BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Macché fortuna....una bella intervista prima di andare in privè e così niente inculate. Sveglia ragazzi altrimenti queste z......e faranno sempre meno!!!??

Ramona 38 ?quella coi lunghissimi capelli neri e gli zigomi spigolosi? Fisico perfetto rovinato dalle tettone finte cascanti tollerabile tatuaggio ...,uno che conosco che ci da,ci da, mi disse che.non ce da lamentarsi dei prive,anzi ! Bugiardella ,ma affabile ,E sempre lui,i dice che se uno ba fatto poco ,ce un circolo gay dove forse altri si troverebbe meglio a MN e altrove

Ultima modifica:
Andato stassera dopo un anno almeno, qualche viso lo ricordavo da prima del lockdown, ma non essendo frequentatore assiduo, non conosco tutte le ragazze. Sicuramente la media è sempre alta, confermo che alcune non fanno l'integrale, nemmeno nel prive vip... Purtroppo tra queste, Anna, novità bellissima sui 35, con fisico supertonico, provata stassera, bello parlarci, ma finisce tutto li. Ultima sfortuna, arrivo alle 1.30 e il locale è, albuio, guasto tecnico. Poi si e sistemato tutto. Mi ha lasciato un po di amaro in bocca, sooratutto per Anna, infatti domani vorrei tornarci. E ritentare la fortuna.... O dite che è meglio domenica!?
Se dopo 15 min non si è ancora spogliata in un vip o pure in un normale,uscire andare alla cassa e dire che siccome la ragazza non si spoglia vuoi cambiare e ti fai ridare i 100 restanti

però quest anna quà merita la lista nera se in un privèè vip non le ha tolte........spero che i clienti che vanno al locale se ne ricordono quanndo viene da loro............vane parole

È una balla! Uno che fa un triplo la prima volta che va ...........e l altra non si smutanda! A chi la vuol dare a bere e sopratutto PERCHE,'? Forse forse vuoi vedere che.....vogliono darla a bere ,a chi?

Ragazzi mi sa che richiudono di nuovo tutte le discoteche da domani quindi ahimè pure i lap ...ultimo dpcm ...alla fine ha vinto l’ignoranza della gente .. locali strapieni nelle località marittime gente che se ne infischia delle distanze e gestori che pur di guadagnare riempiono i locali all’inverosimile ... onestamente son stato questo weekend al locale e non mi è parso ci sia stato questo pienone di gente ...la colpa va ricercata più nelle vere e proprie discoteche purtroppo ...ne pagano le conseguenze anche i lap e i night ...bah voi che ne pensate di questa cosa ?

Nella mia città discoteca estiva più piena degli altri anni perché i fighetti varii non sono potuti andare a Formentera a postare sui social, per cui tutti in città a far bottiglie...

sono tornato dal ferragosto sul lago ,sabato x il vagare nei locali sono passato anche qui(non x mia volonta) erano le 2 c era vittoria risi sul palco il locale non era al livello degli altri ferragosti come capienza (spero che qualcuno ha capito)
sono statoo dentro un ora mi è bastato
le ragazze (sopratutto le nuove) se la tirano come fossero in discoteca parlato con tre , loro fine senza sapere nome o altro era di andare in privèè seee ciaone!
se adesso chiudono io x questo locale sarei contento anzi non lo riaprirei nemmeno
ps mi sembrava di essere in quelle disco vicentine piene di gente che se la tira

sono tornato dal ferragosto sul lago ,sabato x il vagare nei locali sono passato anche qui(non x mia volonta) erano le 2 c era vittoria risi sul palco il locale non era al livello degli altri ferragosti come capienza (spero che qualcuno ha capito)
sono statoo dentro un ora mi è bastato
le ragazze (sopratutto le nuove) se la tirano come fossero in discoteca parlato con tre , loro fine senza sapere nome o altro era di andare in privèè seee ciaone!
se adesso chiudono io x questo locale sarei contento anzi non lo riaprirei nemmeno
ps mi sembrava di essere in quelle disco vicentine piene di gente che se la tira
Mi spiace ma stavolta devo contraddirti ...il mio amico ha provato la russa nuova nick leyla e devo dire che è molto simpatica non opprimente nel chiedere il privè ...le altre non so che metodi usino visto che non le ho ancora conosciute ...

Delle nuovissime non so .Un anno fa c'era stato un giro di vite rispetto a prima.
Daty lo fanno tutte. Chi di primo acchito ,chi dopo il "dobbiamo conoscerci meglio".
FK è più difficile . come tutte le puttane ,e ritenuto una cosa intima. Breve leggero lo fanno tutte prima o dopo . Lungo e profondo ,con minuti di lingua che girovaga in bocca ,per farlo o averlo,bisogna piacersi. Allora dipende. A me lo slacquarone lungo non piace . Un po' di fk,poi qualcosa d' altro, poi un altro FK, poi il piatto forte ,poi un altro po' sia FK che daty. A me piace condurre le danze ,con qualche iniziativa della ragazza ogni tanto. Poi dovrebbe essere bella ,alta ,giovane ,snella con seno ritto. Difficilino? Si !.,..., Qualcuna ti saluta subito col FK ma sono pochissime.

Ultima modifica:
Qualcuno sabato ha visto lo spettacolo della Risi? Come è stato? Io l'ho solo vista seduta che chiaccherava con un tipo, poi sono uscito ad assaggiare la grigliata e la compagnia di Layla mi ha fatto perdere la cognizione del tempo e in un attimo è finita la serata senza aver più visto lo spettcolone

Indietro
Alto
Aiuto