BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.036
Secondo me sono dalle 40 alle 50 nei giorni clou, non si vedono più Cindy Maria Eleonor più alcune vecchie. Ma manco da due settimane e potrei sbagliare.

1 Commenta
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
Gia' 40 numero che mi soddisfa molto
probabile quindi che nei giorni piu' sfigati lun mart si arrivi a diciamo da 16 a 20
x passare merc giov da 22 a 25
e domenica da 28 a 30
media ponderata storica basata sul medio lungo periodo
possibilita' errore 10-12%
segue grafico

Reaction score
552
si il periodo è quello del accasamento qualcuna è pure rimasta incinta (qua 1 in un altro locale che frequento 4!!!)

Commenta
Reaction score
11
Ma sono sfigato io o Jessica non si toglie le mutandine nei privee? Grazie

4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
jessica non è particolarmente accomodante in prive... muratori a parte (immagino)... avevi fatto poco? Comunque in questo locale il nudo integrale sarebbe obbligatorio, se non è cambiata la regola.

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Se hai fatto solo I 10 minuti dell’omaggio questo è quello che ottieni :lol: Accontentati ...se invece hai fatto di più è una bella inculata

F
fidelcastro ha commentato
30 min. Cazzo. Mai più. Se la tira troppo. Meglio le nuove ucraine

F
Reaction score
116
Jessica era molto meglio i primi tempi,poi come spesso accade fa la furbetta.Sulle brevi distanze menu molto scarno a meno che non ti conosca da tempo.Per il Vip consigliato chiedere il menu...livello di fighezza tra i migliori in circolazione,un gioiellino all natural:acute:

4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
quando una tira i remi in barca c'è quasi sempre un motivo. Quale potrà essere?

testaquadra
testaquadra ha commentato
un fidanzato?

Ronque
Ronque ha commentato
Un dirigente geloso?

Ronque
Ronque ha commentato
Non posso credere a certe affermazioni che siano spontanee.

Reaction score
663
14 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Come dirtelo delicatamente.....mmmmmmh. ....Sei sfigato tu! Comunque c era buio. Profilo da ritardata mentale tettone in magrezza dentoni sporgenti tatuaggi sparsi vulva sporgente a gobba di cammello ,qualcuno dice zoccolo di cammello........,..si...mi dispiace davvero ,ma sei stati sfigato. Ritenta....

Ronque
Ronque ha commentato
No smutande no euro ....rimborso !

Ronque
Ronque ha commentato
Quando fa strip se l copre ben sapendo che ce l 'ha brutta ...

nudoland
nudoland ha commentato
orecchie da cocker ?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
La capa a volte sta dalla loro parte ...dipende sempre che tipo di cliente sei ...se sei uno che sborsa allora si gli fa il cazziatone ...se sei un semplice cliente che ti vede una volta ogni morte di papa e non spende mai tanto ..lascia stare le lamentele ...non serviranno a granché

Ronque
Ronque ha commentato
Le orecchie da cocker non le avevo notate. Guarderò. Orecchi grandi servono a nascondere che fa orecchi e orecchio c'è il vuoto. Neppure Unidea

Ronque
Ronque ha commentato
Aaaaaaaaasshhhh non avevo visto che si tratta di Fidelcastro. Ogni parola è inutile

nudoland
nudoland ha commentato
Quando? :ROFLMAO:

Ronque
Ronque ha commentato
Che?

nudoland
nudoland ha commentato
Guarderai . Comunque le orecchie sono le grandi labbra

Saturn V
Saturn V ha commentato
qualcuno le aveva definite bargigli

Ronque
Ronque ha commentato
Se ne impara sempre una. La sua vulva è molto prominente .Infatti USA il foulard rosa per coprirsela durante lo strip . lo sa che non e un bel vedere.,ma servirebbe un chirurgo maxillofacciale perché il profilo coi denti superiori sporgenti ed il mento arretrato conferiscono una espressione facciale molto sgradevole che tutti possono vedere nella mole di foto da parte del locale ,ed anche negli spiritosi filmini dello sposò che dimentica le fedi la sera prima al locale.
Se aggiungiamo i modi che io ho reputato sgarbati in diverse occasioni,quando mi trovava nei prive con altre mi dava vistosi spintoni ed una volta un calcio ( con le sgalmare!) e l assenza di una qualsiasi comunicazione escluse le richieste di altri prive,il ritratto non mi sembra che corrisponda a quello visto. Poi ho notato la firma ed ho capito.

F
ha parlato il fenomeno.

Ronque
Ronque ha commentato
Ma eri tu il fenomeno maffin

Reaction score
27
Francesca ritocchinho al nasino ... mi dicono anche che il lato T non e' piu' tonico ... ma Ayfer c' e' ancora ?

Inizia ad avere anche lei la sua età...purtroppo le cose belle sono destinate a finire prima o poi??
Fisicamente era il prototipo della mia lap perfetta.
Già da qualche tempo poi sembrano un Po più piccole...da quando si era fissata che aveva 2/3 kg da perdere ed inevitabilmente si sa che quando una donna cala di peso calano anche quelle

2 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Francesca era ben proporzionata discreto viso. Non mai trovata eccelsa . Non mai avuto il minimo desiderio di approfondire. Non so perche.

Ronque
Ronque ha commentato
L eta e distruttiva.Sai che Barbara D'Urso da giovane schiavi....con Clemente Mastella ? Ebbene lei dice che era un figooooo... Se vai a vedere le foto di Mastella trent'anni fa era quasi un belluomo

Reaction score
125
Se ne impara sempre una. La sua vulva è molto prominente .Infatti USA il foulard rosa per coprirsela durante lo strip . lo sa che non e un bel vedere.,ma servirebbe un chirurgo maxillofacciale perché il profilo coi denti superiori sporgenti ed il mento arretrato conferiscono una espressione facciale molto sgradevole che tutti possono vedere nella mole di foto da parte del locale ,ed anche negli spiritosi filmini dello sposò che dimentica le fedi la sera prima al locale.
Se aggiungiamo i modi che io ho reputato sgarbati in diverse occasioni,quando mi trovava nei prive con altre mi dava vistosi spintoni ed una volta un calcio ( con le sgalmare!) e l assenza di una qualsiasi comunicazione escluse le richieste di altri prive,il ritratto non mi sembra che corrisponda a quello visto. Poi ho notato la firma ed ho capito.
il calcio e' sublime mi sto gia' segando:shablon-padonak-01:
la vulva infatti e' inguardabile anche x me ma sono pretenziosino
tempo fa mi ero preso una sbandata x una italiana
l'adoravo .. poi la vidi fare spettacolo hollywood con altra in lesbo e a gambe aperte aveva uno sbrago che... fine romanticismo:flirt:
mi piacerebbero in teoria(e' solo un sogno lo so') con un buchetto normale decente

p.s. lo scrivo tanto non legge l'altra sera ho fatto un prive con una top non qui... questa strafighetta negli anni le era diventata inguardabile x me cioe' ..quanta roba ci stava li' dentro:crazy: pensando quando faceva gli spettacoli a gambe aperte verso il pubblico... ragione x la quale non ci sono mai uscito (rateo richiesto x scopata da folli)

incredibilmente vi stavo dicendo appunto che nel prive aveva un buchino e labbrine da verginella tanto carino e me lo ha mostrato con orgoglio
dicendomi (come fa' sempre quando non vuole parlare di se' parla di sue amiche)
sai ci sono amiche che se la sono rifatta... io non lo faro' mai... fa' un male .. fan male anche le ovaie..
x me' e' nuova x me' e' stretta.. e x me' il rateo non e' piu' cosi' folle come lo vedevo prima quando aveva labbroni e sbrago...

Nuova moda x le top quelle che pollizzano a raffica spietatamente chiedendo cifre folli x uscite rifarsi la passerina???:bb:

5 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
io non avrei resistito e complice qualche bicchiere le avrei detto "ah no? io me la ricordavo diversa!"

juza delle nuvole
non potevo sbugiardarla.. era troppo ovvio..
voglio fare pollo inconsapevole..
ma magari sono dentro a un matrix e immagino tutto :girl-cray:

Ronque
Ronque ha commentato
La vecchia dea su diceva l avesse fatto .per questo non ha voluto che controllarsi!

Ronque
Ronque ha commentato
il buchino piccolo piccolo come tutta la vulva ce l ' aveva una bella stangona che ha abbandonato a meni di trenta quasi dieci anni fa . e lo vedeva come un difetto. Un metro e ottantadue con la passera ci una di otto anni.

Ronque
Ronque ha commentato
Giù se ti piace il genere cerca Andrea la morona tettone .è la sua specialità ti fa stendere e ti cammina sopra schiacciandoti col tacco a punta pancia e torace ,col davanti ti schiaccia le gonadi alternando a calci nei fianchi. Ti fara leccare le suole e poi ancora calci A tuo piacere semivestita o nuda. Scarpe escluse . spesso sotto ha un bustu di lacci di pelle Non lo sapevi? Credo che non ci sia pero

Reaction score
327
si inculata.. infatti mai piu.
Beh 30 minuti impossibile son 100 Euro x 30 Minuti + omaggio son 40 comunque troppo poco ...anche se il nudo integrale dovrebbe essere d’obbligo ...ormai sotto il vip i prive son solo inculate con quelle più fighe ...purtroppo ...colpa di gente che le vizia troppo con ore e ore di privè

2 Commenti
F
Si.. o gente che le paga solo per parlare.

Ronque
Ronque ha commentato
Ehm. Con quella parlare ,.e impossibile!

Reaction score
17
Sono tornato al locale da. tempo ho provato la compagnia di vicky e devo dire che meritava fisico come piace a me

Commenta
Reaction score
54
Leila la bionda stangona Russa è proprio bella...!!

4 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Sì notevole, pochissimo seno per la sua fisicità purtroppo, come tante ucraine.

W
we34 ha commentato
È russa o Ucraina ..???

nudoland
nudoland ha commentato
ma di preciso non lo so.

3xvit
3xvit ha commentato
Russa

Reaction score
327
Sono tornato al locale da. tempo ho provato la compagnia di vicky e devo dire che meritava fisico come piace a me
In questi giorni col privè omaggio? Com’è l’affluenza in settimana e quante ragazze ci sono ? ...magari un salto lo faccio pure io settimana prox :cool: magari riesco a fare colpaccio e privatizzarmi qualcuna che mi interessa che è sempre murata

Commenta
Reaction score
41
Andato stassera dopo un anno almeno, qualche viso lo ricordavo da prima del lockdown, ma non essendo frequentatore assiduo, non conosco tutte le ragazze. Sicuramente la media è sempre alta, confermo che alcune non fanno l'integrale, nemmeno nel prive vip... Purtroppo tra queste, Anna, novità bellissima sui 35, con fisico supertonico, provata stassera, bello parlarci, ma finisce tutto li. Ultima sfortuna, arrivo alle 1.30 e il locale è, albuio, guasto tecnico. Poi si e sistemato tutto. Mi ha lasciato un po di amaro in bocca, sooratutto per Anna, infatti domani vorrei tornarci. E ritentare la fortuna.... O dite che è meglio domenica!?

2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Ma davvero 35 o volevi scrivere 25?

juza delle nuvole
dal musetto a 10 cm di distanza si notano bene.... l'eta'... fisico scolpito da palestra gambe corte se no sarebbe un bel figozzo completo..

Ronque

Espulso
UOMO
Reaction score
47
  1. Ti sembra credibile un locale di striptease dove pagano per non avere lo striptease? E che Progettano di tornarci ,per avere dotta affascinante conversazione ,sulla politica dei blocchi ,la nuova moda nel vestire ,scambiarsi le ricette per cucinare il branzino,oppure le in congruità della fisica quantistica? Ah ho capito.Sono cosi scientificamente avanzate le ragazze ed i padroni sono cosi accultursti ,che sanno che il covid non si ferma tenendo le mascherine ,bensi tenendo le mutande.Bisogna avvertire subito il mondo scientifico ed i governi.Ce qua un elefante alato. Che parla con una tigre a pois.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
41
  1. Ti sembra credibile un locale di striptease dove pagano per non avere lo striptease? E che Progettano di tornarci ,per avere dotta affascinante conversazione ,sulla politica dei blocchi ,la nuova moda nel vestire ,scambiarsi le ricette per cucinare il branzino,oppure le in congruità della fisica quantistica? Ah ho capito.Sono cosi scientificamente avanzate le ragazze ed i padroni sono cosi accultursti ,che sanno che il covid non si ferma tenendo le mascherine ,bensi tenendo le mutande.Bisogna avvertire subito il mondo scientifico ed i governi.Ce qua un elefante alato. Che parla con una tigre a pois.
Io ho detto "non tutte...." al mio collega, è andata meglio. Sicuramente ci torno, ma stavolta chiedo prima ?

Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Mah. Se si torna dove si e presa una più che inculata,una truffa, ce qualcosa di poco limpido

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
327
Io ho detto "non tutte...." al mio collega, è andata meglio. Sicuramente ci torno, ma stavolta chiedo prima ?
Come dicevo io in un vecchio post ...se sei un cliente non assiduo del locale l’inculata è dietro l’angolo ...comunque con un vip non spogliarsi neanche le mutande è una super inculata ...capisco non farsela toccare ...e già li è una bella inculata ...non conosco la nuova leva ma grazie per il nome così evito di incappare in una possibile fregatura ....piuttosto il tuo amico chi ha provato di buono e cosa ha concesso ? Poi se vuoi in pvt ti consiglio qualche d’una valida ;)

Commenta
Reaction score
41
Come dicevo io in un vecchio post ...se sei un cliente non assiduo del locale l’inculata è dietro l’angolo ...comunque con un vip non spogliarsi neanche le mutande è una super inculata ...capisco non farsela toccare ...e già li è una bella inculata ...non conosco la nuova leva ma grazie per il nome così evito di incappare in una possibile fregatura ....piuttosto il tuo amico chi ha provato di buono e cosa ha concesso ? Poi se vuoi in pvt ti consiglio qualche d’una valida ;)
Dunque, mi ha detto di aver pvtizzato con Ramona (nn so se nuova) a detta sua divertito e buona partecipazione, ovviamente niente di illegale.

Commenta
Reaction score
327
Dunque, mi ha detto di aver pvtizzato con Ramona (nn so se nuova) a detta sua divertito e buona partecipazione, ovviamente niente di illegale.
La conosco molto simpatica in social ...in prive non lo so come sia perché mai provata ...non è una bellezza eccezionale ma almeno ha simpatia e se concede anche meglio ancora ...comunque a riguardo sabato o domenica non c’è molta differenza ...per trovare le migliori libere devi passare in settimana e non sempre le trovi perché si danno il cambio ...ripassa stasera così ci dici se Vittoria Risi ormai vicina alla pensione ...si è inchiattita ancora di più :lol:

Commenta
Alto