Se hai fatto più di 10 minuti ti dovrestl lamentare con la capa ?♂️Ma sono sfigato io o Jessica non si toglie le mutandine nei privee? Grazie
Francesca ritocchinho al nasino ... mi dicono anche che il lato T non e' piu' tonico ... ma Ayfer c' e' ancora ?
il calcio e' sublime mi sto gia' segandoSe ne impara sempre una. La sua vulva è molto prominente .Infatti USA il foulard rosa per coprirsela durante lo strip . lo sa che non e un bel vedere.,ma servirebbe un chirurgo maxillofacciale perché il profilo coi denti superiori sporgenti ed il mento arretrato conferiscono una espressione facciale molto sgradevole che tutti possono vedere nella mole di foto da parte del locale ,ed anche negli spiritosi filmini dello sposò che dimentica le fedi la sera prima al locale.
Se aggiungiamo i modi che io ho reputato sgarbati in diverse occasioni,quando mi trovava nei prive con altre mi dava vistosi spintoni ed una volta un calcio ( con le sgalmare!) e l assenza di una qualsiasi comunicazione escluse le richieste di altri prive,il ritratto non mi sembra che corrisponda a quello visto. Poi ho notato la firma ed ho capito.
Beh 30 minuti impossibile son 100 Euro x 30 Minuti + omaggio son 40 comunque troppo poco ...anche se il nudo integrale dovrebbe essere d’obbligo ...ormai sotto il vip i prive son solo inculate con quelle più fighe ...purtroppo ...colpa di gente che le vizia troppo con ore e ore di privèsi inculata.. infatti mai piu.
In questi giorni col privè omaggio? Com’è l’affluenza in settimana e quante ragazze ci sono ? ...magari un salto lo faccio pure io settimana prox magari riesco a fare colpaccio e privatizzarmi qualcuna che mi interessa che è sempre murataSono tornato al locale da. tempo ho provato la compagnia di vicky e devo dire che meritava fisico come piace a me
Io ho detto "non tutte...." al mio collega, è andata meglio. Sicuramente ci torno, ma stavolta chiedo prima ?
- Ti sembra credibile un locale di striptease dove pagano per non avere lo striptease? E che Progettano di tornarci ,per avere dotta affascinante conversazione ,sulla politica dei blocchi ,la nuova moda nel vestire ,scambiarsi le ricette per cucinare il branzino,oppure le in congruità della fisica quantistica? Ah ho capito.Sono cosi scientificamente avanzate le ragazze ed i padroni sono cosi accultursti ,che sanno che il covid non si ferma tenendo le mascherine ,bensi tenendo le mutande.Bisogna avvertire subito il mondo scientifico ed i governi.Ce qua un elefante alato. Che parla con una tigre a pois.
Come dicevo io in un vecchio post ...se sei un cliente non assiduo del locale l’inculata è dietro l’angolo ...comunque con un vip non spogliarsi neanche le mutande è una super inculata ...capisco non farsela toccare ...e già li è una bella inculata ...non conosco la nuova leva ma grazie per il nome così evito di incappare in una possibile fregatura ....piuttosto il tuo amico chi ha provato di buono e cosa ha concesso ? Poi se vuoi in pvt ti consiglio qualche d’una validaIo ho detto "non tutte...." al mio collega, è andata meglio. Sicuramente ci torno, ma stavolta chiedo prima ?
Dunque, mi ha detto di aver pvtizzato con Ramona (nn so se nuova) a detta sua divertito e buona partecipazione, ovviamente niente di illegale.Come dicevo io in un vecchio post ...se sei un cliente non assiduo del locale l’inculata è dietro l’angolo ...comunque con un vip non spogliarsi neanche le mutande è una super inculata ...capisco non farsela toccare ...e già li è una bella inculata ...non conosco la nuova leva ma grazie per il nome così evito di incappare in una possibile fregatura ....piuttosto il tuo amico chi ha provato di buono e cosa ha concesso ? Poi se vuoi in pvt ti consiglio qualche d’una valida
La conosco molto simpatica in social ...in prive non lo so come sia perché mai provata ...non è una bellezza eccezionale ma almeno ha simpatia e se concede anche meglio ancora ...comunque a riguardo sabato o domenica non c’è molta differenza ...per trovare le migliori libere devi passare in settimana e non sempre le trovi perché si danno il cambio ...ripassa stasera così ci dici se Vittoria Risi ormai vicina alla pensione ...si è inchiattita ancora di piùDunque, mi ha detto di aver pvtizzato con Ramona (nn so se nuova) a detta sua divertito e buona partecipazione, ovviamente niente di illegale.
probabile quindi che nei giorni piu' sfigati lun mart si arrivi a diciamo da 16 a 20
x passare merc giov da 22 a 25
e domenica da 28 a 30
media ponderata storica basata sul medio lungo periodo
possibilita' errore 10-12%
segue grafico