Di chi parli?se mi dici che con l'omaggio con lei ti sei divertito, la riprendo in considerazione
Di chi parli?se mi dici che con l'omaggio con lei ti sei divertito, la riprendo in considerazione
Non ti sei presentato nell’apposita sezione,hai fatto 3 domande su 3”top”in due locali ?.cmq dea, quanto vuoi spendere??Qualcuno ha provato i prive di Dea ? Come sono ?
Addirittura ti ha rifiutato un omaggio + 50 euro allora parte dal vip in sù come sospettavonancy rifiutato omaggio +50..
Quali sono secondo te i migliori privè della zona ?Io non comprendo come possano funzionare così tanto i privè in questo posto. Ci dev'essere qualche "trucco" da scoprire
Quali sono secondo te i migliori privè della zona ?
Sì sì capisco ottimi prezzi, qualità ragazze, è anche un posto dove la serata scorre bene con spettacoli e feste quindi invoglia anche ad andare magari oltre però non può essere sempre in privè gente che fa fatica a svestirsi...
Scusa ma di solito quanto spendi per un privè ...perché se fai 50 euro è logico che avrai privè scadenti ...non ti puoi lamentare più di tanto ...son del idea che il privè della ragazza si valuta sulla distanza di un vip se è buono o meno ...Sì sì capisco ottimi prezzi, qualità ragazze, è anche un posto dove la serata scorre bene con spettacoli e feste quindi invoglia anche ad andare magari oltre però non può essere sempre in privè gente che fa fatica a svestirsi...
Scusa ma di solito quanto spendi per un privè ...perché se fai 50 euro è logico che avrai privè scadenti ...non ti puoi lamentare più di tanto ...son del idea che il privè della ragazza si valuta sulla distanza di un vip se è buono o meno ...
Ahhaah con l’omaggio sarà la gemella tranquillo te la lascionon lo avevi mai detto questo però,caro ilvipsupremo . se continui a dirlo anche quella che mi trastulla con l'omaggio poi crede a te.
Nick?La bionda capelli lunghi tutta rifatta cosa dite merita??
La bionda capelli lunghi tutta rifatta cosa dite merita??
Anna si ha un fisico da panico, però i miei prive con lei non sono stati all'altezza del personaggio. Cavolo non esiste un database fotografico per capire chi sono dal nome? Perché adesso che hai parlato di culo spaziale sento lesigenza di sapere chi è flory.. ???Si, ok grazie mille x le info la proverò.
Peccato x Anna e una gran figa e sembrerebbe una maialona vederla così... Poi ieri ho visto una certa flory culo spaziale qualcuno di voi la già testata??
Parlo di quella ragazza riccia un po in carne , mi sembra di nome nichyquindi esiste sia nicky che vicky?
Nono confermoMa davvero 35 o volevi scrivere 25?