Se dopo 15 min non si è ancora spogliata in un vip o pure in un normale,uscire andare alla cassa e dire che siccome la ragazza non si spoglia vuoi cambiare e ti fai ridare i 100 restantiAndato stassera dopo un anno almeno, qualche viso lo ricordavo da prima del lockdown, ma non essendo frequentatore assiduo, non conosco tutte le ragazze. Sicuramente la media è sempre alta, confermo che alcune non fanno l'integrale, nemmeno nel prive vip... Purtroppo tra queste, Anna, novità bellissima sui 35, con fisico supertonico, provata stassera, bello parlarci, ma finisce tutto li. Ultima sfortuna, arrivo alle 1.30 e il locale è, albuio, guasto tecnico. Poi si e sistemato tutto. Mi ha lasciato un po di amaro in bocca, sooratutto per Anna, infatti domani vorrei tornarci. E ritentare la fortuna.... O dite che è meglio domenica!?
Dici che si possa?Se dopo 15 min non si è ancora spogliata in un vip o pure in un normale,uscire andare alla cassa e dire che siccome la ragazza non si spoglia vuoi cambiare e ti fai ridare i 100 restanti
Mi spiace ma stavolta devo contraddirti ...il mio amico ha provato la russa nuova nick leyla e devo dire che è molto simpatica non opprimente nel chiedere il privè ...le altre non so che metodi usino visto che non le ho ancora conosciute ...sono tornato dal ferragosto sul lago ,sabato x il vagare nei locali sono passato anche qui(non x mia volonta) erano le 2 c era vittoria risi sul palco il locale non era al livello degli altri ferragosti come capienza (spero che qualcuno ha capito)
sono statoo dentro un ora mi è bastato
le ragazze (sopratutto le nuove) se la tirano come fossero in discoteca parlato con tre , loro fine senza sapere nome o altro era di andare in privèè seee ciaone!
se adesso chiudono io x questo locale sarei contento anzi non lo riaprirei nemmeno
ps mi sembrava di essere in quelle disco vicentine piene di gente che se la tira
Cindy ha smessoSecondo me sono dalle 40 alle 50 nei giorni clou, non si vedono più Cindy Maria Eleonor più alcune vecchie. Ma manco da due settimane e potrei sbagliare.
Eleonor c’è l’ho vista io ultima voltaCindy ha smesso
delle vecchie rimaste solo carla eva ayfer ...e le gemelleCindy ha smesso
È lei, sado?Andeea o Andrea la mora un po riccia alta procace sado di venti mesi fa è ancora li ,oppure è un altra on lo stesso nick?