- Reaction score
- 552
va beh vestite da scolarette ma però senza spettacoli presentazioni e musica...... tutte in privèè
Francesca una top del locale secondo mio parere oltre a una bella 4 naturale ha anche un gran fisico e un gran culo ...difficile trovarla libera ma se vai nei weekend senza evento la trovi lì seduta che si fa I cazzi suoi il suo stile è quello di non cercare clienti nuovi di solito la prenotano i suoi fidelizzato se no lei se ne sbatte di tutti e se nessuno la cerca sta lì nel suo l’ho osservata parecchie volte ..si vede che di soldi ne fa su per permettersi ore di cazzeggio al localeGuardavo oggi dalle foto di Instagram il bel fisico e l'invitante seno di Francesca, me la consigliereste o è l'ennesima rappresentante di profumi?
Certo.....!! Ma se qualcuno scrivesse che oltre al daty ecc.....c’è scappato anche un lavoro di falegnameria o addirittura il nulla aiuterebbe gli altri a provarci oppure no e Magari a tentare di spostare un pó l’asticella..... questo è anche il senso del forum.... se invece il 90% degli interventi sono pettegolezzi e discorsi da Bar allora il Forum non ha più senso.Se ti conoscono da prima,tanto avevi e tanto hai
Purtroppo si finisce sempre negli stessi discorsi......!! È ovvio che il cliente con poche risorse economiche otterrà meno rispetto ad uno che si può permettere di spedere....( passare 3 ore con una ragazza non è come passarci 15 minuti) essendo da tanto tempo che non metto piede al bbdr, in cuor mio mi piacerebbe leggere una recensione magari positiva che mi invogli a fare dei km e divertirmi un po’. La mia non voleva essere una critica ma è innegabile che troppi discorsi per non dire mai nulla non vanno bene.Mi permetto di farti notare che più di un utente si è lamentato della freddezza della suddetta negli ultimi mesi post covid quindi forse non sei stato molto sul pezzo. E l'asticella dovresti essere tu a dirci se si può alzare visto che con i tuoi minutaggi è più facile che accada. Con tutte.
Tranquillo non sei l unico , anzi, molto probabilmente tanti dicono anche il falso per non apparire scemi ad aver speso magari 600 euro per delle toccatine e leccatine. Anche perché se tutti noi ricevessimo quello che veramente vogliamo da quella che ci piace, dopo un paio di volte cambieremmo punta. Questo loro lo sanno, perché sono femmine , e sanno che la promesse di qualcosa eventuale e futura crea aspettativa / desiderio . Che si autoalimenta senza mai trovare effettivamente soddisfazione concretaMan mano che un forum sui lap diventa più famoso diventa anche più inutile. È un paradosso perché potrebbero arrivare più utenti. Ma se un "segreto" diventa di pulcinella, va tutto allo sfascio. Per questo vi invito mio malgrado a usare il privato per dettagli più precisi. Non conosco la politica polisportiva della direzione ma sospetto che sia poco incline. E più di qualcuno ha detto che quasi certamente leggono... Detto questo sono d'accordo che chi più spende forse ha più cose da dire e mi permetta di dire che non mi pare che In passato sia andato molto nel dettaglio, anzi. Ad esempio mi piacerebbe anche solo sapere quale è la cosa più spinta che si è ottenuta qui dentro, anche senza specificare la ragazza. Io, per dire, non ho mai fatto prendere aria al volatile e questa è una bella pecca.
Beh i muratori sono altri secondo me ...gente che va al locale una due volte al mese non può essere classificato come muratore dai ...Anche lo stesso Vasco va al locale una due volte ogni 3 mesi ...se quella sera vuole divertirsi e spendere ci sta ...ma non è che è li ogni settimana a buttare i 1000 euro costantemente ...beh con 2,5 ore un po' muratore lo sei ? forse anche più di un po'... Cmq ti consiglio di non partire dall'idea che una a te faccia un privè migliore di altri, si rischiano delusioni... Nella mia esperienza ho praticamente sempre avuto la conferma che sono molto meccaniche...
Che dipenda dalla chimica che c’è con la ragazza e non solo dal portafoglio ne sono sempre stato convinto..... soprattutto con le girl nuove che non mi conoscono e non sanno se sono o meno un tipo da 3/4 vip..., se non si aprono le danze al 1º vip esco, non do mai una seconda possibilità (se non c’è stata intesa 1 vip è anche fin troppo) per quanto riguarda il fatto che ci leggano è sicuro al 100% perché tra di noi non mancano i fenomeni... in ogni caso sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno e allora che ben venga il Trip Advisor delle lapperine...Probabilmente anche il locale ci legge.... ma davvero vogliamo credere che non sappiano che le regole vengono trasgredite.... Hai mai subito un controllo dietro le tendine...? Io no...!! Con furbizia e senza forzature le regole passano in 2º piano..... La vera regola del locale secondo me è: occhio non vede e cuore non duole. Su questo si potrebbe aprire un dibattito ma considera che parlo per esperienza... di piu non si può dire per ovvie ragioni anche se un forum dovrebbe essere un po’ più libero e meno censurato.....solo così il coltello passerebbe dalla nostra parte. Sempre e solo un mio punto di vista.Io ricevuto sempre ottimi privè con un vip ...A parte quel giorno della riapertura post look down che la capa aveva dato ordini di non contatto...in questo locale a volte prolungo ache con un altro vip o ci aggiungo il terzo non vuol dire comunque essere classificato come muratore ..se mi va quella sera di divertirmi lo faccio punto non sto lì a guardare ai 100 euro 200 che butto ...come mi è capitato in altri locali che le ragazze erano di livello improponibile e di bere solo qualcosa o fare 10 minuti proprio per non buttare via i km fatti e tempo...
Comunque Vasco è sempre una cosa soggettiva il privè è difficile recensire una ragazza perché magari con me si concede e con te magari no ...tralasciando il fatto del minutaggio partendo dal vip in su sto parlando ...
Comunque è già stato verificato che il forum viene letto sia da lappere che capi del locale ...non è una novità
Se c’è la chimica e se la ragazza è un tantino commerciale certo che si ? i 15 min servono anche per fidelizzarti...... conoscono i nostri punti deboli???? questo è l’ABC del Marketing.Molte ragazze con 15 minuti fanno sigle, ma non ti chiedo di credermi sulla parola perchè ci sono cose che effettivamente non mi spiego neppure io
È ovvio che riflettendoci se più di un utente fa notare che non solo il locale potrebbe leggerci, ma anche qualcuno con potere di farlo chiudere, se permetti fa riflettere e attiva in me un senso di responsabilità...! Questa è la spiegazione del “di più non si può dire”quindi, quale sarebbe la linea tra il "di piu non si puo dire per ovvie ragioni" e le "chiacchiere da bar"? domanda seria non polemica