BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
552
Durante la presentazione le ragazze tolgono la mascherina e "ballano" (le più sembrano impagliate). Se la rimettono, fanno bevute e le più in bevuta abbassano la mascherina. Privè dovrebbe essere tutto come prima: "è tutto uguale a prima. ma secondo te uno paga 150 € e non fa nulla?" Risposta di una
si perchè prima il kamasutra

Commenta
Reaction score
663
Durante la presentazione le ragazze tolgono la mascherina e "ballano" (le più sembrano impagliate). Se la rimettono, fanno bevute e le più in bevuta abbassano la mascherina. Privè dovrebbe essere tutto come prima: "è tutto uguale a prima. ma secondo te uno paga 150 € e non fa nulla?" Risposta di una
Presentamela perché per il momento non mi sto divertendo (hanno sempre una scusa)anche se quella di ieri essendo la prima volta le do il beneficio del dubbio.la riproverò quando passo

Commenta
Reaction score
327
Presentamela perché per il momento non mi sto divertendo (hanno sempre una scusa)anche se quella di ieri essendo la prima volta le do il beneficio del dubbio.la riproverò quando passo
Paciotti sei ritornato al locale per l’evento ieri? Ancora un inculata il privè?:censored: Te l’ho detto ci marciano sopra con sta scusa del Covid
Comunque c’era tanta gente ? Top libere c’è n’erano ?

Commenta
Reaction score
663
Paciotti sei ritornato al locale per l’evento ieri? Ancora un inculata il privè?:censored: Te l’ho detto ci marciano sopra con sta scusa del Covid
Comunque c’era tanta gente ? Top libere c’è n’erano ?
Si c’era abbastanza gente,top avendo un po’ di pazienza si potevano incontrare.nel complesso bella serata come sempre

Commenta
Reaction score
2.036
Il sospetto che la preferita di supremo ci avesse marciato sopra l'ho potuto verificare ieri sera quando a precisa domanda di direttive no touch in privé una ragazza ha risposto, no no. Poi verificato sul campo con menù corposo anche più del solito. Quindi caro fratello supremo l'infingarda ti ha profumato bellamente .

Commenta
Reaction score
327
Il sospetto che la preferita di supremo ci avesse marciato sopra l'ho potuto verificare ieri sera quando a precisa domanda di direttive no touch in privé una ragazza ha risposto, no no. Poi verificato sul campo con menù corposo anche più del solito. Quindi caro fratello supremo l'infingarda ti ha profumato bellamente .
Chi sarebbe che hai privatizzato ? :lol: Se puoi dirmelo qua o in privato perché mi sa che ti sbagli ...:lol:

Commenta
Reaction score
327
Supremo ormai dovresti aver accumulato discreta esperienza del mondo lap per capire che non esistono regole e A VOLTE magari qualcuno ottiene di piu' in 15 minuti che altri dopo anni di prive' ...
Bah io son della mia convinzione che con 15 minuti il menù completo non lo hai con nessuna ..col vip si e non tutti ci riescono ...se poi volete credere alle favole fate pure ho anche io ormai la mia esperienza in vari locali e non solo io ma anche posso avere supporto da alcuni amici frequentatori da anni di lap come me ...con 50 euro nessuna ti fa fare nulla o forse una sigla la ottieni se capisce che potresti essere un suo potenziale cliente ...con 50 euro che facevo all’inizio ci scappava una limonata ...o un daty massimo ...ma per magiare la patata e giocarci ti chiedono sicuramente un ora di privè ...

Commenta
Reaction score
2.036
Bah io son della mia convinzione che con 15 minuti il menù completo non lo hai con nessuna ..col vip si e non tutti ci riescono ...se poi volete credere alle favole fate pure ho anche io ormai la mia esperienza in vari locali e non solo io ma anche posso avere supporto da alcuni amici frequentatori da anni di lap come me ...con 50 euro nessuna ti fa fare nulla o forse una sigla la ottieni se capisce che potresti essere un suo potenziale cliente ...con 50 euro che facevo all’inizio ci scappava una limonata ...o un daty massimo ...ma per magiare la patata e giocarci ti chiedono sicuramente un ora di privè ...
In altro locale c'era una, certo non la top, che con solo l'omaggio cob ,qui questo impossibile ma certe volte i privé normali riservano sorprese inaspettate, se ci vuoi credere bene altrimenti niente.

Commenta
Reaction score
365
... continui ad avere certezze assolute
io penso invece che A VOLTE con qualcuna puo' succedere di ottenere menu 'completo
con minutaggio breve ... daty con 15 minuti poi non e' cosi difficile

Commenta
Reaction score
2.036
Se non credi a me allora credi a uno che conosco che con un privé ha limonato, quindi la regola no toccare forse non esiste

Commenta
Reaction score
327
Qualcuno sa perché maria ha cambiato location? Comunque non lavora più alla break’s ...peccato mi era simpatica anche se non mi piaceva esteticamente

Commenta
Alto