BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.031
Reaction score
1.818
Maria non si è più vista alla riapertura, avrà cambiato lavoro.
Jasmine invece è tornata in Romania.
 
4 Commenti
L
Listanera ha commentato
E poi si lamentano perché CONTINUANO a prendere legnate!!!
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
quando una mi dice "basta rumeni" le rido in faccia
 
W
we34 ha commentato
Maria data la sua stazza di legnate non ne prenderà...!
A parte gli scherzi, non mi par vero che si possa esser fidanzata con un suo connazionale....!?!?
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
eh si va beh ascoltatele
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
532
non capisco questo dove salta fuori .......le due suddette sopra sono il primo a dire che legnate in senso materiale non le prendono, ma era un discorso generale ......di una sò anche chi è il "fortunato" e cosa fa ....ma se tu dici che noi non sappiamo niente e tu la verità fatta persona va bene così
 
2 Commenti
W
we34 ha commentato
Sai di Maria...?
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
i Pidioti ora sostituiti dai Covidioti ...
sono un complottista !!!
vi chiederete che Caxxo significa in questo contesto??

ho una fantasia infinita ma ci prendo quasi sempre..

a me 357 magnum
ha fatto venire subito in mente un altro alias che diceva le stesse cose prendendola sul personale
un altro nick sparito : ducio
se e' al corrente di tutto se e' elegante nelle frasi e dice parole che uno del forum non direbbe mai come :
- come ti permetti?
- L' unica spiegazione è invidia
- io so come sono messe !e ragazze

NON E' CHE STATE DANDO DEL MASCHIETTO
A CHI INVECE E' UNA DONNA?
quindi siate galanti!!!
mah chissa'...:pioneer:
 
2 Commenti
testaquadra
testaquadra ha commentato
già......:unsure:
 
nudoland
nudoland ha commentato
Molto più probabile ennesimo sdoppiamento di personalità del mio utente preferito..
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
sarebbe giusto un premio .. un vip x la mia
perspicacia
a fine settembre compio gli anni
e faccio i 10 anni di frequentazione del BREAKS BEER
e sto entrando nel vortice della follia
quindi al prossimo ingresso chiedo il VIP a chi di dovere :girl-pinkglassesf:
 
1 Commenta
nudoland
nudoland ha commentato
Dubito sulla tua perspicacia :che interesse avrebbe a venire qui a difendere le legnate di due sue ex dipendenti? Più facile voglia difendere dalle malelingue i suoi profitti e più facile ancora che magnum non sia altro uno a cui le due sono gradite.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
Di solito lo sgamate subito... Sono perplesso ?‍♂️
 
2 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Non mi pare sia Cognac alias skyhard alias Ronque ecc È Punter ...quando fai nuovo nick non sei punter mi pare .....poi potrei sbagliarmi essendo lui il Messi dei profili e delle email ?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
Stavolta vi ha fregati tutti ?

Peccato questo nick era bello
 
4 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
È vero stavolta sembrava un altro (anche perché stranamente non infamava il locale e le ragazze ma addirittura le difendeva ) ..ma poi quando ha iniziato ad attaccare tutti ho capito che era tornato :lol:
 
nudoland
nudoland ha commentato
Finché non straparla non dovreste segnalarlo è più utile al forum lui di chi fa domande e non recensisce mai.
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
A me sembra che spara solo un mucchio di cavolate perché sarà stato inculato da qualche lappera e ci avrà rimesso dei soldi ...le cose che dice son da prendere con le pinze altro che utile :lol: Però se te ci credi fai pure:lol:
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
i
in realtà lui ce l'ha piu coi locali e relativi gestori, le lapper le difende...
 
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Comunque se posso permettermi, la Maria non è una gran perdita ????. Anzi. Meglio , così c è rigiro. I Rom sono come gli hamish si accoppiano (e accoppano ) fra di loro. Alla 3 generazione spunteranno feti con sei dita. Loro non sono per l'arrichimento genetico , per quello non si evolvono mai. Oramai sono tutti cugini di 3 grado tra loro
 
3 Commenti
L
Listanera ha commentato
Sei un grande????
 
E
elet ha commentato
ma onestamente io due colpi li darei volentieri alla Maria....come faceva tempo fa nei panni di Carla!!:cool::D
 
N
Nastas2 ha commentato
Davvero brutte affermazioni.
 
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia

scusa ma se come dice quello ti ha visto in giro con la sara........complimenti veramente ....sempre detto io gran f........
Ma infatti non sono io, ma so che vive """vicino""" alla gestora. Che poi sai quanto può valere un'uscita con una di queste. Lo fanno per darti il contentino. Soprattutto nell' ultimo periodo , se giri un po' per le zone giuste vedrai quante ne becchi con quello o quell' altro visto al locale. Ma perché ?? Perché c è crisi ???. Non posso chiedergli di venire al locale che e chiuso e taac. Passeggiatina insieme , regalino qua, affittino la, etc etc.
 
1 Commenta
testaquadra
testaquadra ha commentato
ehh dillo a me....... ero presente gia nel 2012 a questo gioco
 
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Mi hai dato dell" ignorante ritardarto La tua allora è una abitudine che merita attenzione ed azione '. Sai cosa fa questo ignorante ritardato ,ti denuncia davvero per la legge Mancino ,Forse dopo vedrai una luce in fondo al tunnel. Non mi costa nulla è il mio mestiere. Poi ci sono le ingiurie a mezzo internet che non sono state de penalizzate. Poi la divulgazioni di fatt iintimi come gravidanze vere o presunte.Mi aspettavo una correzione in meglio invece. Neppure io comunque sono padano. Commentate con buon senso, ,raccontste fatti,fatti fatti anche crudi purche veri,,questo va bene come le impressioni personali dette come tali! Questo va bene ..,....o non bevo prosecco ,non bestemmio nei post, percio non ne conosco le qualità specifiche e non mi pronuncio. Mi sarei forse fidato di te? . No .prima voglio vederci chiaro . a tra un annetto.
E allora con l appoggio di tutto il forum , chiedo se a supremo sta bene se denunciamo il fatto che la hai insultato dicendo che soffre di eiaculazione precoce e che bagna i prive e i pantaloni. Diffamazione sul forum. Tanto i thread ci ricordiamo tutti di quanto ci sei andato pesante. E così ci vediamo fra un anno tutti insieme appassionatamente. E se fai queste cose, dovresti sapere anche che minacciare una denuncia è reato. Ma tranquillo tutto salvato. Inoltre hai specificatamente scritto che i cugini sono i cisalpino e che ci facciamo le nostre cugine, e che siamo stupidi per questo. Leggi prima di sparare stronzate , e soprattutto caga meno il cazzo alla gente, e se hai il coraggio quando hai qualcosa da dire in faccia a qualcuno lo prendi da parte e ci parli. Ho capito che sei, associando un paio di comportamenti sospetti al locale ti ho osservato, anche se pensi di no. il "mini me" pelato di Austin Powers sembri. Secondo me anche gli altri ora hanno capito .
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
discorsi poco interessanti
Lo so saturn V , e che questo è un leone da tastiera , è fortunato che si copre dietro a una tastiera QWERTY bianca ingiallita (perché è troppo poco worth per scrivere da uno smartphone )..poi la presunzione di scrivere citando avvenimenti storici in linguaggio astruso che arreca solo fastidio alla vista nel leggerlo, (ma lui pensa di essere aulico come Dante Alighieri e che siamo noi gli inetti che non lo seguono perché "poco dotati ".... Invece qui abbiamo john Holmes , lui sul biri ci fa stare 3 lappare e avanza anche lo spazio per Luciano che ci poggia il drink offerto in prive. Ragazzi inchinatevi tutti, è arrivato l'anticristo.
Una storia infinita di ogni commento, e non si può stemperare una discussione che subito parte con accuse, illazioni , ti ho visto qua, so di te la. E poi dice agli altri ti denuncio quando è il primo ad essere in dolo, ma sei qui per parlare di figa o per spiare la vita degli altri e seguirli ? Che poi ripeto il fastidio è, benché non sia io quello che va dietro alla mora (per fortuna dico per fortuna !!!) Ma mi immagino sto soggetto che se per caso ti becca con una in giro ti perseguita . E poi vedi perché diventa oneroso anche concludere qualcosa lì, oltre ai mille impedimenti. Abbiamo il KGB qua, la STASi.
Uno parla di figa e a un certo punto tac interviene. A gamba tesa.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Mandero' un messaggio per avvertire la signorina che mi è simpatica. Augurando le buona gravidanza ma di contare le dita del nascituro già nella ecografia. Ho terminato .
Altrove comincero' già lunedi'.Non e' una minaccia ,non minaccio mai . È una promessa.
Per citare Aldo giovanni e Giacomo "ci stiamo cacando sotto ". Fa che cazzo ti pare , vorrei avere il tuo buon tempo di fare perdere tempo alle forze dell'ordine per le tue stronzate da giustiziere della domenica. Nel frattempo cerca di non cagare troppo il cazzo, ringraziami anzi che ti ho dato spago che così hai avuto le tue attenzioni da tanto negate da tutti i membri del gruppo che intelligenti (ciaalpini ) e stufi bypassavano i tuoi sproloqui inutili dandoti lo stesso peso che ha di Maio nella politica estera internazionale .
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Non ti intromettere zucchino pisciante sparacazzate.Quello dalle seghe dentro,no fuori,ma senza mani. Quello dal sesso orale coi diti (così) .Io lo so che ti pisci addosso a cazzo barzotto .Me lo hanno detto le ragazze seccate non divertite. Scrivi invece come ti prendono per il culo per il tuo limite sessuale. Scrivi invece di come hanno schifo dite.che sporchi dappertutto Comincia a portare la carta igienica e pulisci dove sporchi. Supremo sudicione Si eiacula dopo ,non prima di chiavare sennò non riesce. Parla, parla ,vantati ,sogna . Ti ho ignorato sempre fin da quando, poveraccio mi hai invitato a bere.E chi sei.Un cazzo bollito. A proposito,tu mi stai sul cazzo.
Per non dimenticare . Se qualcuno vuole partecipare alla segnalazione ma sto giro andiamo in 20 in polizia postale, mostrando i mille account creati per infastidire la comunità del forum, ripetutamente , nonostante l'amministratore con solerzia ti abbia sempre individuato ed espulso, ormai sarà stufo anche lui .
Scrivetemi in pvt se volete che facciamo una denuncia congiunta a questo molestatore
 
Commenta
Alto