BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
552
sono stato ieri sera al locale .......non mi è piaciuto!!!
mi spiego ........come ragazze niente da dire miglio locale da quelli da me visti
ma......non mi diverto piu forse perchè so com è il gioco e visto che alcune mie conoscenze non cisono piu iniziare nuove cose non mi prende perchè lo ripeto conosco il gioco,poi vedendo ieri sera certi comportamenti ti passa anche la voglia .....faccio un esempio ma non x colpevizzare lei perche non la conosco ,una giannina che se ne sta al banco a guardare la gente e non va a cercarsi clienti nuovi .....e cosi come lei tante si avventurano solo con conoscenze gia avviate .........mi sa che dopo tanto tempo devo prendermi una pausa da questo locale e frequentare di piu altri locali (che frequento gia)......ma forse è un momento così ....comunque siate contenti un concorrente(non muratore) x le vostre preferite in meno ......

Commenta
Reaction score
552
x la cronaca anche tornata sara unica senza reggiseno e spesso in sala ma purtroppo non con me :disturbed:

Commenta
Reaction score
3.348
quella di non andare dai clienti è una cosa che fanno in tante, in molti locali... er certi versi ti fa stare piu tranquillo se non vuoi rotture di cazzo, ma alla fine in realta vengono quelle che non ti piacciono

Commenta
Reaction score
3.348
si parla sempre di novita... quando un locale novità non ne ha (non la breks, bisogna ammetterlo), ecco che non arriva piu nessuna.

Commenta
Reaction score
327
mi spiego ........come ragazze niente da dire miglio locale da quelli da me visti
ma......non mi diverto piu forse perchè so com è il gioco e visto che alcune mie conoscenze non cisono piu iniziare nuove cose non mi prende perchè lo ripeto conosco il gioco,poi vedendo ieri sera certi comportamenti ti passa anche la voglia .....faccio un esempio ma non x colpevizzare lei perche non la conosco ,una giannina che se ne sta al banco a guardare la gente e non va a cercarsi clienti nuovi .....e cosi come lei tante si avventurano solo con conoscenze gia avviate .........mi sa che dopo tanto tempo devo prendermi una pausa da questo locale e frequentare di piu altri locali (che frequento gia)......ma forse è un momento così ....comunque siate contenti un concorrente(non muratore) x le vostre preferite in meno ......
son stato pure io al locale ...ho notato anche io quest’atteggiamento soprattutto da quelle veterane che non hanno voglia di sbattersi nel trovare clienti nuovi ...forse perché con i loro clienti fissi percepisco delle entrate che gli permettono anche di stare ore della serata appoggiate al bancone a farsi i cavoli loro ...nel complesso la serata toples mi è piaciuta ...tanta plastica ...ho apprezzato molto le tette naturali di Giannina ...peccato che non ho visto francesca perché era un mio obbiettivo della serata ....affluenza buona ma non siamo ancora ai livelli pre Covid ...alla fine privatizzato Anastasia ..buon privé vip ...apprezzato molto lo spettacolo della regina Carla ...e quello del tris Rebecca jessika e Isabella ... parco ragazze sempre al top per ora a parte le solite note

Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Secondo me più che di statistica si tratta di sensazioni personali. Vengono tutte, anche le belle ,ma quella che si vuole aspetta il fidanzatone, proprio a momenti e non viene ,e si ha una impressione negativa Viene una bella in un locale nuovo ,perché è intraprendente esperta ,ma vogliamo guardarci intorno,prima di scegliere e la mandiamo via seccati della loro insistenza. Per poi pentirci quando abbiamo capito che è la più bella,la vorremmo,ma ormai,lei ha cominciato il giro dei fidanzati,ed è troppo tardi.

Commenta
Reaction score
327
Alla fine quelle che rifiuti anche solo la bevuta ...difficilmente ritornano a cercarti le prossime volte ...poi magari te ne penti perché effettivamente non son così male nel complesso ...

Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Sempre avuto il prive davvero voluto con dieci farfalle ai camerieri ,e in pochissimi minuti. È ovvio

Commenta
Reaction score
287
Mission impossible per alcune del locale almeno nel weekend ...le vedi forse alle 22.30 poi le rivedi alle 5 forse se non devi abbandonare il locale perchè chiude :lol:

Beh, non impossibile....una volta sfogliai davanti alla ragazza che mi piaceva, impegnata con un cliente in consumazione, una serie di carte di credito (scadute :lol:) e venne da me abbandonando il tipo!!!
E fu un successo comunque per me!!!

Commenta
Reaction score
116
beh da che mondo e' mondo le top non si degnano di sicuro di perdere tempo per adescare nuove conoscenze,piuttosto si rifugiano in camerino o cazzeggiano in sala.E'cosi'in qualsiasi locale.Per ragazze e promozioni il Breaks e'quello che e'la Mercedes in F1,no contest.Poi non e' detto che non ci si diverta di piu'scoprendo qualche perla in location piu' modeste...

Commenta
Reaction score
125
PROMO PRIVE come da tradizione ..ottimo incentivo:barbershop-quartet-member:

secondo me ci saranno nuove girls in agosto
se vi piace una top del locale che nei week e' murata
bando alle timidezze
bando alla schiavitu' di andare nei lap ven sab dom e basta
e andateci in un giorno feriale sfigato dal lun al mercoledi a inizio serata quando sapete che c'e'...
e... ATTACCATELA voi..:king:
io ho 2 capricci mai tolti con le 2 piu' difficili sempre murate ma lo faro'
lo giuro davanti a Odino
e a Geronimo:vampire::training1::vampire:

Commenta
Alto