BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ronque

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Gli urinatori incontinenti si sciacquino la bocca con l acido muriatico prima di parlare di me. RONQUE.,............,Poi inghiottano. Potranno raccontare di aver fatto un bj con ingoio. A satana.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi ho visto Nency prima di andare in prive vorrei dei pareri su di lei oppure qualche consiglio su altre ragazze che meritano grazie

5 Commenti
Marcus83
Marcus83 ha commentato
Per carità. Nency è da lasciar perdere. Pensa che la prima ed ultima volta che ho fatto un privè vip con lei, dopo 20 minuti e senza nemmeno terminare, mi sono alzato, sono uscito dalla zona privè ed ho chiesto di parlare con la titolare in quanto ritenevo di essere stato truffato. Fuori tante parole e promesse, dentro, se non prolungavo il privè non mi faceva sentire nemmeno l'odore. Adesso quando la vedo, cambio direzione. Per carità, ognuno è libero di buttare i propri soldi come pensa

W
we34 ha commentato
Nency ha un carattere molto particolare....!
Chi riesce a capirla è bravo....!

Saturn V
Saturn V ha commentato
ah fortuna avevi fatto un vip e nemmeno bastava... pazzesco

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Son l’unico fortunato che quando l’ha provata ha ricevuto sigle con un vip? :lol: Tralasciando questo 50 minuti di rottura di maroni fra chiedere da bere e il prolungamento del privè ahaha

blackfut
blackfut ha commentato
.... quali sigle ? Sarebbe evento epocale ...
Lo dico da tempo ... Nancy per suo modo di fare e comportamento andrebbe GANGBANGHIZZATA

Reaction score
472
Nency gran gnocca....ma lascia perdere, se non hai eurini da buttare, facciamo facciamo facciamo da parte sua, ma restano SOLO promesse!!!?

1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
applausi-biografia-gloria-di-blasi-vita-su-marte-1.gif

Reaction score
2.036
Devi fare come il famoso DinoS, provarne una diversa ogni sera col privè omaggio e a Settembre scegli la tua fidanzata .magnodudde

Commenta
Reaction score
3
Nency gran gnocca....ma lascia perdere, se non hai eurini da buttare, facciamo facciamo facciamo da parte sua, ma restano SOLO promesse!!!?
Pensavo di fare un vip ma se vale veramente la pena ispira molto... Ma se mi dici così meglio lasciar perdere sembra un bel missile
Devi fare come il famoso DinoS, provarne una ogni sera col privè omaggio e a Settembre scegli la tua fidanzata .magnodudde
Si ne ho provate 7 o 8 e tutte stronxe...x questo volevo qualche consiglio

Commenta
Reaction score
327
Pensavo di fare un vip ma se vale veramente la pena ispira molto... Ma se mi dici così meglio lasciar perdere sembra un bel missile

Si ne ho provate 7 o 8 e tutte stronxe...x questo volevo qualche consiglio
Chi hai provato e con quale minutaggio? :lol: Poi ti dico il privè con Nancy che ho fatto io anni fà peró;)

Commenta
Reaction score
3
Chi hai provato e con quale minutaggio? :lol: Poi ti dico il privè con Nancy che ho fatto io anni fà peró;)
Solo quello gratis ho fatto quelle più gettonate sono state rebecca cloe cheyenne le altre non mi ricordo neanche Come si chiamano penso che con un vip ci si diverte

10 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
piu gettonate nel senso che hai percepito fossero piu richieste o che ti sei divertito di piu?

M
Mikiiii1986 ha commentato
Che secondo me queste ti fanno divertire senza problemi basta spendere

Saturn V
Saturn V ha commentato
a me cheyenne ha dato l'idea di una che non fa nulla... e anche dei miei amici ma nessuno l'ha provata proprio per sto motivo.

M
Bisogna provarla magari si sbilancia

Saturn V
Saturn V ha commentato
se mi dici che con l'omaggio con lei ti sei divertito, la riprendo in considerazione

A
AldoBaglio85 ha commentato
Cheyenne l'ho fatta io quando era new entry pre covid, direi non tanto tempo prima del lockdown. C'è la mia "rece" del tempo

Saturn V
Saturn V ha commentato
ehehe insomma il radar non mi aveva mentito...

A
AldoBaglio85 ha commentato
A me allora diede l'idea proprio di ingenuità, se era una finzione attrice da oscar. Tra l'altro fece quella settimana di "prova" e mi disse che per almeno un mese dovendo traslocare e per altri impegni non sarebbe più stata al locale poi c'è stato il lockdown quindi di fatto lei è una new entry del post covid. Magari sta apprendendo... (speriamo in maniera positiva per noi clienti e non negativa anche se nutro dubbi)

Saturn V
Saturn V ha commentato
comunque confermo in generale bella ragazza culo da tonificare, viso piacevole

M
Con omaggio poco e niente strip completo qualche palpata di entrambi bacini non so bisogna provare a spendere come al solito.
Di certo li non si può sapere bisogna provare

Reaction score
327
Solo quello gratis ho fatto quelle più gettonate sono state rebecca cloe cheyenne le altre non mi ricordo neanche Come si chiamano penso che con un vip ci si diverte
È ci credo solo quello gratis ahaha scusa che pensavi di fare con solo l’omaggio manco le mutande si sfilano :lol: Poi Nancy che più affamata di soldi penso non ce ne siano come lei al locale ...con l’omaggio mi sa manco viene in privè con te:lol:

2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
pensavo anche io ma forse ci sbagliamo. Tra l'altro credo siano obbligate ad accettare il prive omaggio, cosa molto civile verso il cliente

juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
nancy rifiutato omaggio +50..

Reaction score
3
È ci credo solo quello gratis ahaha scusa che pensavi di fare con solo l’omaggio manco le mutande si sfilano :lol: Poi Nancy che più affamata di soldi penso non ce ne siano come lei al locale ...con l’omaggio mi sa manco viene in privè con te:lol:
Ma non pensavo di fare nulla ma si capisce molto che tipa è..
Pensa che un anno fa ero andato con una nuova ho fatto il gratis e mi sono divertito più di un vip...

Commenta
Reaction score
327
pensavo anche io ma forse ci sbagliamo. Tra l'altro credo siano obbligate ad accettare il prive omaggio, cosa molto civile verso il cliente
A me una ragazza aveva detto che non son tenute a fare il privè omaggio se non vogliono e che possono pure rifiutare se non gli sta bene il cliente

Commenta
Reaction score
856
Ma se faccio un vip mi costa 100 (al netto dell'omaggio dunque) o 150? L'anno scorso mi pare fosse 100, ma magari ricordo male

Commenta
Reaction score
3.349
un vip con l'omaggio diventa da un'ora invece che 50 minuti ma paghi sempre 150
a meno che tu non abbia vinto qualcuno della lotteria...

1 Commenta
M
Come pensavo

Alto