BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
325
Reaction score
382
Ieri sera giretto alla breaks, buona affluenza ragazze vestite da scolarette, da sculacciare!!! Ci sono stati degli spettacoli, ma secondo me senza presentazioni e ragazze che ballano il locale perde molto. Purtroppo devono rispettare queste regole ridicole. Serata allietata da privè con Anastasia, bella donna e ottimo rendimento dietro le tendine. Magari fossero tutte cosi "espansive"???
 
4 Commenti
L
Listanera ha commentato
peccato x i loro privè?....ma 2 gnocche da competizione ??
 
blackfut
blackfut ha commentato
... Alena e Nancy scolarette top
 
S
smokys ha commentato
Alena MVP del locale..seguono Jessica,Nancy e Carla,nutrito gruppo di scolarette meritevoli,peccato il forzato lockdown delle pedane,alle 2 sembrava un raduno di soli uomini :unsure: alunne tutte a ripetizione!
 
L
Luca Mancini ha commentato
Sapete darmi informazioni su flory bel fisico qualcuno la testata in prive ?
 
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Guardavo oggi dalle foto di Instagram il bel fisico e l'invitante seno di Francesca, me la consigliereste o è l'ennesima rappresentante di profumi?
 
2 Commenti
B
bomber_VR ha commentato
Il problema di Francesca è trovarla libera, quindi o vai la presto o tardi sempre che non sia già prenotata.
Per il divertimento dipende molto da quanto vuoi cacciare e qua parlo per esperienza visto che purtroppo ho passato anch'io il periodo pollo-muratore.
Ho provato anche altre ragazze e fidati con certe spendi meno e ti diverti di più, ma anche il contrario.
Comunque la preferivo qualche anno fa con qualche kilo in più, le tette mi sembravano più grosse.
Poi gli anni passano anche per lei
Però che non passo dalla break's è quasi un anno ormai, quindi lascio la parola ad altri colleghi su consigli per le nuove leve
 
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
quoto tutto! trovare libera Francesca è un'impresa
 
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Guardavo oggi dalle foto di Instagram il bel fisico e l'invitante seno di Francesca, me la consigliereste o è l'ennesima rappresentante di profumi?
Francesca una top del locale secondo mio parere oltre a una bella 4 naturale ha anche un gran fisico e un gran culo ...difficile trovarla libera ma se vai nei weekend senza evento la trovi lì seduta che si fa I cazzi suoi :lol: il suo stile è quello di non cercare clienti nuovi di solito la prenotano i suoi fidelizzato se no lei se ne sbatte di tutti e se nessuno la cerca sta lì nel suo:lol: l’ho osservata parecchie volte ..si vede che di soldi ne fa su per permettersi ore di cazzeggio al locale
 
5 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
chissà cosa ha pensato allora quando chissà come venne da me e io non le offrii nemmeno un drink!
 
L
Luca Mancini ha commentato
Ma di Flory nessuno Sa darmi info
 
Saturn V
Saturn V ha commentato

io non l'ho mai provata ma da quello che ho sentito non è una tigre del divanetto...
 
L
Luca Mancini ha commentato
Classica profumiera?
 
N
Niko12 ha commentato
Classifica le migliori 10
Che usano meglio il divanetto dietro le tendine
 
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Io francamente dalle risposte ne so come prima, era così complicato scrivere che in pvt è un repertorio di sigle oppure meglio portarsi dentro un buon libro per passare il tempo...
 
9 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Se fa lecca' la puciacchia fratellì . Di solito non bacia. Parlo di minutaggi umani non edilizi.
 
L
Luca Mancini ha commentato
L
Listanera ha commentato
bravo nudo finalmente uno che scrive chiaramente ??
 
L
Luca Mancini ha commentato
Ma flory o Francesca state parlando non capisco
 
blackfut
blackfut ha commentato
Francesca non e' una profumiera ... concede daty senza problemi
ma non aspettatevi altro
 
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
A me interessava l'altro.... ?
 
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
altro alla Breaks è molto difficile con quasi tutte le ragazze....
 
B
bomber_VR ha commentato
Francesca ai tempi del veleno era diversa, altri tempi altre storie
 
E
elet ha commentato
cosa concedeva al veleno Francesca?
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Qualcuno che ha privatizzato la bella Giannina? Così da capire il modus operandi del dopo lock down.... sembra quasi che nessuno tenti il privè per il rischio missilata.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.408
Reaction score
544
Se ti conoscono da prima,tanto avevi e tanto hai
 
12 Commenti
A
Andrea Vasco ha commentato
Se ti conoscono da prima,tanto avevi e tanto hai
Certo.....!! Ma se qualcuno scrivesse che oltre al daty ecc.....c’è scappato anche un lavoro di falegnameria o addirittura il nulla aiuterebbe gli altri a provarci oppure no e Magari a tentare di spostare un pó l’asticella..... questo è anche il senso del forum.... se invece il 90% degli interventi sono pettegolezzi e discorsi da Bar allora il Forum non ha più senso.
 
nudoland
nudoland ha commentato
Mi permetto di farti notare che più di un utente si è lamentato della freddezza della suddetta negli ultimi mesi post covid quindi forse non sei stato molto sul pezzo. E l'asticella dovresti essere tu a dirci se si può alzare visto che con i tuoi minutaggi è più facile che accada. Con tutte.
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
A me vasco piace perche' come mia vecchia abitudine recensisce e concordo con lui che con pettegolezzi e discorsi da Bar allora il Forum non ha più senso.
Allora vasco ti dico mia esperienza nel dettaglio con Giannina:
prive non da muratore ..20 minuti nei mini mini sgabuzzini:
Daty non disponibile
ma mi ha detto nel vip disponibile e forse altro..
cioe'? risposta : dipende ...
da cosa ? risposta : se si crea qualcosa tra noi e da quanto faro', cioe' immagino intenda + di uno
Ha sempre tenuto il bavaglio...
Ma.... attenzione nel vip lo toglie perche' c'e' piu' spazio ( il moscone virus nel vip non morde )
comportamento: fredda distaccata
minimo sindacale fatto : cioe' si e' spogliata completamente
contatto fisico effettuato senza problema, seno disponibilissimo
vagina e viso barriera invalicabile ..mal nel vip c'e' piu' spazio quindi si puo' stando a sentire lei..
non saprei che altro aggiungere.. se non personali:
non mi e' piaciuta al tatto x nulla secondo me culo e cosce un po' inflacidita e ingrassata li.. non mi e' parsa tonica.. lei ha confermato 6 chili..durante chiusura ..
in sala e in consumazione mi piaceva poi da vicino ha un musino da favola varcato il prive pero' delusione su tutto...
capriccio tolto ma non ripetero'.. ma i capricci bisogna toglierseli x capire... poi zero chimica e tanto tanto fredda assente
 
3xvit
3xvit ha commentato
nudoland
nudoland ha commentato
Anche io stimo Vasco se è per quello,ma in questo caso ha chiesto info su una che è stato scritto che è un mezzo pacco (a differenza di quando era appena arrivata 2 settimane di fk daty fg, poi ha capito che ci son quelli che fanno 3 vip anche per dormire). e poi l'annoso problema che scrivere di extra in pubblico possono leggere gli addetti ai lavori comprese le ragazze e i cazzoni che poi vanno a far leggere le rece alle stesse.
 
F
fidelcastro ha commentato
questo bisogna scrivere così uno capisce se andare o no.. o con chi buttare via o no i soldi..
 
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
ho il presentimento anche io che il forum sia spiato da un nutrito gruppo di cazzoni aspiranti fidanzati che andando a far leggere si rovinano con le proprie mani, regola non scritta ma in vigore fin dagli antichi egizi, una ragazza di lap dance non si metterà mai con chi scrive o le parla di un forum.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
si, ma al 97% perché è un cliente (sfigato) al 3% perché scrive pure sul forum...
 
3xvit
3xvit ha commentato
era riferito a me il doscorso dei 3 privè ??? era una battuta la mia ragazzi!
 
B
Border ha commentato
confermo tutto Juza, stesse mie impressioni, o forse anche peggio, l'avevo pure recensito sto incontro.. io l'ho conosciuta prima del Covid, e già in consumazione è stata pessima, rispondeva a monosillabi e ogni discorso finiva ancora prima di iniziare....però oggettivamente mi piaceva molto e ho provato a vedere se migliorava. dietro le tendine come primo incontro ho fatto 30 minuti per imparare a conoscerla, ed è stato il gelo più totale. si è spogliata completamente (almeno questo...) ma è stata una barriera continua...e non metterti così...e non fare cosà...e non si può questo...e non si fa altro...un disastro! e dire che, proprio per creare feeling, non ero stato assolutamente invadente
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato

Fatto poche settimane fa..
andato io da lei se no col cavolo!!! che veniva..
si infatti anche con me in consuma monosillabi e legno..
poi son riuscito a farla sorridere e il suo musino mi ha riconvinto a togliermi il capriccio che avevo da mesi
 
blackfut
blackfut ha commentato
... non sono stupito del cambiamento di Giannina anzi l' avevo previsto
ho avuto la fortuna di privatizzarla appena arrivata ed e' stato uno dei prive'
piu" divertenti " degli ultimi anni bbdr .... dopo pochi giorni c'era la fila di imprenditori edilizi per lei
ed e' logico abbia tirato freno a mano concedendo menu' da Briafa
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Mi permetto di farti notare che più di un utente si è lamentato della freddezza della suddetta negli ultimi mesi post covid quindi forse non sei stato molto sul pezzo. E l'asticella dovresti essere tu a dirci se si può alzare visto che con i tuoi minutaggi è più facile che accada. Con tutte.
Purtroppo si finisce sempre negli stessi discorsi......!! È ovvio che il cliente con poche risorse economiche otterrà meno rispetto ad uno che si può permettere di spedere....( passare 3 ore con una ragazza non è come passarci 15 minuti) essendo da tanto tempo che non metto piede al bbdr, in cuor mio mi piacerebbe leggere una recensione magari positiva che mi invogli a fare dei km e divertirmi un po’. La mia non voleva essere una critica ma è innegabile che troppi discorsi per non dire mai nulla non vanno bene.
 
7 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Man mano che un forum sui lap diventa più famoso diventa anche più inutile. È un paradosso perché potrebbero arrivare più utenti. Ma se un "segreto" diventa di pulcinella, va tutto allo sfascio. Per questo vi invito mio malgrado a usare il privato per dettagli più precisi. Non conosco la politica polisportiva della direzione ma sospetto che sia poco incline. E più di qualcuno ha detto che quasi certamente leggono... Detto questo sono d'accordo che chi più spende forse ha più cose da dire e mi permetta di dire che non mi pare che In passato sia andato molto nel dettaglio, anzi. Ad esempio mi piacerebbe anche solo sapere quale è la cosa più spinta che si è ottenuta qui dentro, anche senza specificare la ragazza. Io, per dire, non ho mai fatto prendere aria al volatile e questa è una bella pecca.
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Io ricevuto sempre ottimi privè con un vip ...A parte quel giorno della riapertura post look down che la capa aveva dato ordini di non contatto...in questo locale a volte prolungo ache con un altro vip o ci aggiungo il terzo non vuol dire comunque essere classificato come muratore ..se mi va quella sera di divertirmi lo faccio punto non sto lì a guardare ai 100 euro 200 che butto ...come mi è capitato in altri locali che le ragazze erano di livello improponibile e di bere solo qualcosa o fare 10 minuti proprio per non buttare via i km fatti e tempo...
Comunque Vasco è sempre una cosa soggettiva il privè è difficile recensire una ragazza perché magari con me si concede e con te magari no ...tralasciando il fatto del minutaggio partendo dal vip in su sto parlando ...
Comunque è già stato verificato che il forum viene letto sia da lappere che capi del locale ...non è una novità
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
beh con 2,5 ore un po' muratore lo sei ? forse anche più di un po'... Cmq ti consiglio di non partire dall'idea che una a te faccia un privè migliore di altri, si rischiano delusioni... Nella mia esperienza ho praticamente sempre avuto la conferma che sono molto meccaniche...
 
3xvit
3xvit ha commentato
anche a me era stato detto da una ragazza...
 
B
Border ha commentato
@Saturn V E' sicuro che leggano....quando Sky sparò cannonate contro la dirigenza su questo forum, subito la direttrice si lamentò e protestò con un post su un forum concorrente, con cui sono gemellati
 
nudoland
nudoland ha commentato
Beh quello che CUI gli scrisse che era uno sfigato che si segava sotto i tavoli secondo te chi era?..
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
nick tra l'altro poi misteriosamente sparito
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
scrivo adesso ...io sab tornando da desenzano mi sono fermato costretto da amici .....ma niente di nuovo di quello già scritto ....
sono stato 1 ora e mezzo dentro tante non le ho viste o almeno di sfuggita andare in privè e non uscire x il tempo che ho visto io
io comunque consiglierei di investire soldi in altre parti ,chiaro che qui è la miglior pedana ma se uno non è pronto a cene uscite regali e 3 privèè vip al sabato sarai sempre uno dei tanti
ps un invasione di bimbi minkia anche qui!!!!!!!!!!!!!! ma le discoteche non aprono piu ?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Man mano che un forum sui lap diventa più famoso diventa anche più inutile. È un paradosso perché potrebbero arrivare più utenti. Ma se un "segreto" diventa di pulcinella, va tutto allo sfascio. Per questo vi invito mio malgrado a usare il privato per dettagli più precisi. Non conosco la politica polisportiva della direzione ma sospetto che sia poco incline. E più di qualcuno ha detto che quasi certamente leggono... Detto questo sono d'accordo che chi più spende forse ha più cose da dire e mi permetta di dire che non mi pare che In passato sia andato molto nel dettaglio, anzi. Ad esempio mi piacerebbe anche solo sapere quale è la cosa più spinta che si è ottenuta qui dentro, anche senza specificare la ragazza. Io, per dire, non ho mai fatto prendere aria al volatile e questa è una bella pecca.
Tranquillo non sei l unico , anzi, molto probabilmente tanti dicono anche il falso per non apparire scemi ad aver speso magari 600 euro per delle toccatine e leccatine. Anche perché se tutti noi ricevessimo quello che veramente vogliamo da quella che ci piace, dopo un paio di volte cambieremmo punta. Questo loro lo sanno, perché sono femmine , e sanno che la promesse di qualcosa eventuale e futura crea aspettativa / desiderio . Che si autoalimenta senza mai trovare effettivamente soddisfazione concreta
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
beh con 2,5 ore un po' muratore lo sei ? forse anche più di un po'... Cmq ti consiglio di non partire dall'idea che una a te faccia un privè migliore di altri, si rischiano delusioni... Nella mia esperienza ho praticamente sempre avuto la conferma che sono molto meccaniche...
Beh i muratori sono altri secondo me ...gente che va al locale una due volte al mese non può essere classificato come muratore dai ...Anche lo stesso Vasco va al locale una due volte ogni 3 mesi ...se quella sera vuole divertirsi e spendere ci sta ...ma non è che è li ogni settimana a buttare i 1000 euro costantemente ...
beh per quello che si può ottenere nei lap italiani posso ritenermi soddisfatto poi non so te cosa intendi per ottimo privè quali criteri di valutazione usi ...
 
1 Commenta
orpo
orpo ha commentato
un po' muratore lo sei, dai!... :-p
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Questo forum era gia' conosciuto da uno che faceva parte dello staff 10 anni fa e prima di farne parte scriveva pure qui..
ma 10 anni fa punter forum non era cosi' gettonato di utenti soprattutto della brrr..
ora con l'annientamento degli altri due forum che una volta avevano un seguito poi son diventati patetici e altre parole che non uso...

entrare nei dettagli troppo precisi pubblicamente di quello che si fa in un locale e' controproducente
e anche quello che fa' una ..non so' poi magari finisce il giochino perche' i gestori leggono

o se non gode di protezione finisce il locale perche' legge qualcuno che ha potere di chiusura

dettagli meglio in privato ... o col passaparola tra chi si conosce
oppure si potrebbe dire prive noioso - prive normale - prive divertente - prive molto divertente
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
non so se quei forum siano patetici, so solo che alcune sezioni (es. veneto) sono TOTALMENTE abbandonate, totalmente. Per cui per me, useless.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.197
Reaction score
2.871
Quello che volevo dire ieri, secondo me non ha molto senso dire "chi spende poco mi dica se si diverte o no che poi arrivo io e decido se fare 3 ore". Sono 2 situazioni totalmente diverse, dal mio punto di vista, che è quello di chi spende relativamente poco, e certo probabilmente è un punto di vista di parte, avrebbe piu senso sapere se spendendo si ottiene e quindi nel caso decidere se spingere sull'acceleratore con determinate ragazze. Anche perche mica è detto che se una fa un prive mediamente divertente con poco, poi aumenta le prestazioni pagando, magari lo fa uguale a tutti, mentre che chi ha gia sperimentato la fascia alta, lo sa per certo.
 
4 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Secondo me è più un fatto di feeling con la ragazza che ti porti dentro ...partendo dal fatto che con 15 /30 minuti la ragazza di standar non concede quasi nulla o solo qualche sigla accennata ...se con una non c’è feeling anche se gli fai 2 vip tenderà sempre a non concedere e ad inventare scuse per non farsi toccare ...
Non venitemi a dire sempre che la ragazza con 15 minuti concede ....che adesso a parti invertite se noi fossimo lappere ..attueremmo lo stesso modus operandi ...dai c’è da mettersi nei panni anche delle ragazze ora
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Molte ragazze con 15 minuti fanno sigle, ma non ti chiedo di credermi sulla parola perchè ci sono cose che effettivamente non mi spiego neppure io
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Dipende sempre di che ragazze stiamo parlando e di quale locale ...se qualità è bassa le ragazze per portare a casa la pagnotta anche con 15 minuti concedono ...ma se mi vieni a dire una Carla che concede sigle con 15 minuti ci facciamo tutti due risate :lol:
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Parlo di questo locale. E non di Carla come giustamente fai notare tu
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Io ricevuto sempre ottimi privè con un vip ...A parte quel giorno della riapertura post look down che la capa aveva dato ordini di non contatto...in questo locale a volte prolungo ache con un altro vip o ci aggiungo il terzo non vuol dire comunque essere classificato come muratore ..se mi va quella sera di divertirmi lo faccio punto non sto lì a guardare ai 100 euro 200 che butto ...come mi è capitato in altri locali che le ragazze erano di livello improponibile e di bere solo qualcosa o fare 10 minuti proprio per non buttare via i km fatti e tempo...
Comunque Vasco è sempre una cosa soggettiva il privè è difficile recensire una ragazza perché magari con me si concede e con te magari no ...tralasciando il fatto del minutaggio partendo dal vip in su sto parlando ...
Comunque è già stato verificato che il forum viene letto sia da lappere che capi del locale ...non è una novità
Che dipenda dalla chimica che c’è con la ragazza e non solo dal portafoglio ne sono sempre stato convinto..... soprattutto con le girl nuove che non mi conoscono e non sanno se sono o meno un tipo da 3/4 vip..., se non si aprono le danze al 1º vip esco, non do mai una seconda possibilità (se non c’è stata intesa 1 vip è anche fin troppo) per quanto riguarda il fatto che ci leggano è sicuro al 100% perché tra di noi non mancano i fenomeni... in ogni caso sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno e allora che ben venga il Trip Advisor delle lapperine...Probabilmente anche il locale ci legge.... ma davvero vogliamo credere che non sappiano che le regole vengono trasgredite.... Hai mai subito un controllo dietro le tendine...? Io no...!! Con furbizia e senza forzature le regole passano in 2º piano..... La vera regola del locale secondo me è: occhio non vede e cuore non duole. Su questo si potrebbe aprire un dibattito ma considera che parlo per esperienza... di piu non si può dire per ovvie ragioni anche se un forum dovrebbe essere un po’ più libero e meno censurato.....solo così il coltello passerebbe dalla nostra parte. Sempre e solo un mio punto di vista.
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
quindi, quale sarebbe la linea tra il "di piu non si puo dire per ovvie ragioni" e le "chiacchiere da bar"? domanda seria non polemica
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Molte ragazze con 15 minuti fanno sigle, ma non ti chiedo di credermi sulla parola perchè ci sono cose che effettivamente non mi spiego neppure io
Se c’è la chimica e se la ragazza è un tantino commerciale certo che si ? i 15 min servono anche per fidelizzarti...... conoscono i nostri punti deboli???? questo è l’ABC del Marketing.
Se invece è un Figa di legno meglio non andarci.... Cambierà lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
quindi, quale sarebbe la linea tra il "di piu non si puo dire per ovvie ragioni" e le "chiacchiere da bar"? domanda seria non polemica
È ovvio che riflettendoci se più di un utente fa notare che non solo il locale potrebbe leggerci, ma anche qualcuno con potere di farlo chiudere, se permetti fa riflettere e attiva in me un senso di responsabilità...! Questa è la spiegazione del “di più non si può dire”
Per le chiacchiere da bar è capitato anche a me di farle e di per se lo è anche questa....
Mi piacerebbe solo leggere più recensioni sull’atteggiamento social, di approccio, di simpatia e di sigle delle ragazze, piuttosto che leggere cose poco concrete che non portano a nulla e non danno alcuna indicazione.....Io non ci vado da inizio anno e non posso recensire nessuna, ma chi lo frequenta potrebbe sforzarsi un po di più. ?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Sportività o meno, sigle accennate o effettive, io sono convinto di una cosa, li dentro ci sono alcune ragazze, che piu che lapper dovrebbero fare le psicologhe, indipendentemente dal minutaggio sanno leggerti in testa, e se la gestiscono un po come gli fa comodo in quel momento. Questa è la mia ipotesi derivata dalla mia piccola esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
... scusate ma nel leggere che alcuni di voi son convinti di avere un particolare feeling
con certe lappere a me vien da ridere ....
Il modo più semplice per buttarla in caciara....!! Ebbene sì nei rapporti umani esiste anche il feeling e di seguito alcuni dei suoi sinonimi: intesa, sintonia e comprensione.
Succede agli esseri umani?‍♂️
 
2 Commenti
L
Listanera ha commentato
Non è x buttarla in caciara....ma loro sono lì x lavorare, il 90% hanno il fidanzatino che le aspetta a casa sul divano? credo poco al feeling come scrivi te, secondo me vai con una se ti diverti vai ancora o altrimenti cambi obbiettivo!!!??
 
blackfut
blackfut ha commentato
... caciara ? Ognuno puo' esprimere liberamente le proprie opinioni in base alle proprie esperienze ...
A VOLTE puo' succedere che con alcune ragazze ci sia piu' sintonia simpatia complicita'
  • ma con il restante 98% ? e' un film gia' visto e rivisto.
Poi mi chiedo ... se alcuni di voi son cosi convinti di avere un particolare feeling
con alcune di loro perche' non vi vedete fuori evitando di sperperare €€€
per qualche toccatina in un angusto stanzino ?
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Il modo più semplice per buttarla in caciara....!! Ebbene sì nei rapporti umani esiste anche il feeling e di seguito alcuni dei suoi sinonimi: intesa, sintonia e comprensione.
Succede agli esseri umani?‍♂️
... scusate ma nel leggere che alcuni di voi son convinti di avere un particolare feeling
con certe lappere a me vien da ridere ....
Esiste un posto così.... qui si paga e il feeling non conta? LA CASA DELLE BAMBOLE
 

Allegati

  • 8462519E-4942-4374-87FD-DCD32B6B1A0F.jpeg
    8462519E-4942-4374-87FD-DCD32B6B1A0F.jpeg
    227,1 KB · Visite: 74
2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Ti va di ricordarmi le ultime 4-5 che hai privatizzato qui?
 
L
Luca Mancini ha commentato
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
11 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Per lexy intendi la ex play?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Ecco per esempio sentire cindy molto hot mi pare già molto strano e interessante...
 
nudoland
nudoland ha commentato
Buongustaio ,vedi tutto molto hot è generico e va bene così quindi la tua sparata di ieri non sta in cielo ne in terra :prankster2:
 
L
Listanera ha commentato
Cindy? Sbaglio o anche lei negozio ben avviato di profumeria?
 
nudoland
nudoland ha commentato
non più presente
 
blackfut
blackfut ha commentato
.... puo' essere che una profumiera come Cindy con 3/4 vipsss si trasformi in lappera hottt ?
Chiedo per un amico ....
 
L
Listanera ha commentato
mi sa che il tuo amico dovrà aspettare....Cindy? il gossip dice x ora? ammogliata
 
testaquadra
testaquadra ha commentato

beh rebecca hot .....credo a qualcosa che vola piuttosto....poi ognuno ha il suo livello di hot
 
L
Listanera ha commentato
non sono stato io a scrivere Rebecca hot ma se leggi bene Andrea Vasco??
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
A me di Rebecca ne ha parlato bene piu di qualcuno
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
io non ci sono stato ma piu di uno me ne ha parlato male
 
Alto