Io ho preso una decisione drastica. Fino a quando non toglieranno l'obbligo della mascherina non metterò piede in nessun locale. Non esiste andare in un locale del genere e stare tutto il tempo con il bavaglio. Non se ne parla proprio. Non ha proprio senso passare una serata così.
la mascherina serve solo per entrare al locale poi ognuno fa quel cavolo che gli pare ..i camerieri baristi e quelli che lavorano al locale la portano sempre per obbligo ...le ragazze ho notato che se conoscono il cliente la tengono abbassata quando parlano ...se invece è un cliente nuovo molte la tengono ...io se non son circondato da gente la abbasso ...comunque trovo il locale molto pulito...e in ogni angolo c’è il disinfettante per le maniIo ho preso una decisione drastica. Fino a quando non toglieranno l'obbligo della mascherina non metterò piede in nessun locale. Non esiste andare in un locale del genere e stare tutto il tempo con il bavaglio. Non se ne parla proprio. Non ha proprio senso passare una serata così.
... ah quindi un cliente conosciuto non puo' essere positivo ?la mascherina serve solo per entrare al locale poi ognuno fa quel cavolo che gli pare ..i camerieri baristi e quelli che lavorano al locale la portano sempre per obbligo ...le ragazze ho notato che se conoscono il cliente la tengono abbassata quando parlano ...se invece è un cliente nuovo molte la tengono ...io se non son circondato da gente la abbasso ...comunque trovo il locale molto pulito...e in ogni angolo c’è il disinfettante per le mani
... ah quindi un cliente conosciuto non puo' essere positivo ?
Nel senso che si fidano di più di uno che conoscono (diciamo fidelizzato) che di un vecchio che vedono per la prima volta ...Si può essere positivo ...con me le ragazze che conosco ci parlo e loro parlano senza mascherina ...... ah quindi un cliente conosciuto non puo' essere positivo ?
... ma si fidano di che ??? Ai fidelizzati fanno il tampone prima di entrare ???Nel senso che si fidano di più di uno che conoscono (diciamo fidelizzato) che di un vecchio che vedono per la prima volta ...Si può essere positivo ...con me le ragazze che conosco ci parlo e loro parlano senza mascherina ...
Listanera e chi avrebbe paura ? Comunque non sei cognac vero ?Se avete paura state a casa sul vostro divano....da che mondo quando si va a fighe in ogni locale che vai un minimo di rischio devi metterlo in conto!!!??