e infatti è questo un po ilproblema che avevo gia trovato al biberon, ma alla fine in realta vengono quelle che non ti piacciono
son stato pure io al locale ...ho notato anche io quest’atteggiamento soprattutto da quelle veterane che non hanno voglia di sbattersi nel trovare clienti nuovi ...forse perché con i loro clienti fissi percepisco delle entrate che gli permettono anche di stare ore della serata appoggiate al bancone a farsi i cavoli loro ...nel complesso la serata toples mi è piaciuta ...tanta plastica ...ho apprezzato molto le tette naturali di Giannina ...peccato che non ho visto francesca perché era un mio obbiettivo della serata ....affluenza buona ma non siamo ancora ai livelli pre Covid ...alla fine privatizzato Anastasia ..buon privé vip ...apprezzato molto lo spettacolo della regina Carla ...e quello del tris Rebecca jessika e Isabella ... parco ragazze sempre al top per ora a parte le solite notesono stato ieri sera al locale .......non mi è piaciuto!!!
mi spiego ........come ragazze niente da dire miglio locale da quelli da me visti
ma......non mi diverto piu forse perchè so com è il gioco e visto che alcune mie conoscenze non cisono piu iniziare nuove cose non mi prende perchè lo ripeto conosco il gioco,poi vedendo ieri sera certi comportamenti ti passa anche la voglia .....faccio un esempio ma non x colpevizzare lei perche non la conosco ,una giannina che se ne sta al banco a guardare la gente e non va a cercarsi clienti nuovi .....e cosi come lei tante si avventurano solo con conoscenze gia avviate .........mi sa che dopo tanto tempo devo prendermi una pausa da questo locale e frequentare di piu altri locali (che frequento gia)......ma forse è un momento così ....comunque siate contenti un concorrente(non muratore) x le vostre preferite in meno ......
Mission impossible per alcune del locale almeno nel weekend ...le vedi forse alle 22.30 poi le rivedi alle 5 forse se non devi abbandonare il locale perchè chiudeSe c'è una che mi piace, vado io a "sequestrarla" ???
Mission impossible per alcune del locale almeno nel weekend ...le vedi forse alle 22.30 poi le rivedi alle 5 forse se non devi abbandonare il locale perchè chiude
beh da che mondo e' mondo le top non si degnano di sicuro di perdere tempo per adescare nuove conoscenze,piuttosto si rifugiano in camerino o cazzeggiano in sala.E'cosi'in qualsiasi locale.Per ragazze e promozioni il Breaks e'quello che e'la Mercedes in F1,no contest.Poi non e' detto che non ci si diverta di piu'scoprendo qualche perla in location piu' modeste...sono stato ieri sera al locale .......non mi è piaciuto!!!