BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
41
Si possono prenotare al telefono?
?

6 Commenti
testaquadra
testaquadra ha commentato
beh come credi che la carla organizzi la serata secondo te?

3xvit
3xvit ha commentato
??? Da tenere in considerazione

L
Listanera ha commentato
non solo la Carla alla breaks.... c'è anche una al Bibe??

S
smokys ha commentato
c'e'anche una app per prenotarla

W
we34 ha commentato
L
Listanera ha commentato
avevi dubbi? Può essere solo lei!!!??

Reaction score
673
Giacchè poi nomini maria... magari farò un post specifico che qui è OT... ma è veramente l'essere piu insulso che ho mai visto... già dalla prima volta che ho messo piede al Bibe ho notato che salutava andando incontro ed abbracciando affettuosamente il piu giovane e fighetto nel locale... tutte le volte successive mi bastava dare una veloce occhiata alla platea in sala e selezionare il piu giovane, grosso, vestito in modo stravagante (per me che sono un nuovo vecchio) e capire che sarebbe stato suo cliente nell'arco della serata... Se per caso sta con qualcuno piu attempato, mi viene detto che è un super muratore (e sicuramente la prima volta sarà andato lui da lei)... se devo aver a che fare con tipe del genere vado in discoteca... Bah! (e qui mi potreste dire la gioventù e fighezza logora chi non ce l'ha... e forse avreste ragione!)
Cambiando soggetto, dalle parti di casa mia c'è una nemmeno stupenda (ha il difetto di essere bionda) che però ha un fisico come piace a noi, sono 4 anni che la guardo, mi piazzo sotto la pedana mentre lei fa pedana, lei mi guarda, mi fa forse anche un mezzo sorriso, quando scende va a sedersi sola sula divano o da qualche cliente che ha avvistato dalla pedana... era venuta da me anni fa una volta, credo mandata da una sua amica, le avevo anche offerto da bere, ma per quella sera avevo altri impegni e non ho concretizzato il prive. Ad un certo punto diventa una questione di principio, lo so che sarebbe semplicissimo andare io da lei.
Nello stesso locale, un'altra che mi piace, provata una volta nel 2014 anche con prive, che fu molto insulso, se tornasse ogni tanto qualcosa le offrirei, sono 6 anni che non lo fa.
Il brutto in questi casi il tempo gioca a sfavore: loro diventano piu vecchie (anche noi per carita... pero meno! :P) ma piu ti vedono e piu ti considerano oggetto di arredamento da cui non si è mai andate e va bene cosi... sopratutto se poi ti vedono rifiutare ogni volta la marmaglia (di vecchie) che viene da te
Se mi dici chi è te la mando ??

Commenta
Reaction score
327
A parte che non vado al Biberon da anni ...ma sta Bettina è così figa come dite ...cioè è più figa anche di Giannina? Non credo ...io che mi ricordo bella gnocca era Morena al Biberon ...

4 Commenti
L
Listanera ha commentato
Bettina è la FIGA!!! Classe portamento bellezza corpo simpatia maialaggine e sicuramente 15 anni in più di Giannina, credi ancora che si possa fare un confronto??? La signora del bibe vince a mani basse, ste ragazzine viziate musone e con il culo flaccido se le mette ancora sotto i tacchi!!!??

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Dovrei vederla per valutare ...lasciando stare modus operandi dietro le tendine sto parlando solo di aspetto fisico :lol: Non vale penalizzarla Giannina perché non ti ha concesso nulla in privè:lol:

L
Listanera ha commentato
come devo scrivertelo....mai provata, ma da quel che sento mi ritengo fortunato

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Io non mi fido delle recensioni...preferisco provare a mie spese ;) Magari mi fa privè di merda pure a me o forse no vedremo

Reaction score
2.039
Supreme per cortesia lascia perdere il biberon, non facciamo paragoni assurdi Morena Bettina.
Qui serve la nuova top five perché le prime di settembre 2019 se ne sono andate quasi tutte.

Commenta
Reaction score
327
Considerando che le nuove non le ho ancora viste bene però non mi sembravano superiori alle mie top 5 già presenti alla riapertura ...ritengo le mie 5 con il cambio di Cindy che non è più presente e faccio entrare Silvia

4 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Cioè chi sono?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Giannina Carla Francesca Rebecca Silvia per ora

3xvit
3xvit ha commentato
Anche se ci farei stare Nancy lì in mezzo...

Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato

nancy è molto bella ma è troppo antipatica..... (almeno per me)

Reaction score
41
Anche io voglio partecipare alla top five, si puo? ??? dovrò cambiare locale e farmi un po di esperienza anche biberon

13 Commenti
3xvit
3xvit ha commentato
E spenderci un po' ?‍♀️

S
smokys ha commentato
Supreme non conoscere Bettina e'come seguire il calcio e non sapere chi e'Ronaldo...per cui colma questa grave lacuna...se le mangia a colazione le fighette del Breaks :bye:

3xvit
3xvit ha commentato
Ma non è che si può vedere queste a Bettina? ?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Infatti postate una foto se l’avete ...che sul sito del biberon non ha il selfie lei

nudoland
nudoland ha commentato
@3xvit ,top five = le 5 più belle della breaks. No biberon

Saturn V
Saturn V ha commentato
le foto c'erano poi un annetto fa le hanno tolte...

nudoland
nudoland ha commentato
Una foto non serve a niente, bisogna vederla dal vivo per capire la differenza tra lei e il resto della truppa.

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Beh magari a me Bettina non dice nulla un po’ come Nancy che a voi piace a me di viso fa cagare :lol:

3xvit
3xvit ha commentato
rileggendo lo avevo immaginato, grazie ? ma non esiste classifica per il biberon? Credo che dovrei smettere di andare al bbdr, mi fa male ?

Saturn V
Saturn V ha commentato
mah, per variare puoi anche provare ma sono locali abbastanza diversi

3xvit
3xvit ha commentato
Ci proverò, da molto tempo non ci vado.

testaquadra
penso che un giro al bibe lo faccio pure io il prox week end

L
Listanera ha commentato
vai al locale ti metti lì vicino alle scale x andare in privè e di sicuro riesci a vederla....???

Reaction score
478
Beh dai Nudo....x la sua età ha ancora un bel telaio??

4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Si ma non stiamo assegnando premi alla carriera: il punto è, è ancora tra le 5 piu fighe? Per quanto mi riguarda è uno scontato NO ma per me l'età è un parametro "troppo" importante

L
Listanera ha commentato
anche x me è NO....cmq ora e non 10 anni fa, nei locali girano dei "frigoriferi" da discarica, la Carla fa ancora la sua sporca figura!!!

Saturn V
Saturn V ha commentato
sicuramente anche una giovane può essere abissalmente peggio di lei!

nudoland
nudoland ha commentato
Si si ,non discuto il fisico, ma si vede che è stanca ha certe facce. Non invoglia ad appartarsi con lei.
A parte che non era nelle mie 5 neanche ad agosto 19.

Reaction score
330
Top 5 2020 per me
Giannina
Francesca
Jessica
Erica
Dea

ma ce ne sono di nuove che secondo me potrebbero ambire alla top ma dovrei conoscerle.....sabato serata conigliette si fa un bel giretto

8 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Erica e Dea per quali parametri? Bellezza? Che sarebbe l'unico valido...

Dirk the Daring
sì sto parlando di bellezza. anche perchè nessuna di quelle top 5 le ho mai privatizzate :cry:
diciamo che sono "un oggetto del desiderio" :cool:

Ultima modifica:
nudoland
nudoland ha commentato
I gusti son gusti e va bene così ma ne prendo due a caso, Laura e Alena, danno almeno un punto e mezzo ad entrambe.

Dirk the Daring
vero! Alena è stupenda...ma l'ho provata e in privè (con me) è stata un pezzo di legno

nudoland
nudoland ha commentato
Si ma questa è top five, non top five in privato

blackfut
blackfut ha commentato
.... scusate ma Erika tra le top five per BELLEZZA nun se po' vede' !
Ma ce l' avete presente Alena per esempio ?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Vero mi dimenticavo Jessika e Erika nella top 5 :lol: Allora metto come riserva Rebecca e Silvia:lol:;)
Alena è nuova? Laura non mi piace nettamente non da top 5

B
Border ha commentato
Laura per bellezza sì...ma se poi estendi la valutazione alla compagnia, al saperci fare ed al privè. ..finisce diretta in zona retrocessione

Reaction score
41
Secondo voi chiuderanno i locali con le nuove disposizioni o no? Mi sa che non ho capito

Commenta
Reaction score
366
13 Commenti
3xvit
3xvit ha commentato
Allora per par condicio ci vorrebbe una top5pork ?

nudoland
nudoland ha commentato
Sarebbe difficile trovarne 5, molto più facile fare la Top parfum

3xvit
3xvit ha commentato
Dici che 5 non si trovano? Ovviamente non guardando la bellezza, ma solo l'attitudine

testaquadra
siii ah ah top5pork qua dentro!

A
Aventador55 ha commentato
Ma Anastasia niente top 5 ... erika fissa nella top5 pork?

nudoland
nudoland ha commentato
Chi vuole scrivere cinque nomi per la top five estetica senza altre valutazioni lo faccia in un post nuovo, non un commento. Si Anastasia è da 8 quindi ci sta benissimo, io devo tornare per vedere chi c'è poi darò il mio parere : sicure inamovibili Jessica Giannina Alena

Dirk the Daring
beh su Giannina siamo tutti d'accordo :cool:

A
Aventador55 ha commentato
Io x motivi vari , non lo frequento più da un paio d anni, ma sta giannina da quando è presente alla bbdr ?

S
smokys ha commentato
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
in che senso top 5 pork ...forse perché dice zozzerie ahaha Comunque strano che non mettete Francesca nella top 5

3xvit
3xvit ha commentato
Francesca per me starebbe sul podio della top5p. se la conoscessi sotto quell'aspetto, la voto nella mia top five perché gran Gnocca, ma mai pvatizzata

nudoland
nudoland ha commentato
Non si è ancora capito un cazzo :lol:
Devi fare 5 nomi non un dpcm

3xvit
3xvit ha commentato
??? Dici??? Ahaahha ok confermo la lista precedente : Francesca e Giannina parimerito, poi Rebecca, Silvia e Nancy. Ok? ?

Reaction score
366
Premesso che le ultime arrivate ancora non le ho zoomate bene
la mia top five e' :
Nancy Alena Carla Giannina Jessica

28 Commenti
S
smokys ha commentato
concordo con il black,podio Alena poi Giannina/Jessica,quindi Nancy chiude Carla,come profumeria Alena,Nancy poi Jessica,Carla,Giannina nell'ordine

nudoland
nudoland ha commentato
diciamo che concordo con il blacksmoke pensiero perchè si la quarta sarà NancijY al 99% , devo rivedere Carla se riuscirà col canto del cigno a conquistarmi ancora :girl-dance:

S
smokys ha commentato
Carla merita sempre massimo rispetto,se fosse nell'NBA avrebbero ritirato la maglia :-pe' una fuoriclasse fin dai tempi del Garbo

3xvit
3xvit ha commentato
Carla era al garbo?

nudoland
nudoland ha commentato
Sì la Dea è sempre la Dea se la voleva fare anche Ronque :crazy: . Comunque, tu mi vuoi dire che infilavi i millini negli slippini di una Carla diciottenne al garbo di vighizzolo ? ?

nudoland
nudoland ha commentato
e non solo quelli mi risponderà

3xvit
3xvit ha commentato
Non la ricordo, sono stato un paio di volte. Ero un ragazzo per bene all'epoca ???. Ma... Nicla del Garbo, invece, non ti dice niente?

3xvit
3xvit ha commentato
In viso non eccezionale, ma... Meglio concludere con ma... ?

W
we34 ha commentato
Carla Lavorava alla Breaksbeer di Lonato già nel 2002 ....
Nick di allora: Michela

3xvit
3xvit ha commentato
Oddio, dove era a lonato il breaks, io lo ricordo a Sirmione ? Cosa mi sono perso?

W
we34 ha commentato
Di fianco al Desigual

3xvit
3xvit ha commentato
Dove c'era il bowling?

nudoland
nudoland ha commentato
Sì mi sa che è stato breaks leo peschiera,poi bowling poi luxor

3xvit
3xvit ha commentato
Si si esatto. Però lo ricordavo dal luxor come genere... Tra l'altro era un locale suspersportivo ?

3xvit
3xvit ha commentato
Mi sa che in quel periodo andavo al nuxuria

W
we34 ha commentato
Dimentichi l’INFEDELE !!!

3xvit
3xvit ha commentato
Ecco questo mi manca ???

testaquadra
che bei ricordi i primi anni 2000

W
we34 ha commentato
Il

Il trittico: Babilon, 360, Bulli e pupe a Brescia....

L
Listanera ha commentato
babilon e 360 promossi?il Bulli di Brescia da Sergio belle fighe ma sport sottozero?

testaquadra
negli anni 1998 2000 lap dance da me zero ....si scappava al lago dove nascevano come funghi

Tanus
Tanus ha commentato
Anni d'oro che non torneranno mai più, vuoi la crisi, vuoi che la formula dei lap ha stancato. In quell'epoca nella mia provincia se ne contavano 30/35 di cui 10/12 solo nel capoluogo e dintorni.

S
smokys ha commentato
Samy/Angela del Babilon miglior culo all time

W
we34 ha commentato
Angela Top Level indiscussa...!

orpo
orpo ha commentato
sicuro che il Luxor fosse lì? Secondo me è sempre e solo stato a Lonato, sulla statale per Desenzano

orpo
orpo ha commentato
qual era il nuxuria?

orpo
orpo ha commentato
Marina e Sandra del Babilon... Le più grandi fighe di sempre della storia dei lap! ?

nudoland
nudoland ha commentato
Il Luxor prima che chiudesse era li vicino al vecchio desigual che è infatti la statale Lonato Desenzano. Monica Alessia life da top five breaks caro supremo

Reaction score
552
vi aspettano stas x l'ultimo ballo le vostre top5------poi da pross week end mi sa che la lombardia OUT

19 Commenti
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
E se cambiassero orario, apertura anticipata con conseguente chiusura anticipata?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Abbiamo un altro virologo fra noi :lol: Comunque qua si parla di figa ...c’è già Facebook e i tg che mi trapassano i coglioni con sto Covid ..alla fine sembra quasi tu sia contento che la nuova bozza preveda chiusura anticipata di locali notturni bar e ristoranti ..credo sia una bella menata visto che ci tolgono una buona fetta di libertà ... io spero non approvino perché Non mi sembra giusto dare la colpa dei contagi solo ai locali notturni ...quando vedo gente ammassata in metropolitana o sui mezzi di trasporto a Milano per esempio

testaquadra
non sono virologo ho solo letto un articolo che anticipava alcune restrizioni e la lombardia c era dentro emilia no
...poi che chiuda la breaks non lo nego ne sarei contento sopratutto x le principesse

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Bah trovo che se chiuda invece sia una bella perdita nel settore ...visto che locali che racchiudono un parco figa così ampio non li trovi in giro ...alla fine non sei né tantomeno obbligato a spendere ne ad entrarci se non gradisci il locale ce ne stanno tanti altri ...è anche il locale con prezzi privè meno cari ...

S
smokys ha commentato
le principesse ci sono ovunque non solo al breaks,se un locale non piace x n.motivi basta evitarlo cosi'come evitare stucchevoli lapperine che se la tirano

testaquadra
infatti non ci vado piu
parco figa mi dicono il life....
prezzi a reggio sono tutti piu bassi tranne pippis (e c e il motivo
ieri sera un ragazzo è stato al locale mi ha raccontato quello che ho scritto in post indietro non lo riporto perchè sembra che lo faccio x partito preso
comunque buona fortuna a tutti voi che lo frequentate

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Life di nuvolera ci son stato recentemente ...non c’è paragone come qualità ragazze con la break’s la più gnocca del life entra a malapena nella top ten della break’s ...io mi son sempre trovato bene alla break’s sia con privè e compagnia ...il problema è la menata che da me non è proprio dietro l’angolo ...

testaquadra
cos è la menata?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
É un modo di dire ...significa che il locale è distante ...sarebbe come dire lo sbattimento di fare la strada

L
Listanera ha commentato
supreme devi guardare meglio.....c'è ne sono 2-3 che sarebbero in cima alla classifica della Breaks. A volte bisogna essere obiettivi, non avere il prosciutto sugli occhi!!!???

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Chi sarebbero ?io son stato alla serata di Amandha fox non tanto tempo fa e di ragazze top non ne ho viste a parte una o due che comunque si risaltavano perché il livello non è eccelso delle altre

nudoland
nudoland ha commentato
Non c'è dubbio tu sei il cameriere. :hunter:

3xvit
3xvit ha commentato
Supre è un buongustaio!

L
Lupotigre ha commentato
Ciao chi ha provato melissa, la tatuata, in privé? Sigle? Porcaggine?

W
we34 ha commentato
Melissa è l’italiana di Treviso ...?

L
Lupotigre ha commentato
Si

L
Lupotigre ha commentato
L hai testata in privé?

W
we34 ha commentato
Io personalmente no....!

L
Lupotigre ha commentato
Ma hai notizie su come fa i privé?

Reaction score
552
3 Commenti
P
pippofranchetti ha commentato
e sarebbe?

L
Lupotigre ha commentato
Si dai ragazzi....soldi buttati o é birichina?

nudoland
nudoland ha commentato
Da come si muove sul palco sembra spigliata. Investi 100 euro e facci sapere.

Reaction score
330
Serata Conigliette!
Arrivato alla breaks verso le 23:30 c'era già un bel po' di gente ma nel giro di mezz'oretta il locale si è riempito!
bellissime le ragazze in tenuta "conigliesca"(calze nere orecchie e mini frac con setelossa codina bianca sul retro) :love:
durante la sfilata per l'elezione di miss Playboy ho notato un sacco di new entry ma non ho visto salire sul palco Giannina e Francesca....
alla fine ha vinto Alena che si dimostra degnamente di essere una delle top 5 del locale (peccato per le calze bucate...)
ho conosciuto Briana una new entry...mora capelli lunghi 23 anni molto timida e alle prime armi...dietro le tendine
si è sciolta un po' e ci siamo divertiti...direi promossa ;)
ho notato anche una colombiana che mi attizzava parecchio...(piccolina mora con seno rifatto) non ho capito il nome,putroppo non sono riuscito a beccarla

A presto! COVID e governo italiano permettendo la prossima visita sarà per halloween
ciau!

4 Commenti
blackfut
blackfut ha commentato
.... forse e' la prima volta che vince una lappera meritevole .... Alena ?
Nick della colombianina Valentina .... snobbata perche' credevo fosse solita rom

nudoland
nudoland ha commentato
Allora perché tu nella top five hai messo Erica e Dea ? Sei sicuro? L'accendiamo ?

Dirk the Daring

ehehehe tremende indecisioni! a me piacciono tutte :love::love::love:
cmq l'ho scritto più di una volta che è una gran bella figliola ;)

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
E vabbè se mancavano Giannina e Francesca vittoria falsata allora .. :lol: con Carla che manco si sarà vista in sala idem Silvia sempre murate ahaha

Reaction score
41
È stata una sfilata carina ieri, un po veloce, ma carina. .. Non condivido appieno il risultato, ma mi è piaciuta. Mancavano Giannina e Francesca o avevo bevuto troppo? ? Nonostante la mia T5 rimanga invariata (Francesca, Giannina, Rebecca, Silvia e Nancy) ieri avrei fatto vincere Carla o Silvia. Ottima la performance sul palco di Melissa e Leyla.

4 Commenti
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
mancavano, eri sobrio?

E
elet ha commentato
Francesca era con me!!:cool:
E non a Roverbella....:cool::cool:

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato

Si nel motel :lol:

Saturn V
Saturn V ha commentato
beh elet se non ricordo male è uno che spende forte per cui potrebbe anche essere

Reaction score
673
È stata una sfilata carina ieri, un po veloce, ma carina. .. Non condivido appieno il risultato, ma mi è piaciuta. Mancavano Giannina e Francesca o avevo bevuto troppo? ? Nonostante la mia T5 rimanga invariata (Francesca, Giannina, Rebecca, Silvia e Nancy) ieri avrei fatto vincere Carla o Silvia. Ottima la performance sul palco di Melissa e Leyla.
Carla sarà la prossima che provo ?

Commenta
Reaction score
54
Leyla la russa è ritornata....?

9 Commenti
Dirk the Daring
sabato non c'era

L
Luca Mancini ha commentato
Una gentilezza qualcuno sa darmi informazioni precise su una certa Flory in prive vista venerdì abbastanza su di alcol

nudoland
nudoland ha commentato
Vorresti che facesse privé spinti o casti? Hai fatto otto commenti di domande su Flory , senza dare nessun contributo attivo.

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Sarà un suo fidanzato del locale che chiede info su come si comporta con gli altri ...

P
poroporo32 ha commentato
Non è un forum di scambio informazioni? Perché fare dietrologie? Io, e non solo, ho chiesto di Melissa. Nessuno ha saputo dire niente. Me ne sono fatto una ragione. Punto

nudoland
nudoland ha commentato
A pag.437 io ho risposto a Luca mancini quindi ...

P
poroporo32 ha commentato
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Scambio informazioni hai detto bene ...ma qua c’è gente che chiede e basta senza mai scrivere la sua esperienza ...dare per ricevere qualcosa in cambio ....
Io comunque non conosco ne Flory e ne Melissa quindi non vi posso aiutare ..

Saturn V
Saturn V ha commentato
Sono d'accordo sulle dietrologie ma anche scrivere 6 messaggi in cui si chiede della stessa ragazza è inquietante

Alto