BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ronque

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Se ci sono ancora,salvate dalla strage puoi trovare molte recensioni negative su clienti quotidiani. Tira le conclusioni. Tira. L' importante è quello!

2 Commenti
S
smokys ha commentato
dove sarebbero queste recensioni?

Ronque
Ronque ha commentato
Qui .Cercatele tu .Forse sono sparite.sono stati cancellati meta post .Ma se sei lettore assiduo ricorderesti

Reaction score
327
Ciao a tutti, ma stasera secondo voi sarà come un giorno infrasettimanale normale o come 10 agosto un po' di gente potrebbe esserci? Intendo anche per quanto riguarda il numero di ragazze e spettacoli ovviamente.

Dalla riapertura post lockdown un po' per capire in che modo avrebbero riaperto i locali e un po' perché non si è nemmeno presentata l'occasione non sono ancora tornato nè qui nè altrove ma stasera post cena fuori l'idea c'era. Non vorrei beccarmi però una serata morta e al tempo stesso il discorso mascherina (che odio) e distanza delle ragazze che possono usare anche per missilarti.
Alla fine sei andato al locale ? O hai saltato ?

Commenta
Reaction score
663
secondo me c’è più scelta durante la settimana,non ne mancheranno tantissime e avranno bisogno di lavorare

Commenta
Reaction score
327
Saltato visto che un po' di strada in ogni caso la dovrei fare. Valuto di organizzarmi per giovedì o venerdì dove magari c'è un po' più affluenza almeno prevista e un po' più ragazze. Poi alla fine prenderà l'inchiappettata sicuro...
Venerdì c’è super evento Vittoria Risi penso che ci sarà più gente o almeno così sembrerebbe comunque è anche ferragosto tanti saranno partiti per le vacanze ...secondo me meglio andare di giovedì ...poi dimmi se francesca c’è o è in ferie se la conosci che la vorrei provare con un bel vip

Commenta
Reaction score
162
Venerdì c’è super evento Vittoria Risi penso che ci sarà più gente o almeno così sembrerebbe comunque è anche ferragosto tanti saranno partiti per le vacanze ...secondo me meglio andare di giovedì ...poi dimmi se francesca c’è o è in ferie se la conosci che la vorrei provare con un bel vip

Non è sabato la Risi?

Francesca avevo capito chi fosse, a meno di particolari cambi di look in questi mesi se c'è dovrei riconoscerla...

Commenta
Reaction score
2.036
C'era chi diceva che emigrava, invece alla riapertura era presente poi è andata in ferie col suo panza

4 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Questa e una ipotesi che non avevo proprio fatto. Musoditinca,a Dubai va nelle pensioni dei poveri,quelli che guardano i ricchi e fanno i selfie.

Saturn V
Saturn V ha commentato
adesso il muso è migliorato... forse è la mascherina :icon-lol:

Ronque
Ronque ha commentato
La fame provoca allucinazioni

blackfut
blackfut ha commentato
Francesca ritocchinho al nasino ... mi dicono anche che il lato T non e' piu' tonico ... ma Ayfer c' e' ancora ?

Reaction score
327
Non è sabato la Risi?

Francesca avevo capito chi fosse, a meno di particolari cambi di look in questi mesi se c'è dovrei riconoscerla...
A si forse sabato è la Risi ...venerdì mi pare c’è un altro evento ...forse grigliata ...che non ho ben capito che ci azzecca ahaha beh come contorno patate però ahhaahah comunque francesca è facile riconoscerla è una delle poche che ha una bella terza abbondante naturale ...forse l’unica ...bel fisico e viso ...il problema suo è che non caga mai nessuno:lol:

Commenta
Reaction score
663
A si forse sabato è la Risi ...venerdì mi pare c’è un altro evento ...forse grigliata ...che non ho ben capito che ci azzecca ahaha beh come contorno patate però ahhaahah comunque francesca è facile riconoscerla è una delle poche che ha una bella terza abbondante naturale ...forse l’unica ...bel fisico e viso ...il problema suo è che non caga mai nessuno:lol:
Anche giannina è su quella misura??

Commenta
Reaction score
287
Saltato visto che un po' di strada in ogni caso la dovrei fare. Valuto di organizzarmi per giovedì o venerdì dove magari c'è un po' più affluenza almeno prevista e un po' più ragazze. Poi alla fine prenderà l'inchiappettata sicuro...

Un mio amico diceva e credo lo dica ancora nonostante non lo vedo da diverso tempo:"Una volta che hai varcato quella porta hai già perso!"

Commenta
Reaction score
327
Anche giannina è su quella misura??
Forse non hai presente chi è francesca :lol: Giannina ha una taglia in meno di seno ...Anche se devo dire che ha un bel seno naturale ...ma l’hai mai provata? A me tenta ma le recensioni non son proprio positive su di lei ...quindi mi fermano un po’ ...comunque la si trova spesso libera ed è strana la cosa per una top come lei

4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
A me le tette di Giannina sembrano più grandi di quelle di Francesca, sulla misura non mi pronuncio perché entra in gioco il torace e magari l'impressione deriva dal fatto che Giannina è più slim... Ma per me non c'è paragone Giannina è miss tette...

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
No ti sbagli Francesca ha una taglia in più e ha anche un lato b più bello ...ma complessivamente Giannina è più gnocca non per questo è secondo me top del locale

Saturn V
Saturn V ha commentato
sul culo ti dò ragione, giannina non è al top. Sulle tette non mi hai convinto :D

orpo
orpo ha commentato
Giannina più grandi e più sode. Per il resto mi sa di surgelato

Reaction score
663
Forse non hai presente chi è francesca :lol: Giannina ha una taglia in meno di seno ...Anche se devo dire che ha un bel seno naturale ...ma l’hai mai provata? A me tenta ma le recensioni non son proprio positive su di lei ...quindi mi fermano un po’ ...comunque la si trova spesso libera ed è strana la cosa per una top come lei
Si l’ho provata,nulla di che ma la giustifico per la situazione in corso,le darò un altra possibilità

Commenta
Reaction score
162

La riconobbi proprio per questo particolare... E non mi riferisco alle tette :LOL:

2 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Ahaha fra lei e Giannina una bella lotta a chi si fa piu i cazzi suoi :lol:

Saturn V
Saturn V ha commentato
e pensa che una volta francesca l'ho rimbalzata...

Reaction score
125
di che numero totale di girls parliamo nel giorno top che dovrebbe in teoria essere il SABATO??
evento compreso
proprio al max
30.. 35 .. 40 di piu'?

si e' perso l'alto numero di ragazze presenti di cui direi aveva il record il locale.. o almeno era sempre sul podio..??
chi ha fatto 2 conti?

1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Nei giorni importanti sicuramente più di 50. Ho visto la lista delle presenze

Reaction score
125
secondo me c’è più scelta durante la settimana,non ne mancheranno tantissime e avranno bisogno di lavorare
concordo con te ..
ma soprattutto meno fretta , piu' partecipi..nelle situazioni..
a meno che al momento dell'ingresso al locale si vociferino cose negative su di te
comunque possibilita' assenza top direi altissima lun mart..
merc chissa'
giov ven sab dom presenti...

le mie serate piu' belle erano di lunedi tanto tempo fa' ma sapevo che lei era presente

Commenta
Alto