- Reaction score
- 552
Beh perché è una bella figa Il mio amico l’ha provata più volte con un vip certo non ti lascia fare qualsiasi cosa ...ma se sei carino e ci sai fare ottieni ....poi sponsorizzo sempre quelle perchè quelle nuove non le conosco e mai fatto privè quindi non posso dare giudizi su ragazze che non ho provato...alla fine io resto sempre sulle solite ...comunque a breve tornerò al locale e vediamo un po’ che novità ci sono ...supremo perchè sponsorizzi sempre rebecca?quelli che conosco che l hanno provato non è che siano tanto entusiasti ,,poi ti do ragione che non tutti sono bei fighi e che i privèè ognuno è storia a se
che ti ha promesso un giro con balotellli
Ho detto che sono nuovo del forum, mi pare. Non dei locali.effettivamente c'è uno strano fiorire di nuovi utenti -che forse sono veramente nuovi, ovviamente non tutti - proprio nel momento piu difficile di questo genere di locali. Prendiamolo come un segno positivo.
E si per quello non mi sono ancora deciso...... più che altro è sempre il ritorno che pesa di più.... dalle mie parti i lap sono squallidi.... modus operandi da night.... rumene (zingare di 4º categoria). Meglio concedersi 2/3 volte all’anno il BBDR (anche se il periodo è un po’ anomalo).Figaro 200 km andare 200 tornare Ma in zona non hai locali più vicino a te? Comunque boh ultimamente non sono ancora passato al locale quindi non so le nuove leve come sono ...potrei dirti Rebecca come possibile pesca se non trovi nulla di buono libero ...alla fine comunque dipende anche se vai ad una serata con o senza evento e l’orario a cui arrivi al locale ...ci sono vari fattori che potrebbero influenzare comunque la serata Giannina se non vieni sul presto difficilmente si trova libera nelle serate con pienone di gente ...comunque poi dicci come è andata la serata
......e 750 euro.... con 5 vips di sicuro e' scattato il feeling