈ molto semplice e ve lo dice un “muratote” se le cose stanno così fatele fare la fame...... non credo che possano durare tanto..... la mia politica anche pre Covid è sempre stata: se la ragazza si vuole portare a casa 3/4 privè vip già il primo deve offrirmi un servizio VIP, se fa il contrario allora ciao.....Se adesso vogliono anche trovare la scusa del Covid per abbassare il servizio allora dovranno accontentarsi dei €5 della bevuta e stop.Muratore si ma non muratore innamorato e coglione.
onore al merito del forse unico muratore di tutto il forum che esce allo scoperto. Sicuramente ne esistono altri che pero non parlano. Penso che avresti cose interessantissime da raccontare, ovviamente non lo farai e lo capisco al 100% purtroppo, anche perche da quello che scrivi pretendi un certo tipo di prive. Ave Vasco, mono-privaturi te salutant!È molto semplice e ve lo dice un “muratote” se le cose stanno così fatele fare la fame...... non credo che possano durare tanto..... la mia politica anche pre Covid è sempre stata: se la ragazza si vuole portare a casa 3/4 privè vip già il primo deve offrirmi un servizio VIP, se fa il contrario allora ciao.....Se adesso vogliono anche trovare la scusa del Covid per abbassare il servizio allora dovranno accontentarsi dei €5 della bevuta e stop.Muratore si ma non muratore innamorato e coglione.