BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Scrivo poco x via del lavoro. Qualche informazione su ragazze provate in prive ne ho poche. Non sono un fidanzato!!! E che la flory la vedo spesso in sala fumatori e prima di fare in prive con un’altra profumiera non mi va!!!! Grazie. Comunque conosco più ragazze al bibe chiedete pure

IMG_20201014_123140.png

Secondo me questo nuovo orario potrebbe essere un buon incentivo per la domenica (parlo per me)per passare una serata diversa senza tornare alla mattina ?

Buongiorno esperti della Breaks, chiedo cortesemente un consiglio. Stasera vorrei andare al locale ed individuare una girl da privatizzare per una sessione fetish. Sapete indicarmi una fanciulla che gradisca attenzioni ai piedi e che abbia delle gradevoli estremità? Grazie.

Essendo residente in Emilia se vado in settimana alla BBDR devo per forza uscire alle 22,55 per avere il tempo di percorrere quella manciata di metri che mi separa dal Veneto per essere al sicuro... Madonna Santa sembra di essere negli Stati Uniti dove lo Sceriffo può inseguirti fino al confine di contea, passato quello apro il finestrino e gli pianto un "ombrello" gratis ?

Da domani sera in Lombardia inizierà il coprifuoco dalle 23 alle 5 con obbligo di autocerficazione per chi necessita di spostarsi.

Per le 23.00 se risiedi in Lombardia dovresti già essere a casa a meno che non stai tornando dal lavoro, se gli dichiari altro multa garantita, quindi se uno abita a mezz'ora dalla bbdr deve uscire dal locale almeno alle 22,25....

Indietro
Alto
Aiuto