Se mi dici chi è te la mando ??Giacchè poi nomini maria... magari farò un post specifico che qui è OT... ma è veramente l'essere piu insulso che ho mai visto... già dalla prima volta che ho messo piede al Bibe ho notato che salutava andando incontro ed abbracciando affettuosamente il piu giovane e fighetto nel locale... tutte le volte successive mi bastava dare una veloce occhiata alla platea in sala e selezionare il piu giovane, grosso, vestito in modo stravagante (per me che sono un nuovo vecchio) e capire che sarebbe stato suo cliente nell'arco della serata... Se per caso sta con qualcuno piu attempato, mi viene detto che è un super muratore (e sicuramente la prima volta sarà andato lui da lei)... se devo aver a che fare con tipe del genere vado in discoteca... Bah! (e qui mi potreste dire la gioventù e fighezza logora chi non ce l'ha... e forse avreste ragione!)
Cambiando soggetto, dalle parti di casa mia c'è una nemmeno stupenda (ha il difetto di essere bionda) che però ha un fisico come piace a noi, sono 4 anni che la guardo, mi piazzo sotto la pedana mentre lei fa pedana, lei mi guarda, mi fa forse anche un mezzo sorriso, quando scende va a sedersi sola sula divano o da qualche cliente che ha avvistato dalla pedana... era venuta da me anni fa una volta, credo mandata da una sua amica, le avevo anche offerto da bere, ma per quella sera avevo altri impegni e non ho concretizzato il prive. Ad un certo punto diventa una questione di principio, lo so che sarebbe semplicissimo andare io da lei.
Nello stesso locale, un'altra che mi piace, provata una volta nel 2014 anche con prive, che fu molto insulso, se tornasse ogni tanto qualcosa le offrirei, sono 6 anni che non lo fa.
Il brutto in questi casi il tempo gioca a sfavore: loro diventano piu vecchie (anche noi per carita... pero meno! :P) ma piu ti vedono e piu ti considerano oggetto di arredamento da cui non si è mai andate e va bene cosi... sopratutto se poi ti vedono rifiutare ogni volta la marmaglia (di vecchie) che viene da te
A parte che non vado al Biberon da anni ...ma sta Bettina è così figa come dite ...cioè è più figa anche di Giannina? Non credo ...io che mi ricordo bella gnocca era Morena al Biberon ...Bettina...???
Non so se Carla la metterei ancora nella tope5 : forse dovrebbe smettere.Giannina Carla Francesca Rebecca Silvia per ora
.... la top 5 e' riferita alla bellezza non alla maialaggine in prive' !vero! Alena è stupenda...ma l'ho provata e in privè (con me) è stata un pezzo di legno
.... pare sia in arrivo lunedi' nuovo DPCM tuttti i locali dovranno chiudere alle 24vi aspettano stas x l'ultimo ballo le vostre top5------poi da pross week end mi sa che la lombardia OUT
PORCAGGINE????Ciao chi ha provato melissa, la tatuata, in privé? Sigle? Porcaggine?
Carla sarà la prossima che provo ?È stata una sfilata carina ieri, un po veloce, ma carina. .. Non condivido appieno il risultato, ma mi è piaciuta. Mancavano Giannina e Francesca o avevo bevuto troppo? ? Nonostante la mia T5 rimanga invariata (Francesca, Giannina, Rebecca, Silvia e Nancy) ieri avrei fatto vincere Carla o Silvia. Ottima la performance sul palco di Melissa e Leyla.