BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao a tutti..... Sta maturando l’idea di fare un giro al BBDR in questi giorni..... devo solo decidere quando....., salire in macchina e sperare che ne valga la pena spararsi 400 Km (andata e ritorno) ?.
Dopo quasi un anno di assenza e con tutti questi cambiamenti comportamentali mi sento come un muratore alle prime armi???
Non ho altre idee oltre a Giannina, sono molto curioso di passare un po’ di tempo con lei, chiaramente se dimostra di essere la ragazza GFE che ho conosciuto altrimenti non le concederò il 2º privè ( troverà sicuramente un altro, non morirà di fame). Vi volevo solo chiedere se avere qualche nome di teen interessante max 23 anni e con tutte le carte in regola?. Grazie di ❤ Chiaramente seguirà recensione dettagliata. Se avete da fare più di un nome non mi offenderò???? Intanto inizio a scaldare la betoniera.???
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Figaro 200 km andare 200 tornare :lol: Ma in zona non hai locali più vicino a te? Comunque boh ultimamente non sono ancora passato al locale quindi non so le nuove leve come sono ...potrei dirti Rebecca come possibile pesca se non trovi nulla di buono libero ...alla fine comunque dipende anche se vai ad una serata con o senza evento e l’orario a cui arrivi al locale ...ci sono vari fattori che potrebbero influenzare comunque la serata Giannina se non vieni sul presto difficilmente si trova libera nelle serate con pienone di gente ...comunque poi dicci come è andata la serata
 
1 Commenta
testaquadra
testaquadra ha commentato
supremo perchè sponsorizzi sempre rebecca?quelli che conosco che l hanno provato non è che siano tanto entusiasti ,,poi ti do ragione che non tutti sono bei fighi e che i privèè ognuno è storia a se
che ti ha promesso un giro con balotellli :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
dopo il covid sono andato solo una volta e ho beccato un missilone con Alena (gran bella figliola) con 30 minuti
Giannina rimane sempre una top del locale
non saprei dirti per le nuove leve bisogna provare ;)
 
1 Commenta
blackfut
blackfut ha commentato
.... purtroppo Alena negli anni non ha cambiato le sue attitudini in prive' ...
maaaa zeru sigle ?
 
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
supremo perchè sponsorizzi sempre rebecca?quelli che conosco che l hanno provato non è che siano tanto entusiasti ,,poi ti do ragione che non tutti sono bei fighi e che i privèè ognuno è storia a se
che ti ha promesso un giro con balotellli :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Beh perché è una bella figa :lol: Il mio amico l’ha provata più volte con un vip certo non ti lascia fare qualsiasi cosa ...ma se sei carino e ci sai fare ottieni ....poi sponsorizzo sempre quelle perchè quelle nuove non le conosco e mai fatto privè quindi non posso dare giudizi su ragazze che non ho provato...alla fine io resto sempre sulle solite ...comunque a breve tornerò al locale e vediamo un po’ che novità ci sono ...
 
1 Commenta
blackfut
blackfut ha commentato
... se sei carino e ci sai fare ???
per carita ' puo' succedere di ottenere qualcosa ma bisognerebbe ricordarsi che sei in un lap e non in discoteca
troverai sempre lappere che ci san fare moltooo piu' di te
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
38
Salve sono nuovo interessato locali lap. Sabato scorso ho visto qui una con grande pavone tatuato, brava in pole. N ricordo nome. Qualcuno l'ha testata? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma da dove spuntano tutti questi nuovi fenomeni ? :lol:
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
effettivamente c'è uno strano fiorire di nuovi utenti -che forse sono veramente nuovi, ovviamente non tutti - proprio nel momento piu difficile di questo genere di locali. Prendiamolo come un segno positivo.
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
38
effettivamente c'è uno strano fiorire di nuovi utenti -che forse sono veramente nuovi, ovviamente non tutti - proprio nel momento piu difficile di questo genere di locali. Prendiamolo come un segno positivo.
Ho detto che sono nuovo del forum, mi pare. Non dei locali.
 
7 Commenti
P
poroporo32 ha commentato
E comunque è gradita una risposta, se qualcuno ce l'ha.
 
N
Navigator23 ha commentato
Una con un grande pavone tatuato non e molto indicativo però . E come dire una con le tette rifatte qui
 
P
poroporo32 ha commentato
Grazie. Alta, capelli biondi lunghi, seno piccolo, pavone enorme dalla gamba fino a metà busto. Molto brava in pole dance. Di più non ricordo, ma mi ha colpito xche molto femminile.
 
N
Navigator23 ha commentato
Purtroppo non riesco ad identificarla. Più che altro se ha il seno piccolo non l' ho notato di default . Alta bionda mi viene da pensare Anastasia però non li ha lunghi. E il seno non è piccolo .
 
P
poroporo32 ha commentato
Ti ringrazio. Forse qualcuno degli altri qui la identifica. Non credo che passi del tutto inosservata.
 
S
smokys ha commentato
E''una new entry italiana,impossibile non notare il pavone e'a grandezza naturale.Molto appariscente il suo modo di fare ma non ho news sulle sue attitudini private.A quanto pare le piace molto(troppo) la patatina secondo le stanziali del Breaks
 
P
poroporo32 ha commentato
Grazie Smokys. Mi sa che rimarrò nel dubbio. Pensavo di andare domenica, ma due ore da Milano con questo tempo non incoraggiano. Se vado riferisco impressioni, anche in generale.
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
IMG-20201002-WA0021.jpg


Glu glu glu glu... Ah no quello è il tacchino
 
4 Commenti
P
poroporo32 ha commentato
Giusto. Pare proprio lei.
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
melissa
 
P
poroporo32 ha commentato
Ah ecco. Ieri non son riuscito ad andare (famiglia). Però una tipa lì mi ha detto che c'è fino alla fine del mese (salvo decreto). Notizie/esperienze sempre benvenute.
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
io non vado piu però ultima volta che sono stato l'ho vista e ricordata x i tatuaggi
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Figaro 200 km andare 200 tornare :lol: Ma in zona non hai locali più vicino a te? Comunque boh ultimamente non sono ancora passato al locale quindi non so le nuove leve come sono ...potrei dirti Rebecca come possibile pesca se non trovi nulla di buono libero ...alla fine comunque dipende anche se vai ad una serata con o senza evento e l’orario a cui arrivi al locale ...ci sono vari fattori che potrebbero influenzare comunque la serata Giannina se non vieni sul presto difficilmente si trova libera nelle serate con pienone di gente ...comunque poi dicci come è andata la serata
E si per quello non mi sono ancora deciso...... più che altro è sempre il ritorno che pesa di più.... dalle mie parti i lap sono squallidi.... modus operandi da night.... rumene (zingare di 4º categoria). Meglio concedersi 2/3 volte all’anno il BBDR (anche se il periodo è un po’ anomalo).
Su Rebecca niente da dire......mi ha sempre fatto divertire senza risparmiarsi, se non è cambiata andrei abbastanza sul sicuro. Giannina invece un’altra categoria, trovandole libere entrambe sceglierei lei. Altre teen TOP fighe e GFE, dalle varie recensioni non mi sembra di intuire che ci sia molta scelta. Seguirà recensione forse andrò la prox settimana.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
...ma la sara non cè più?
 
6 Commenti
testaquadra
testaquadra ha commentato
un altra che si è fidanzata con connazionale come cassandra maria e compagnia bella .......
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
ma anche eva non è piu al locale?
aveva provato unaa sera al lolita quando era chiusa la breaks
 
nudoland
nudoland ha commentato
anche Savannah non ho visto ,
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
si da un po
 
B
blackdick ha commentato
Grave perdita se Sara appende il perizoma
 
nudoland
nudoland ha commentato
Andreea al biberon . ne sono sparite parecchie mi pare
 
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Visto le foto della serata di ieri direi Rebecca sempre gran porca come outfit ...hanno messo poi francesca Silvia e Nancy ...praticamente hanno sfoderato i carichi pesanti del locale ...
 
2 Commenti
W
we34 ha commentato
Se Nancy fosse caratterialmente regolare, farebbe il triplo dei guadagni....!!!
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
E cmq già così non è che ne faccia pochi tanto che ho la sensazione sia un po' privilegiata rispetto alle altre le viene concesso qualche sgarro...
 
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Sono passato ieri sera dopo mezzanotte, cera un sacco di gente, molti giovani. A quell'ora le ragazze erano piuttoato impegnate infatti se ne vedevano solo un paio al bar, e ogni tanto circolavano, ma già "ammanicate". Bello spettacolo di Bianca, anche se lei a me non piace molto. Mi pare di aver visto qualche faccia nuova, niente male.
 
12 Commenti
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
purtroppo la breaks è così....per beccare le top o ci vai presto o devi aspettare pazientemente le 3.... :cry:
 
3xvit
3xvit ha commentato
Ok adesso vado, sto li tutta notte e vediamo, tanto so gia come va a finire
?
 
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
in bocca al lupo!
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
auguri !!!!!!!!!!!!!!!!
 
3xvit
3xvit ha commentato
Andato questa notte, parco ragazze ottimo, come al solito, sono arrivato presto, c'era poca gente e praticamente tutte disponibili(anche le piu murate) verso l'una, ma forse anche un po prima, arrivato il delirio di gente, meno che venerdì, secondo me ma comunque bello pieno.. Molti ragazzi giovani. Il cameriere Said si da molto da fare per trovarti la ragazza, probabilmente spera in una mancia ? questa è stata la mia impressione. Serata carina, privatizzato una ragazza di cui non ricordo il nome ? ma nulla di che in camerino. In sostanza se posso fare una mia top five in vetta Francesca e Giannina a parimerito. Poi Rebecca, Silvia e Nancy
Non frequento molti locali, almeno ultimamente e questo mi sembra sempre quello più ricco in termini di lappare. C'è stato qualcun'altro ieri sera?
 
S
smokys ha commentato
al momento nessun locale puo'competere con il Breaks come pedana...ma la piu'bella del reame non abita qui :dance4:
 
nudoland
nudoland ha commentato
Parecchie più belle dei reami altrui son migliori della top qui.
 
P
paciotti ha commentato
E dove abita?
 
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
il cameriere è un rompiscatole, le ragazze me le pasturo da solo
 
blackfut
blackfut ha commentato
L
Listanera ha commentato
bravo?? hai fatto la domanda alla persona giusta?
 
3xvit
3xvit ha commentato
ahaaha sisicuramente hai ragione, ma lo vedo sempre indaffarato, ha provato a chiedere anche a me piu volte se volevo "la ragazza giusta"..
Dalle mie parti si dice: ma va a cagà
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Venerdì 2 Ottobre.
Come promesso la recensione sarebbe arrivata, anche se in sala ci sono stato veramente poco per cui non ho visto granché.
Arrivo davanti al locale alle 22:25 (le idee erano abbastanza chiare) Ore 22:30 indosso la mascherina e varco la porta..... Wow ? Come colpo d’occhio è più che positivo e vedo parecchie ragazze anche giovani nuove..Ma si sa io sono lì per la mia Top 10......Incrocio Il mitico Said come sempre molto amichevole e simpatico, due chiacchiere con lui e poi chi vedo arrivare verso di me....? Giannina❤️ ? Sempre più bella, sempre più tutto........!!! Bacetto sulle guance, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi andiamo in sala fumatori... un drink per lei (non beve alcolici) e un Gin Tonic per me.... dopo circa 20 minuti capisco che è arrivato il momento di gustarmela un po’( Giannina non ti chiederà mai di portarla in privè) è consapevole delle sue enormi potenzialità ( sembra quasi che le stia facendo pubblicità) ma è veramente un mix di bellezza, sensualità, ingenuità, erotismo, il tutto su di un corpo pazzesco (tette 10 e lode) le più belle che abbia mai visto, toccato, baciato? curve femminili e armoniose..beh una figa di 22 anni pazzesca.
Pago il 1º prive vip ( altra nota positiva, non chiede mai da bere e non si assenta mai per fare la pipì ecc) per cui ragazza anche molto corretta.
Le offro comunque da bere, per me sarà il 2º Gin Tonic e per lei un caffè al Ginseng, chiedo se possibile andare nell’ultimo privè ( garantisce più privacy) e vengo accontentato... Ok si entra?
A questo punto volete sapere com’è andata? Ho fatto 4 vip...sono stato da Dio, mi mancava veramente tanto quell’ambiente...!! Tra un Vip e l’altro uscivo anche per cazzeggio veloce nel locale. Di gente ce n’era parecchia e le Girl vestite a Tema in onore dell’Oktoberfest attizzavano un bel pó. Poi pensavo a quanto ero ingordo e rientravo nei camerini visto che la più Bella(almeno x me ma credo per molti) era tutta mia....!! Ogni volta ricreava l’atmosfera rivestendosi....( Bretelline, gonnellina, mutandine e reggi calze bianchi) ?? Ci sarei stato anche una settimana con lei altro che 4 privè. Alla fine del 4º prive decido di uscire e torno in sala fumatori......A questo punto mi prendo un caffettino e mi guardo attorno, l’ambiente è comunque piacevole e di fighe intorno a me ce ne sono parecchie e come dicevo prima anche nuove ..... decido dopo una quarantina di minuti di concedermi l’ultimo privè e con lo sguardo vado a caccia di una preda... qualcuna viene a parlare ma in me non scatta nulla...., Molto difficile dopo 4 Vip con una Lamborghini accontentarsi poi di una BMW??? ma si infondo cercavo solo la cigliegina sulla torta perché non avevo ancora voglia di andarmene.... sentivo ancora l’odore di quella meravigliosa femmina: sulle mani addosso ovunque...... Passano alcuni minuti e chi arriva in sala fumatori? Giannina, che mi chiede: posso stare un po’ con te a farti compagnia? Le dico, certo non so ancora se andarmene ho rimanere perché mi pesano le 2 ore di macchina del rientro...! Facciamo così le dico: ce ne stiamo ancora un po’ insieme...lei mi guarda incredula, io mi alzo le prendo la mano e ci dirigiamo verso il 5º prive che da 50 minuti è diventato di un’ora e 5 minuti per via dei 15 minuti dati come Bonus per aver completato la scheda (ammazza che cliente??) Spettacolo di ragazza.... non vorrei più andare via.... anche questo lungo privè giunge al termine e si parte.
Ore 11:30 risveglio in Autogrill, colazione e poi viaaaaa????
 
8 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Concordo con Giannina secondo me una top del locale e di tutti i lap che ho frequentato fino ad ora ...ogni lap ha la sua punta di diamante quella che spicca di più rispetto alle altre ...ma top come Giannina mai vista ...ammetto che non l’ho mai provata al locale ma un giorno mi toglierò sto sfizio :lol:
 
nudoland
nudoland ha commentato
Zeru sigle
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Pensare che a me di viso neanche piace... Ma la domanda che mi pongo più di tutte è: come si fa a non annoiarsi in 4 ore e 25 di privè? Il che detto indipendentemente da quello che si è fatto...
 
L
Listanera ha commentato
bella figliola ma come scrive bene nudo: zero sigle, NON esageriamo ce ne sono di migliori....?
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato

non hai fatto bene i conti sono 305 minuti quindi 5 ore e 5 minuti..
infatuazione e chimica e desiderio della ragazza perfetta x te..
io lo posso capire solo se penso a Luana qui dentro appena arrivo' .. la ragazzina dei miei sogni
ecco con lei avrei dovuto fare il muratore anche io
e di questo mi pento e ho il rimpianto di non averlo fatto
ma se penso a tanti anni di lap e tante conosciute ..
lei era cio' che cercavo e cio' che cerco ma non ho mai piu' trovato
capisco
Andrea Vasco
se sente questa cosa x lei
certo che 5 ore non riesco a immaginarle
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Saturn V
Saturn V ha commentato
Ragionavo comunque sul fatto che io nell'arco di un mese spendo di più... Solo più diluiti
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato

corretto :download: giusto
in fin dei conti
vasco e' un risparmiatore:-p
una notte di goduria e felicita' da riccone senza badare a spese

poi come dichiarato torna tra 6 mesi e non sgancia piu' nulla .. si impone il letargo..
o x stare in tema all'attualita' : bavaglio quarantena lockdown autogestita
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Un minuto di silenzio per chi crede di fare colpo su di lei con un misero vip... O magari UN prive... Magari omaggio LOL
 
4 Commenti
blackfut
blackfut ha commentato
... io con lei ho fatto ottimo prive' ( fk daty fg ) 30 minuti
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
si ma forse era appena arrivata e non era ancora stata rovinata e viziata.
 
blackfut
blackfut ha commentato
.... senza forse ... era la sua seconda di lavoro alla BBdR !
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
ecco dimostrato perchè si possa avere un certo astio verso la figura del muratore... ci vorrebbe un sindacato
 
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
bella figliola ma come scrive bene nudo: zero sigle, NON esageriamo ce ne sono di migliori....?
Zero sigle dipende con che minutaggio l’hai provata ...comunque beh certo con 5 vip è logico che concede ...bisogna vedere col singolo vip come si comporta ...e poi giudichi ..
 
1 Commenta
L
Listanera ha commentato
Mai provata....
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Concordo con Giannina secondo me una top del locale e di tutti i lap che ho frequentato fino ad ora ...ogni lap ha la sua punta di diamante quella che spicca di più rispetto alle altre ...ma top come Giannina mai vista ...ammetto che non l’ho mai provata al locale ma un giorno mi toglierò sto sfizio :lol:
Assolutamente si Ilsupremo .Una Top consapevole di esserlo ma rimane una ragazza molto semplice nei modi, delicata e per nulla volgare...! Ecco la motivazione per la quale mi concedo qualche distrazione solo alla BBDR. Perché come dici tu, “la punta di diamante” negli anni la trovi sempre. Auguro a tutti noi lunga vita dentro al locale alla Top 10 Giannina.
È doveroso avvisare tutti i possibili avventori, che il rischio di averla tra le mani e non poterla “gustare” potrebbe essere dietro l’angolo. Durante il Social
mi ha detto che la maggior parte dei privè che fa sono “soft” e stava parlando di clienti dal privè VIP in su.... Per quanto riguarda il privè da 15 minuti, si spoglia tutta, ma solo strusciatine, inoltre mi ha detto che la maggior parte dei clienti accettano di stare con lei lo stesso anche per ore senza neppure toccarla.... per cui il guadagno con o senza sigle per lei è assicurato tutte le sere (se interessa dice di essere presente al locale tutte le sere dal mar alla dom). Come tutte le ragazze di quel livello ovviamente nota l’aspetto fisico, il look, il profumo ecc...per cui se c’è anche la chimica ci si diverte, compresa lei? Ma ripeto non è sicuro al 100%. Chi vorrà stare con lei un pó di tempo Innanzi tutto la tratti bene e poi mi smentisca tranquillamente... così almeno sarà d’aiuto anche per gli altri. Alla prossima. ( che sarà a marzo/aprile)
 
Commenta
Alto