BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2
Scrivo poco x via del lavoro. Qualche informazione su ragazze provate in prive ne ho poche. Non sono un fidanzato!!! E che la flory la vedo spesso in sala fumatori e prima di fare in prive con un’altra profumiera non mi va!!!! Grazie. Comunque conosco più ragazze al bibe chiedete pure

3 Commenti
S
smokys ha commentato
NON profumiere e fighe ce ne stanno? :-p

testaquadra
testaquadra ha commentato
morena l 'avrai sicuramente provata si comporta da profumeria?

L
Luca Mancini ha commentato
Morena perdita di tempo non a voglia di fare niente chiede di essere massaggiata

Reaction score
652
IMG_20201014_123140.png

9 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Ho letto il post su Facebook ...e c’è uno che ha chiesto se fanno vedere Italia Olanda ahahah :lol: Del tipo cazzo me ne frega della figa ...viva la nazionale di calcio :lol:

razzmatazz
razzmatazz ha commentato
Secondo me col calcio tireranno gente, anticipi e posticipi serali, Champions e intanto che ci sei nell' intevallo vai in pvt e ci torni a fine partita

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
io son contrario a far vedere partite ...Se voglio vedermi una partita o vado al pub o al bar o me la guardo da casa questo significa togliere spazio a spettacoli ..visto che già l’orario è ridotto la partita ti porta via 2 ore circa di tempo ...comunque non penso che la gente vada al locale per vedersi la partita :lol:

Saturn V
Saturn V ha commentato
cmq sono 6 ore eh...
praticamente molti locali lavoreranno piu ore adesso durante la settimana di prima.
well done conte!

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Beh secondo me dalle 18 alle 20 ci sarà il deserto però magari qualche pensionato lo puoi raccattare vediamo ...tipo al luxy per quegli orari c’erano solo pensionati ....

Saturn V
Saturn V ha commentato
con me sfondi una porta aperta.... ma c'è gente che gioisce dei nuovi orari...

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
beh perché molti potranno privatizzare e vedere ragazze che in orari normali son murate da apertura a chiusura .. :lol: ecco l’unica cosa decente del cambio di orari

Saturn V
Saturn V ha commentato
mah... il nuovo orario di punta sarà dalle 22 alle 24... di certo non vado alle 18 per vedere una solitamente murata...

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato

i muratori staranno maledicendo il nuovo dpcm di Conte ora Carla sará libera dalle 18 e anche gli altri potranno godersela .... :lol: per me chiudono prima le loro attività pur di essere lì alle 18 ahaah

Reaction score
673
Secondo me questo nuovo orario potrebbe essere un buon incentivo per la domenica (parlo per me)per passare una serata diversa senza tornare alla mattina ?

1 Commenta
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
Vero, anche secondo me la Domenica potrebbe diventare il giorno di punta.

Reaction score
300
Buongiorno esperti della Breaks, chiedo cortesemente un consiglio. Stasera vorrei andare al locale ed individuare una girl da privatizzare per una sessione fetish. Sapete indicarmi una fanciulla che gradisca attenzioni ai piedi e che abbia delle gradevoli estremità? Grazie.

2 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Bhe i piedi son l’ultima cosa che guardo in una ragazza li al locale :lol: Comunque se dovrei darti due consigli vedrei bene Rebecca sullo stile fetish oppure la sempre verde Carla se ti piacciono piedi un po’ stagionati ma sempre ben curati e Carla poi come involucro sempre una delle top del locale

nudoland
nudoland ha commentato
Piedi un pò stagionati :lol2: mi ricorda puzzone di formaggio e calli alla griglia, auguri VSlave

Reaction score
652
Essendo residente in Emilia se vado in settimana alla BBDR devo per forza uscire alle 22,55 per avere il tempo di percorrere quella manciata di metri che mi separa dal Veneto per essere al sicuro... Madonna Santa sembra di essere negli Stati Uniti dove lo Sceriffo può inseguirti fino al confine di contea, passato quello apro il finestrino e gli pianto un "ombrello" gratis ?

13 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Uhm. Il problema è che Mantova è in Lombardia ?

B
Blackfox80 ha commentato
Bisogna capire se con la chiusura alle 23 i locali rimarranno aperti......

Saturn V
Saturn V ha commentato
Non ho ancora capito se è ufficiale cmq

B
Blackfox80 ha commentato
Dovrebbe uscire ordinanza regionale tra oggi e domani ed essere in vigore da Giovedì 22.... stiamo a vedere

razzmatazz
razzmatazz ha commentato
Poi bisognerà vedere se le autostrade sono territorio neutro, cmq non la vedo benissimo, chi risiede in Lombardia dovrà calcolare il tempo per rientrare a casa perché statene certi fuori dal locale una pattuglia la piazzeranno di sicuro a scassare i marroni

nudoland
nudoland ha commentato
Se non si potrà circolare dopo le 23 i locali non potranno far altro che chiudere a quell'ora con solo i dipendenti ad uscire dopo e i clienti all ora giusta in base a dove abitano.

J
Jenni 1 ha commentato
Quindi sempre che il locale rimarrà aperto , nel mio caso dovrò uscire almeno alle 22.30 !

blackfut
blackfut ha commentato
... nello scorso we ho visto un locale con orario apertura ore 22 e presumo chiusura alle 4/5
com' e' possibile ? Che escamotage hanno usato ?

Saturn V
Saturn V ha commentato
A me sembra pieno far west... col rischio di trovarsi con una multa da 400 euro mentre lecchi una tetta

L
Listanera ha commentato
testaquadra

hanno chiuso aalle 24 x riaprire dopo un quarto d'ora visto che non c era ora di riapertura del giorno dopo ora l'hanno mrssa

blackfut
blackfut ha commentato
... ma un locale per tenere aperto dalle 0.15 fino alle 5 che permesso /licenza deve avere ?

B
Blackfox80 ha commentato
Nessuna... era un errore normativo che alcuni hanno sfruttato settimana scorsa ma ora hanno corretto nel nuovo DPCM quindi non si potrà più fare

Reaction score
222
Da domani sera in Lombardia inizierà il coprifuoco dalle 23 alle 5 con obbligo di autocerficazione per chi necessita di spostarsi.

Commenta
Reaction score
652
Per le 23.00 se risiedi in Lombardia dovresti già essere a casa a meno che non stai tornando dal lavoro, se gli dichiari altro multa garantita, quindi se uno abita a mezz'ora dalla bbdr deve uscire dal locale almeno alle 22,25....

Commenta
Reaction score
652
Invece per i residenti in Veneto basta uscire 5 minuti prima delle 23.00, si raggiunge la rotonda vicino al locale e si è in salvo

2 Commenti
testaquadra
complimenti questa la soluzione piu intelligente per chi viene dall emilia ed evitare mantovano fino al autostrada..... qua la prendi in veneto
per chi vuole andare ....io resto in emilia qua x ora fino alle 24

Saturn V
Saturn V ha commentato
resta il fatto che è un'altra ora rosicchiata a un orario gia assurdo. Alcuni locali annunciano gia la chiusura.

Alto