io ci sono stato ieri-rimini riccione confermo ammassati ovunque anche in piedi nelle passeggiate tutti fitti stretti viale dante ..al momento ci hanno dato la molla una parvenza di falsa liberta mascherine lungo mare e spiaggia uno su 100 ...Cmq è proprio da ipocriti far riaprire i locali, dare una serie di regole che già in partenza si sa che sono impossibili da rispettare e poi fare i controlli e multare per il non rispetto. Qualcuno mi spiega come si pensa si possano rispettare le regole in un locale che vive del contatto fisico tra bellissime ragazze e clienti? E nel privè, pago 150 euro per un vip e poi mi tengo a 2 metri di distanza dalla ragazza e magari siamo entrambi con la mascherina? C'è da darsi le martellate sui coglioni. Non capisco che senso abbia andare in questi locali se è tutto vietato. Settimana scorsa sono stato a Riccione. Su viale Dante e viale Ceccarini, fiumi e fiumi di persone, la maggiorparte senza mascherina (perchè all'aperto), locali strapieni con assembramenti ovunque, per non parlare degli autobus. Quando aprivano le porte, bisognava spingere per entrare. Tutti ammassati, tutte le sere, ogni singola corsa. Non siamo ipocriti. O le istituzioni fanno finta di nulla e ci fanno vivere, oppure ci richiudessero in casa come hanno già fatto e mandassero in default l'economia italiana (tanto manca poco). Scusate lo sfogo.
bavaglio viale ceccarini- viale dante uno su 4 (tirata su naso compreso)
Per rinchiuderci ci rinchiudono a breve
e siamo gia' in default
MIA previsione
ora danno caccia agli asintomatici x continuare propaganda del terrore
ipotizzo tutti in gabbia
gia' in autunno
i soldi li hanno gia' finiti con redditi alla cazzo assistenzialismi vari e mantenimento di statali e parastatali...
dove credete che andranno a depredare???
ora che ci hanno indebitati e venduti alla troika?
ve lo dico io
dai risparmi degli italiani (ce ne sono tanti da rubare li')
x continuare a mantenere fancazzisti vari , completare distruggere economia
a P.S. a me stare rinchiuso e il regime filo comunista x cui non posso neanche uscire a fare un giro in car fuori dal mio paesino
non piace x niente ma se il 99% subisce e non si sveglia e dice : io non ci sto! siamo spacciati e ci faranno di tutto...
magari si divertono pure