BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
663
Anche nei vip le tendine sono altissime, se sono in privè vorrei che nessuno mi vedesse che sono in privato,che le abbassino sarebbe molto utile. Inoltre se vuoi tradire la preferita può capitare che ti riconosca transitando nei corridoi.
Non vorrei sbagliarmi ma nei vip non ci sono proprio almeno al 13 e 15

Commenta
Reaction score
663
Confermo, si lascia andare sul vip e molto anche. È meno spocchiosa di una nency o Jessica o ayfer, che magari se la sentono d'oro. Belle Sigle concesse (io stesso ci sono rimasto, non mi aspettavo dato che di solito più sei topa meno ti devi concedere ) eppure...
Sono stato con la sud americana (non ricordo il nome ) quella ricciola. Nuova. Altro approccio, molto caliente. Moooolto caliente. Perché alla fine l'est è tanta roba fisicamente però oggettivamente a modi lasciano semrpe a desiderare da quelle parti. L' unica che vedente meritava, dietro le tendine , come atteggiamento era Cassandra. Limoni durissimi, sensualità a mille. Stronzetta ma aveva un fare che batteva tutte. Com quelle mega bocce poi. Che perdita clamorosa.
Sud America? Un conoscente ieri sera mi ha detto marocchina,a parte la provenienza cmq valida anche se deve piacere il genere non proprio top

Commenta
Reaction score
327
Passato ieri verso 24 circa entro e mi ritrovo il locale pieno di ragazzini ...età media dai 18 ai 25 ...c’era da aspettarmelo con la chiusura delle discoteche ora si fiondano tutti qua ...comunque locale abbastanza pieno solite top impegnate ...quelle nuove abbastanza libere invece ...bella l’idea della ruota della fortuna taroccata perché usciva sempre l’entrata omaggio ahaha alla fine serata trascorsa piacevolmente con Anastasia ...anche se jessika mi tentava parecchio era abbastanza libera ...le mie altre opzioni Francesca non pervenuta e Carla pure ...Giannina murata almeno non l’ho vista ...alla fine evento coi pantaloncini di jeans secondo me non rendeva molto troppo vestite e per uno nuovo valutare la ragazza esteticamente ti poteva trarre in inganno ...verso fine serata fatto conoscenza anche con Michelle che pressava per altro privè ma ormai avevo chiuso il serbatoio ...serata tutto sommato promossa (y)

Commenta
Reaction score
663
Passato ieri verso 24 circa entro e mi ritrovo il locale pieno di ragazzini ...età media dai 18 ai 25 ...c’era da aspettarmelo con la chiusura delle discoteche ora si fiondano tutti qua ...comunque locale abbastanza pieno solite top impegnate ...quelle nuove abbastanza libere invece ...bella l’idea della ruota della fortuna taroccata perché usciva sempre l’entrata omaggio ahaha alla fine serata trascorsa piacevolmente con Anastasia ...anche se jessika mi tentava parecchio era abbastanza libera ...le mie altre opzioni Francesca non pervenuta e Carla pure ...Giannina murata almeno non l’ho vista ...alla fine evento coi pantaloncini di jeans secondo me non rendeva molto troppo vestite e per uno nuovo valutare la ragazza esteticamente ti poteva trarre in inganno ...verso fine serata fatto conoscenza anche con Michelle che pressava per altro privè ma ormai avevo chiuso il serbatoio ...serata tutto sommato promossa (y)
Arrivi troppo presto per vedere le sopracitate (Carla dopo lo spettacolo abbastanza libera)(Francesca non so chi è ) apparsa anche Erika alle 3;30 ma avevo già dato,secondo me invece a qualcuna il pantaloncino donava veramente (gusti).ho visto alcuni innesti (nulla di che ma servono).dimeticavo anche giannina era a caccia ma ormai era ora di andare

2 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Insomma o bisogna entrare alle 22.30 o alle 4 via di mezzo non c’è ...ahaha

P
paciotti ha commentato
No basta andare via alle 5 ??

Reaction score
663
6 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Era scritto che se sarebbero entrati i caramba la sanzione era dietro l’angolo dai come si fa a mantenere distanza di sicurezza in questi luoghi ...certo che però poteva avvisare il parcheggiatore o l’addetto delle tessere all’entrata che stavano entrando i caramba e tutti la mascherina l’avrebbero indossata almeno per quel periodo del controllo ... son poco furbi ...poi per i caramba basta una piccola cosa e ti multano son bastardi così

A
andersen71 ha commentato
se fossero...

Saturn V
Saturn V ha commentato
in realtà non è periodo ipotetico, credo sia scappato un "se" che ad una prima lettura il mio cervello aveva ignorato in automatico

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
E va beh dai ahaha non criticavate Ronque per il suo italiano venite a scassare a me :lol: Comunque mi è scappato il se

3xvit
3xvit ha commentato
il tipo all'ingresso quello simpatico lo diceva a tutti, che erano dentro, infatti cliento e ragazze avevano la mascherina per quello che ho visto io (anche se io non guardavo molto le mascherine, ad essere sincero) . Sulla distanza non posso dire nulla, molti appiccicati

Saturn V
Saturn V ha commentato
ha scritto per sbaglio un se in piu!! zio bubu! Il senso della frase non vuole il congiuntivo.

Reaction score
162
Sarà stato venerdì

Io sono stato venerdì e non ho visto niente, se è stato prima è strano che la notizia sia uscita cosi tanti giorni dopo però a parte il giardino dove c'era più libertà vista la situazione all'aperto dentro non ho visto grandi situazioni di maschere abbassate, giusto 2-3 clienti in momenti che erano da soli a sedere

1 Commenta
3xvit
3xvit ha commentato
È stato giovedì scorso, li ho visti io ma non si sono fermati molto, e poi non hanno fatto nessuna irruzione o scatenato chissàche... Erano li a guardare e poi se ne sono andati. Probabilmente avranno accordato la chiusura con i gestori, dato che venerdì e sabato era aperto. Poi domenica non so

Reaction score
2.036
Commenta
Reaction score
329
Mi ero quasi deciso a farci un giretto? Le mie Top dovranno aspettare ed io pure.

Allegati

• 2DD6261A-C905-427E-BE4E-6D0D3A722DB4.jpeg
    2DD6261A-C905-427E-BE4E-6D0D3A722DB4.jpeg
    58,2 KB · Visite: 177
1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
Dispiace

Reaction score
3.349
provvedimento abbastanza severo considerando che loro avevano chiuso dopo il decreto gli altri locali se ne sono un po sbattuti...
mi chiedo che clima si troverà nei locali se i gestori inizieranno veramente ad aver paura di chiusure e multe

1 Commenta
S
smokys ha commentato
piu'che severo,in sala le regole venivano rispettate nei limiti del possibile,pero'bisognerebbe conoscere i dettagli,con tutti i locali hanno chiuso quello con piu' gnocca:dance4:

Reaction score
139
Mi pare più una decisione unilaterale presa dalla gestione, vista l'aria che tira e ipotizzando un possibile martellamento di controlli ripetuti...a livello di sanzioni, sarebbe arrivata una multa e una squalifica di 5 giorni...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Nessuna novità, i lap dancer possono piacere o no, ma è unanime il giudizio che avesse belle ragazze..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E immagino anche io tra spese improvvise e l Austria lontana che tra un po' chiude le frontiere

Commenta
Reaction score
380
Cmq è proprio da ipocriti far riaprire i locali, dare una serie di regole che già in partenza si sa che sono impossibili da rispettare e poi fare i controlli e multare per il non rispetto. Qualcuno mi spiega come si pensa si possano rispettare le regole in un locale che vive del contatto fisico tra bellissime ragazze e clienti? E nel privè, pago 150 euro per un vip e poi mi tengo a 2 metri di distanza dalla ragazza e magari siamo entrambi con la mascherina? C'è da darsi le martellate sui coglioni. Non capisco che senso abbia andare in questi locali se è tutto vietato. Settimana scorsa sono stato a Riccione. Su viale Dante e viale Ceccarini, fiumi e fiumi di persone, la maggiorparte senza mascherina (perchè all'aperto), locali strapieni con assembramenti ovunque, per non parlare degli autobus. Quando aprivano le porte, bisognava spingere per entrare. Tutti ammassati, tutte le sere, ogni singola corsa. Non siamo ipocriti. O le istituzioni fanno finta di nulla e ci fanno vivere, oppure ci richiudessero in casa come hanno già fatto e mandassero in default l'economia italiana (tanto manca poco). Scusate lo sfogo.

2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
i lap stessi sono basati sull'ipocrisia. Per la legge in prive non deve esserci contatto per cui se ci pensi legalmente potrebbero tenere aperto, nonostante tutti sappiano, tutori della legge in primis, che il contatto fisico c'è.

pk13
pk13 ha commentato
In Campania un locale ex bordello riapri dopo parecchi mesi, con questa idea, all inaugurazione pieno, il giorno dopo deserto

Reaction score
929
La donna taglie forti dichiara". Il locale resta chiuso. Vi terremo informati....". Due tre gg ? Cinque. Riapre ? Forse non riapre? Passando per Verona venerdì : vrsud. Pretty woman gestore più due sfigate più orientale grassa .Niente spettacoli niente questo e quello. Vrest : Ottava meraviglia chiuso ,Veleno chiuso..Soave. Strada arcolana. Boys due: aperto tre ragazze buttafuori slavo dice che non è possibile far niente altro che bere ...Non so del Luna perche fuori itinerario. Benzina sprecata. Poi troppo tardi per altri lidi. Domani vado in Croazia ,al ritorno faccio il giri lungo per Villach. O prima.

2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Al Boys Verona mi pare strano 3 ragazze. Anche nel giorno più sfigato dovrebbero essere almeno 7 8. Interessante il veleno chiuso, esperimento già fallito? Ottava chiuso da anni e anni

blackfut
blackfut ha commentato
... cominciavo a preoccuparmi ... e' riapparso usando profilo dormiente ... un grande !

Alto