BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
PROMO PRIVE come da tradizione ..ottimo incentivo:barbershop-quartet-member:

secondo me ci saranno nuove girls in agosto
se vi piace una top del locale che nei week e' murata
bando alle timidezze
bando alla schiavitu' di andare nei lap ven sab dom e basta
e andateci in un giorno feriale sfigato dal lun al mercoledi a inizio serata quando sapete che c'e'...
e... ATTACCATELA voi..:king:
io ho 2 capricci mai tolti con le 2 piu' difficili sempre murate ma lo faro'
lo giuro davanti a Odino
e a Geronimo:vampire::training1::vampire:

certo perché la gente è in ferie tutto il mese di agosto secondo il locale ...i furbi mettono i 10 minuti gratis i giorni feriali ...tolgono la tessera privè ...il venerdì è il sabato ...cosicché l’inculata è per il cliente che viene solo nel weekend ...mai concepita sta promo mi sa di inculata ...preferisco mantenere la Tessera che i 10 minuti ...poi nei feriali non è detto che trovi tutte le top perché si danno il Cambio ...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
334
Reaction score
392
Raga basta seghe mentali....se vuoi andare con una trovi tempo soldi e disponibilità sua, sono lì x lavorare e x essere "lavorate"???
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Io sono uno che comunque fa al
Raga basta seghe mentali....se vuoi andare con una trovi tempo soldi e disponibilità sua, sono lì x lavorare e x essere "lavorate"???
si se non devi svegliarti alle 5 il giorno dopo per andare a lavoro ...poi i 10 minuti non servono ad un azzo minimo devi fare un vip per accertarti che il privè sia valido ...secondo il mio personalissimo parere
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Il prive gratis e quello che vuole essere .Un'esca. Sia per attirare al locale,sia per promuoverne altri più lunghi ,dopo aver avuto solo un piccolo assaggio. I 10 € pagati ,che le ragazze neppure considerano,vengono compensati dall' ingresso ,e ne avanza. Il resto è grasso che cola. Bisogna stare attenti a non lasciarsi sfuggire di mano la situazione....entrando nello stato d animo di. È tutto gratis, prendiamo e facciamo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
11
sono stato ieri sera al locale .......non mi è piaciuto!!!
mi spiego ........come ragazze niente da dire miglio locale da quelli da me visti
ma......non mi diverto piu forse perchè so com è il gioco e visto che alcune mie conoscenze non cisono piu iniziare nuove cose non mi prende perchè lo ripeto conosco il gioco,poi vedendo ieri sera certi comportamenti ti passa anche la voglia .....faccio un esempio ma non x colpevizzare lei perche non la conosco ,una giannina che se ne sta al banco a guardare la gente e non va a cercarsi clienti nuovi .....e cosi come lei tante si avventurano solo con conoscenze gia avviate .........mi sa che dopo tanto tempo devo prendermi una pausa da questo locale e frequentare di piu altri locali (che frequento gia)......ma forse è un momento così ....comunque siate contenti un concorrente(non muratore) x le vostre preferite in meno ......
Beh meglio se non vengono.. sono io che scelgo non loro.;)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ogni contatto e' una vendita
o lei ti vende il suo modo di lavorare di come fa' sempre e magari ultraviziata
o tu gli vendi qualcosa.. di tuo.. uno strappo alla sua regola con psicologia con simpatia e brillantezza , con promesse future
(come fanno loro)
con quello che ti pare...
Non sempre e' tutto uguale x tutti.
Non sempre non dipende da noi.. spesso dipende anche da noi..
e dal momento giusto
p.s. ovvio che all'omaggio devi attaccarci qualcosa ..LA VUOI??????? o e' una come le altre?
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
A prescindere da quello che succede veramente ,no. 10 kg di parmigiano in omaggio devono essere uguali a 15 kg dello stesso parmigiano,meno cinque chili. Non dieci chili di ricotta andata a male .
Anzi di solito l ' omaggio è di qualità migliore per invogliare il cliente. È solo qui che succede. Io compro un ingresso ed una prestazione. E quello si deve dare.
Altrimenti l offerta corretta deve essere: ai signori clienti,che pagano l entrata e la bevuta,saranno dati in omaggio 10 kg di ricotta marcia. Se i gentili clienti vorranno ,potranno sempre comprare il gustoso parmigiano a prezzo normale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
A me è capitato di fare 10 omaggio con una che tutti mi avevano detto pessima, al che ho detto li butto tanto sono omaggio, beh sarà forse per la teoria delle scarse aspettative alla fine il privè fu meglio di quanto pensassi, in seguito ne feci 2 pagando ottenendo praticamente lo stesso privè, tanto da non invogliarmi a tentare il vip...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
A prescindere da quello che succede veramente ,no. 10 kg di parmigiano in omaggio devono essere uguali a 15 kg dello stesso parmigiano,meno cinque chili. Non dieci chili di ricotta andata a male .
Anzi di solito l ' omaggio è di qualità migliore per invogliare il cliente. È solo qui che succede. Io compro un ingresso ed una prestazione. E quello si deve dare.
Altrimenti l offerta corretta deve essere: ai signori clienti,che pagano l entrata e la bevuta,saranno dati in omaggio 10 kg di ricotta marcia. Se i gentili clienti vorranno ,potranno sempre comprare il gustoso parmigiano a prezzo normale.
mmmmmmh è tornato
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Certo secondo me fare solo l'omaggio con una tipa non è una gran presentazione. Eppure conosco chi campa felicemente così quindi magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Speriamo torni al locale in questo Agosto di omaggi invece di pesare i caciocavalli e le ricotte almeno ci farà divertire con le sue recensioni
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
certo perché la gente è in ferie tutto il mese di agosto secondo il locale ...i furbi mettono i 10 minuti gratis i giorni feriali ...tolgono la tessera privè ...il venerdì è il sabato ...cosicché l’inculata è per il cliente che viene solo nel weekend ...mai concepita sta promo mi sa di inculata ...preferisco mantenere la Tessera che i 10 minuti ...poi nei feriali non è detto che trovi tutte le top perché si danno il Cambio ...

lo diciamo tutti gli anni... basterebbe togliere la tessera solo quando c'è l'omaggio... effettivamente fanno passare la voglia di attaccarci prive pagati, nonchè di andarci nel we
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Bravo supremo, bel colpo Anastasia.
Non capisco. E tutt'altro che irraggiungibile e se ti piace basta andare e pagare il prive e sara,' tua.....di carattere è equilibrata molto alta ,unica trasgressione ,forse , il tatuaggio.
E poi dovrebbe lasciare i capelli al naturale,senza cedere al viziaccio delle italiane di farsi il colore a giorni alterni.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non capisco. E tutt'altro che irraggiungibile e se ti piace basta andare e pagare il prive e sara,' tua.....di carattere è equilibrata molto alta ,unica trasgressione ,forse , il tatuaggio.
E poi dovrebbe lasciare i capelli al naturale,senza cedere al viziaccio delle italiane di farsi il colore a giorni alterni.
Non credo proprio è spesso murata nei weekend ...non è che vado alla cassa e prenoto la ragazza non si può fare ...una volta chiesi a quello dei privè mi fa che la prenotazione si può fare solo per l’evento del ultimo del anno tutto il resto delle serate e eventi no ...poi non so se ci son muratori che lasciano mance per farsi prenotare la ragazza ...ma non credo penso che ad inizio serata tipo le 22.30 loro sono già attivi con la betoniera :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
19
Reaction score
13
Per caso qualcuno sa se lavora ancora la bionda Denise? avrà 35 anni una veterana! Manco da un paio di anni dalla BBDR!!!
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Certo secondo me fare solo l'omaggio con una tipa non è una gran presentazione. Eppure conosco chi campa felicemente così quindi magari mi sbaglio
Comprendo il tuo punto di vista abbastanza diffuso sia tra clienti che tra le ragazze,ma non lo approvo. E un test. Se quella non vuole fare l omaggio o non fa ,non avrà nullaltro. Ammenoche non si sdebiti abbondantemente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Comprendo il tuo punto di vista abbastanza diffuso sia tra clienti che tra le ragazze,ma non lo approvo. E un test. Se quella non vuole fare l omaggio o non fa ,non avrà nullaltro. Ammenoche non si sdebiti abbondantemente

alla fine penso che la differenza stia nel fatto se gli sia arrivata o meno all'orecchio la voce che quello vestito cosi, seduto sul divano colà, è uno che solitamente spende.... per cui vale il discorso omaggio= test per grosse spese future. Allora li si impegnano.
 
Commenta
Alto