Il modo più semplice per buttarla in caciara....!! Ebbene sì nei rapporti umani esiste anche il feeling e di seguito alcuni dei suoi sinonimi: intesa, sintonia e comprensione.... scusate ma nel leggere che alcuni di voi son convinti di avere un particolare feeling
con certe lappere a me vien da ridere ....
Il modo più semplice per buttarla in caciara....!! Ebbene sì nei rapporti umani esiste anche il feeling e di seguito alcuni dei suoi sinonimi: intesa, sintonia e comprensione.
Succede agli esseri umani?♂️
Esiste un posto così.... qui si paga e il feeling non conta? LA CASA DELLE BAMBOLE... scusate ma nel leggere che alcuni di voi son convinti di avere un particolare feeling
Hai info su Flory
Cassandra (un anno fa, non più presente) Lexy (un anno fa, non più presente) Cindy, Rebecca e Giannina. Tutte molto Hot.... La numero 1 in assoluto per me è Lexy.Ti va di ricordarmi le ultime 4-5 che hai privatizzato qui?
Secondo me è proprio lei... non sono mai andato al Play ma forse me l’aveva detto lei.....! 20 anni, mora bel viso, occhi verdi bel corpo... intrigante a tratti un po’ timida e molto sensuale.... per niente volgare...sigle tutte quelle che si possono dire... da innamoramento. Sono riuscito ad avere il suo numero di cel ma non ci sono mai uscito.... forse meglio così?Per lexy intendi la ex play?
Semplicemente divino... una Top 10piaceva molto anche a me sopratutto il suo culo!
Senza feeling onestamente il 90% dei prive è una merda ...e lo sapete benissimo anche voi ...quando la ragazza ti lascia fare senza essere tu a chiedere posso fare questo quest’alto senza che lei ti metta dei compromessi si se mi prolunghi facciamo ecc ...io son del idea che il privè ottimale è quello che non concordi in consumazione come fa la maggior parte di voi ...ma bensì quando ottieni senza neanche chiedere anzi è lei che ti spinge a volte a fare certe cose ...non ha importanza la spesa perché non la concordo mai ...ricordatevi deve esserci della chimica con la ragazza che ti porti dentro ...perché se è legnosa puoi spendere quanto vuoi ma il privè sarà sempre una Merda ...... scusate ma nel leggere che alcuni di voi son convinti di avere un particolare feeling
Qualcuno di voi l’ha detto mica me lo sono inventanto ...ahaha bimbominkia perché ottengo privè buoni mi sembra un po’ esagerato ...comunque non sono presuntuoso ho detto solo la verità quello che mi capita in prive non lo concordo mai con la ragazza ...e neanche quanto tempo fare in privè ........ indi per te feeling con una ragazza significa
lappera che si lascia pastrugnare senza che tu le chieda il permesso ?!
Poi come fai ad avere la certezza che gli altri si mettano d' accordo in consumazione
su cosa fare in prive' ? Io ad esempio non l' ho mai fatto .
Da quello che scrivi a volte dai l' impressione di essere un supremo
bimbominkia un po' presuntuoso
La ragazza si chiama Bianca. E qui io mi domando.... Ma la legge mancino ? Cioè palesemente e dichiaratamente hanno chiamato l'unica ragazza di colore Bianca. E spesso dicono "il nostro cioccolatino ". Speriamo che skymongolhard provveda a denunciare tutti per razzismo sennò qui si configura il concorso di colpa da parte di tutti eh .si c'è ancora quella ragazza, peggiorata sul culo però Bel viso
Comunque molto valida, bravissima ragazza, e molto molto per bene. Si sa comportare , è molto educata e affabile.buona sera a tutti... sono nuovo sul forum... ho da chiedere gentilmente delle info sul breaks beer.... ci sono stato l ultima volta verso dicembre 2019 e notai una ragazza di colore ma sempre occupata... e mi stavo chiedendo se ci fosse ancora... o se cmq in generale ci sono ragazza di colore....? e se nei privè vige ancora la regola del non contatto come nei post che ho letto precedentemente......? grazie per l attenzione
Io spero che tornino e non sto pensando negativo, ogni cosa ha il suo ciclo, di sicuro ne guadagneremmo in simpatia e spontaneità.... peccato che nei lap il genere sudamerican - caraibico sia diventata merce rara dopo l' invasione rom