Lo so saturn V , e che questo è un leone da tastiera , è fortunato che si copre dietro a una tastiera QWERTY bianca ingiallita (perché è troppo poco worth per scrivere da uno smartphone )..poi la presunzione di scrivere citando avvenimenti storici in linguaggio astruso che arreca solo fastidio alla vista nel leggerlo, (ma lui pensa di essere aulico come Dante Alighieri e che siamo noi gli inetti che non lo seguono perché "poco dotati ".... Invece qui abbiamo john Holmes , lui sul biri ci fa stare 3 lappare e avanza anche lo spazio per Luciano che ci poggia il drink offerto in prive. Ragazzi inchinatevi tutti, è arrivato l'anticristo.discorsi poco interessanti
Una storia infinita di ogni commento, e non si può stemperare una discussione che subito parte con accuse, illazioni , ti ho visto qua, so di te la. E poi dice agli altri ti denuncio quando è il primo ad essere in dolo, ma sei qui per parlare di figa o per spiare la vita degli altri e seguirli ? Che poi ripeto il fastidio è, benché non sia io quello che va dietro alla mora (per fortuna dico per fortuna !!!) Ma mi immagino sto soggetto che se per caso ti becca con una in giro ti perseguita . E poi vedi perché diventa oneroso anche concludere qualcosa lì, oltre ai mille impedimenti. Abbiamo il KGB qua, la STASi.
Uno parla di figa e a un certo punto tac interviene. A gamba tesa.
Commenta
Ne dubito ...