Ronque alias Dino skyhard cognac e chi ne ha più ne metta ...figaro placati un attimo che ne scrivi di cazzate ...su ogni topic fra l’altro
Sei andato ieri sera?Ciao ragazzi ho visto Nency prima di andare in prive vorrei dei pareri su di lei oppure qualche consiglio su altre ragazze che meritano grazie
Ciao e da due settimane di fila che vadoSei andato ieri sera?
Pensavo di fare un vip ma se vale veramente la pena ispira molto... Ma se mi dici così meglio lasciar perdere sembra un bel missileNency gran gnocca....ma lascia perdere, se non hai eurini da buttare, facciamo facciamo facciamo da parte sua, ma restano SOLO promesse!!!?
Si ne ho provate 7 o 8 e tutte stronxe...x questo volevo qualche consiglioDevi fare come il famoso DinoS, provarne una ogni sera col privè omaggio e a Settembre scegli la tua fidanzata .magnodudde
Per sapere se il locale era apertoCiao e da due settimane di fila che vado
Sisi è apertoPer sapere se il locale era aperto
Chi hai provato e con quale minutaggio? Poi ti dico il privè con Nancy che ho fatto io anni fà peróPensavo di fare un vip ma se vale veramente la pena ispira molto... Ma se mi dici così meglio lasciar perdere sembra un bel missile
Si ne ho provate 7 o 8 e tutte stronxe...x questo volevo qualche consiglio
Solo quello gratis ho fatto quelle più gettonate sono state rebecca cloe cheyenne le altre non mi ricordo neanche Come si chiamano penso che con un vip ci si diverteChi hai provato e con quale minutaggio? Poi ti dico il privè con Nancy che ho fatto io anni fà peró
È ci credo solo quello gratis ahaha scusa che pensavi di fare con solo l’omaggio manco le mutande si sfilano Poi Nancy che più affamata di soldi penso non ce ne siano come lei al locale ...con l’omaggio mi sa manco viene in privè con teSolo quello gratis ho fatto quelle più gettonate sono state rebecca cloe cheyenne le altre non mi ricordo neanche Come si chiamano penso che con un vip ci si diverte
Ma non pensavo di fare nulla ma si capisce molto che tipa è..È ci credo solo quello gratis ahaha scusa che pensavi di fare con solo l’omaggio manco le mutande si sfilano Poi Nancy che più affamata di soldi penso non ce ne siano come lei al locale ...con l’omaggio mi sa manco viene in privè con te
A me una ragazza aveva detto che non son tenute a fare il privè omaggio se non vogliono e che possono pure rifiutare se non gli sta bene il clientepensavo anche io ma forse ci sbagliamo. Tra l'altro credo siano obbligate ad accettare il prive omaggio, cosa molto civile verso il cliente
Se nei sogni Ma ti pare che se fai solo l’omaggio ti diverti ahaha adesso siamo gente navigata in ste cose ...con l’omaggio forse te la fanno vedere se ti va benese mi dici che con l'omaggio con lei ti sei divertito, la riprendo in considerazione