Certo che c’èQui non era mai ! successo...
ma c'e' sto giardino estivo?
Alla fine sei andato al locale ? O hai saltato ?Ciao a tutti, ma stasera secondo voi sarà come un giorno infrasettimanale normale o come 10 agosto un po' di gente potrebbe esserci? Intendo anche per quanto riguarda il numero di ragazze e spettacoli ovviamente.
Dalla riapertura post lockdown un po' per capire in che modo avrebbero riaperto i locali e un po' perché non si è nemmeno presentata l'occasione non sono ancora tornato nè qui nè altrove ma stasera post cena fuori l'idea c'era. Non vorrei beccarmi però una serata morta e al tempo stesso il discorso mascherina (che odio) e distanza delle ragazze che possono usare anche per missilarti.
Alla fine sei andato al locale ? O hai saltato ?
Venerdì c’è super evento Vittoria Risi penso che ci sarà più gente o almeno così sembrerebbe comunque è anche ferragosto tanti saranno partiti per le vacanze ...secondo me meglio andare di giovedì ...poi dimmi se francesca c’è o è in ferie se la conosci che la vorrei provare con un bel vipSaltato visto che un po' di strada in ogni caso la dovrei fare. Valuto di organizzarmi per giovedì o venerdì dove magari c'è un po' più affluenza almeno prevista e un po' più ragazze. Poi alla fine prenderà l'inchiappettata sicuro...
Venerdì c’è super evento Vittoria Risi penso che ci sarà più gente o almeno così sembrerebbe comunque è anche ferragosto tanti saranno partiti per le vacanze ...secondo me meglio andare di giovedì ...poi dimmi se francesca c’è o è in ferie se la conosci che la vorrei provare con un bel vip
A si forse sabato è la Risi ...venerdì mi pare c’è un altro evento ...forse grigliata ...che non ho ben capito che ci azzecca ahaha beh come contorno patate però ahhaahah comunque francesca è facile riconoscerla è una delle poche che ha una bella terza abbondante naturale ...forse l’unica ...bel fisico e viso ...il problema suo è che non caga mai nessunoNon è sabato la Risi?
Francesca avevo capito chi fosse, a meno di particolari cambi di look in questi mesi se c'è dovrei riconoscerla...
Anche giannina è su quella misura??A si forse sabato è la Risi ...venerdì mi pare c’è un altro evento ...forse grigliata ...che non ho ben capito che ci azzecca ahaha beh come contorno patate però ahhaahah comunque francesca è facile riconoscerla è una delle poche che ha una bella terza abbondante naturale ...forse l’unica ...bel fisico e viso ...il problema suo è che non caga mai nessuno
Saltato visto che un po' di strada in ogni caso la dovrei fare. Valuto di organizzarmi per giovedì o venerdì dove magari c'è un po' più affluenza almeno prevista e un po' più ragazze. Poi alla fine prenderà l'inchiappettata sicuro...
Forse non hai presente chi è francesca Giannina ha una taglia in meno di seno ...Anche se devo dire che ha un bel seno naturale ...ma l’hai mai provata? A me tenta ma le recensioni non son proprio positive su di lei ...quindi mi fermano un po’ ...comunque la si trova spesso libera ed è strana la cosa per una top come leiAnche giannina è su quella misura??
Si l’ho provata,nulla di che ma la giustifico per la situazione in corso,le darò un altra possibilitàForse non hai presente chi è francesca Giannina ha una taglia in meno di seno ...Anche se devo dire che ha un bel seno naturale ...ma l’hai mai provata? A me tenta ma le recensioni non son proprio positive su di lei ...quindi mi fermano un po’ ...comunque la si trova spesso libera ed è strana la cosa per una top come lei
A si forse sabato è la Risi ...venerdì mi pare c’è un altro evento ...forse grigliata ...che non ho ben capito che ci azzecca ahaha beh come contorno patate però ahhaahah comunque francesca è facile riconoscerla è una delle poche che ha una bella terza abbondante naturale ...forse l’unica ...bel fisico e viso ...il problema suo è che non caga mai nessuno
concordo con te ..secondo me c’è più scelta durante la settimana,non ne mancheranno tantissime e avranno bisogno di lavorare