BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
bella figliola ma come scrive bene nudo: zero sigle, NON esageriamo ce ne sono di migliori....?
Zero sigle dipende con che minutaggio l’hai provata ...comunque beh certo con 5 vip è logico che concede ...bisogna vedere col singolo vip come si comporta ...e poi giudichi ..

1 Commenta
L
Listanera ha commentato
Mai provata....

Reaction score
329
Concordo con Giannina secondo me una top del locale e di tutti i lap che ho frequentato fino ad ora ...ogni lap ha la sua punta di diamante quella che spicca di più rispetto alle altre ...ma top come Giannina mai vista ...ammetto che non l’ho mai provata al locale ma un giorno mi toglierò sto sfizio :lol:
Assolutamente si Ilsupremo .Una Top consapevole di esserlo ma rimane una ragazza molto semplice nei modi, delicata e per nulla volgare...! Ecco la motivazione per la quale mi concedo qualche distrazione solo alla BBDR. Perché come dici tu, “la punta di diamante” negli anni la trovi sempre. Auguro a tutti noi lunga vita dentro al locale alla Top 10 Giannina.
È doveroso avvisare tutti i possibili avventori, che il rischio di averla tra le mani e non poterla “gustare” potrebbe essere dietro l’angolo. Durante il Social
mi ha detto che la maggior parte dei privè che fa sono “soft” e stava parlando di clienti dal privè VIP in su.... Per quanto riguarda il privè da 15 minuti, si spoglia tutta, ma solo strusciatine, inoltre mi ha detto che la maggior parte dei clienti accettano di stare con lei lo stesso anche per ore senza neppure toccarla.... per cui il guadagno con o senza sigle per lei è assicurato tutte le sere (se interessa dice di essere presente al locale tutte le sere dal mar alla dom). Come tutte le ragazze di quel livello ovviamente nota l’aspetto fisico, il look, il profumo ecc...per cui se c’è anche la chimica ci si diverte, compresa lei? Ma ripeto non è sicuro al 100%. Chi vorrà stare con lei un pó di tempo Innanzi tutto la tratti bene e poi mi smentisca tranquillamente... così almeno sarà d’aiuto anche per gli altri. Alla prossima. ( che sarà a marzo/aprile)

Commenta
Reaction score
329
......e 750 euro
Ti pago io 5 privè con lei ma ad una condizione:
La condizione è che se non ti concede sigle Paghi tu ma il doppio???? non hai letto bene il mio post..... (lei in prive’) tutta la sera ci sta lo stesso, con o senza di me. Forse non da a tutti lo stesso servizio....! Dico umilmente forse perché magari non è così Da provare

3 Commenti
L
Listanera ha commentato
Ti devo smentire.....vista tante volte in sala a cazzeggiare, e quelle che vedi in sala, altro che profumo?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Bhe anche Francesca la vedi a volte spesso in sala a farsi i cavoli suoi ...è un loro metodo di lavorare non cercano clienti ...sono i clienti che vanno da loro ...non vuol dire che siano comunque profumerie ..

testaquadra
testaquadra ha commentato
premessa: gianinna riconosco come forse il pezzo da 90 del locale (non sono cieco )
io non lo mai provata ma io è da febbraio che non vado dietro le tende al breaks perchè le nuove leve m'indispongono non poco ,alcune mi stanno proprio sul cazzo!
x quello che riguarda i 750 euro contento te ,io con quei soldi non li spendo sicuramente qui ,con metà fai tutte le sigle immaginabili in altri locali ...
......poi se uno s innamora è un altro discorso

Reaction score
329
Nel rispetto della privacy eccola

Allegati

• A178A269-6848-4CB5-9DF0-16D19136C6CA.jpeg
    A178A269-6848-4CB5-9DF0-16D19136C6CA.jpeg
    80,7 KB · Visite: 252
2 Commenti
razzmatazz
razzmatazz ha commentato
È già qualcosa grazie, seno molto bello, bionda riccia (capelli tirati ?)

razzmatazz
razzmatazz ha commentato
Andrea Vasco purtroppo non riesco a inviare un messaggio privato, qui evito di scrivere, se avessi la chat aperta li riuscirei

Reaction score
116
Vasco questa da te non me l'aspettavo,ti sei innamorato!a parte il romanzo che hai scritto che dice tutto e niente poi addirittura la sponsorizzi anche se tra le righe si capisce che si puo' prendere un missile :dance4:capisco che le tette di Giannina mandano fuori di testa ma non esageriamo:LOL:

Commenta
Reaction score
365
Ti pago io 5 privè con lei ma ad una condizione:
La condizione è che se non ti concede sigle Paghi tu ma il doppio???? non hai letto bene il mio post..... (lei in prive’) tutta la sera ci sta lo stesso, con o senza di me. Forse non da a tutti lo stesso servizio....! Dico umilmente forse perché magari non è così Da provare
... in prive' tutta sera ci sta ugualmente ma dubito ci sian clienti che fanno 5 vips !
Ti e' mai venuto il dubbio che a te concede servizi perche' ha capito che sei ricco imprenditore edilizio ?

1 Commenta
3xvit
3xvit ha commentato
Ma se lavora così tanto... Cosa prenderà 500-600 euro/notte? Avrà davvero bisogno di correre appresso agli imprenditori? Non è che magari può permettersi di scegliere? ?
Premesso che io non l'ho mai pvatizzata.

Reaction score
329
... in prive' tutta sera ci sta ugualmente ma dubito ci sian clienti che fanno 5 vips !
Ti e' mai venuto il dubbio che a te concede servizi perche' ha capito che sei ricco imprenditore edilizio ?
Il dubbio....? È sicuro che è così come dici tu...! Hai mai visto una ragazza di quel livello non guardare quell’aspetto? Poi esistono le eccezioni come In tutte le cose....Resta il fatto che se la si vuole provare non è di certo “al contrario di tante” una di quelle ragazze che concede solo se spendi grosse cifre, perché con un Vip già capisci cosa fare della tua vita...!! ( se non le vai a genio puoi spendere anche €1000 e non andrà oltre). Ho fatto delle premesse eventualmente per essere anche smentito....La ragazza è una GFE e non PSE, per cui più passiva che attiva.....chiaro che poi crea dipendenza e se te lo puoi permettere vai avanti.....

Commenta
Reaction score
2.037
5 Commenti
L
Listanera ha commentato
Grande Nudo......solo applausi???????????

blackfut
blackfut ha commentato
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
UGUALE ! ( quasi )

3xvit
3xvit ha commentato
Hahaha ?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Tanus
Tanus ha commentato
Grande Nudo...chissà che magari la bella Giannina non sia in qualche modo nipote di Caniggia....in fin dei conti tra Hellas e Atalanta il biondo argentino bazzicava le zone del BBdR :)
Comunque è fuor di dubbio che la Giannina sia una gran figa, il suo punto di forza il seno a dir poco spettacolare, secondo me il suo punto debole è il lato b, sia bene inteso che alcune anche li dentro il suo lato b se lo sognano, ma nelle meraviglie del suo corpo forse è quello che colpisce meno. Io l'ho vippata poco dopo il suo arrivo al BBdR, ebbi un gran colpo di culo, che adesso è matematicamente impossibile che mi ricapiti con lei, infatti quella sera entro, e a metà bancone becco lei che mi viene incontro e mi blocca, e dopo un drink me la porto in privè.
E qui finisce la mia fortuna in quanto lei è ancora troppo acerba, non parla quasi una parola di italiano ed in privè si rivela un pezzo di legno, piuttosto passiva a tratti timorosa, non vedevo l'ora che passare il tempo. Molto probabilmente adesso si è "smollata" e sicuramente concederà di più, anche se comunque tra le righe delle vostre recensioni non leggo cose mirabolanti. Ovviamente come tutte le lappare è un'umana anche lei, e non è detto che quello che fa con me lo debba fare con tutti glia altri.

Saturn V
Saturn V ha commentato
quoto tutto in particolare la parte sul lato b

Reaction score
329

corretto :download: giusto
in fin dei conti
vasco e' un risparmiatore:-p
una notte di goduria e felicita' da riccone senza badare a spese

poi come dichiarato torna tra 6 mesi e non sgancia piu' nulla .. si impone il letargo..
o x stare in tema all'attualita' : bavaglio quarantena lockdown autogestita
Magari fosse così.....?? è solo un giochino che preferisco gustare sporadicamente per non assuefarmi...L’abitudine crea noia?
Vado spesso in Austria con dei miei collaboratori.....Mirabilandia For Man??? Le migliori Convention dove tirare fuori nuove idee.??

1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
Alla fine, chi fa privè una volta al mese e spende un putiferio (io li chiamo outsiders) ottiene di più per vari motivi, la ragazza si sente più sicura perché lui è meno conosciuto, le fa guadagnare tanto in un arco di tempo ristretto, e per le altre sere ci sarà qualcun altro, inoltre è chiaro che chi spende certe cifre senza pensarci è facile sia più abbiente di chi centellina e in generale è una preda più prelibata... Anche se magari paradossalmente col centellinatore guadagnerebbe di più a conti fatti...

Reaction score
552
Bhe anche Francesca la vedi a volte spesso in sala a farsi i cavoli suoi ...è un loro metodo di lavorare non cercano clienti ...sono i clienti che vanno da loro ...non vuol dire che siano comunque profumerie ..
ecco finalmente chi ha capito il giochino che a me non piace ,stanno a fumare e si muovono solo x un cliente sicuro,ho visto in questi periodo che stanno a bere con le compagnie dei bimbi minkia tutta sera poi quando arriva il conosciuto che gli fa tre vip si fiondano
..ma le lappare che aspettano i clienti appena entrati x saltarci adosso all ingresso non ci sono piu?
o almeno qua .......io in altri locali è così

15 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
anche quello è fastidioso pero.... perche spesso sono le piu cesse

juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
ma no dai se le guardi negli opcchi 3 secondi e non ti conoscono arrivano subito .. a parte le solite che aspettano i vippari conosciuti..

al cenerentola sabato entrato tardi boh 3,30 un pelo dopo ?? boh
e tutte addosso a turno non riconoscendomi .. alcune deformate con capello diverso ho dovuto sentire parlare x ricordare chi fosse
fin dall'ingresso blocco con gamba da ragazza su sgabello.. e preso alle spalle da altra.. 3 secondi dall'ingresso poi mentre chiedo cosa avessero di analcolico (un cazzo a parte i cartoni di succhi zuegg)
becco la birra e attaccato di nuovo alle spalle , declino e arrivo presso barrettino opposto e mi intorta la barista.. ex delirio
-Io ''ma tu non sei la barista''?
-Lei ''cazo mi frega andiamo prive dai fidati''
- si alza da poltrona altra e tra nube di fumo stagnante :''dai che facciamo beviamo??''
-3 minuti da ingresso
-minuto 4 mi siedo a bordo pista a non guardare lo spettacolo di altra inguardabile penultima in classifica come bellezza qui dentro
non faccio a tempo a bere il secondo sorso di birra
che arriva l'ultima in classifica che spero non venga
e invece mi si tuffa in braccio con la sua mole..dalla botta mi schizza via anche la birra :aggressive: dalla bottiglia e questo faccione enorme ..:fool:
pero' sembrava buona affabile genuina ..ecco questa era da portare su:
x chi non cerca belle ragazze
o belle ragazze giovani
o belle ragazze giovani e snelle ( io )
ecco vedi
testaquadra
qui volevo rilassarmi dopo viaggio e serata holly e viaggio qui..
ma in 5 minuti ho subito attacchi da 6 su 10
poi seguiranno altre 2 che mi hanno riconosciuto subito
e la storicissima dell'orbita con fama di sportivona che viene da una vita ma non gli ho mai neppure offerto una bevuta in .. dieci anni circa
ne manca una la decima piu decente delle altre anzi se guardi le altre era anche carina che mi ha visto un po' preso dalla caraibica ha ragionato e non e' venuta
QUINDI MEGLIO ESSERE ASSALITI O ESSERE LASCIATI TRANQUILLI ?
SI O NO ?:dirol:
secondo me la stragrande maggioranza di noi quando entra in un posto vuole guardare cosa c'e' con calma,
almeno io son cosi'
cazzo quanto ho scritto ma da adesso mi autocensuro e non scrivo piu' x un po.. o almeno con i papiri stop
p.s. alla brr le nuove mi attaccano sempre ..

testaquadra
giusta la tua analisi ognuno ha il suo modus operandi ,chiaro che attacco frontale appena entrato ....:aggressive:
però io alla breaks da quando ha riaperto uniche che ho parlato sono della vecchia guardia (1 2 ormai rimaste) nuove o non conosciute non è venuta nessuna anche se mi metto a guardarle o sorridergli ah ah ah
comunque ognuno la sua dimensione quà non ci metto piu piede e sono emigrato verse alttre situazioni

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Beh se a te piace che ti saltino addosso a turno per chiederti il privè son punti di vista ...io la trovo una cosa abbastanza fastidiosa che vengano li subito appena entrato a chiederti bevuta e alcune addirittura neanche quella partono subito col privè ...Preferisco una come Francesca che non rompe le scatole ad una che arriva li subito a chiederti prive senza neanche scambiare due parole ...alla fine io son fatto così se mi interessa una del locale se è libera ci vado io e gli offro la bevuta per scambiare due chiacchiere ...se no per esempio al Life di nuvolera ..usano il metodo assalto continuo passano da un cliente all’altro sui divanetti aahah ti consiglio di andarci se ti piace questo tipo di modus operandi

testaquadra
ognuno ha il suo modo di fare....unica cosa certa che alla breaks non mi vedono piu

juza delle nuvole
anche io alla brrrr ho mollato..
a me piacciono gli attacchi anche continui ma devono essere fighe!!!:-p

Saturn V
Saturn V ha commentato
il problema è che non troverai sul territorio italiano (quantomeno) un locale dove vieni assaltato da fighe... Io ci ho rinunciato da parecchio. Sono fortunato se una volta ogni 3 locali ce n'è una che soddisfa quasi tutti gli standard, che cmq non verrà da me.

juza delle nuvole
io ne ho trovati qualcuno che ne ha..
sai.. bisognerebbe a volte entrare presto!
quando vuoto
e incentivare il loro avvicinamento magari ti piazzi di fianco
..sara' costretta a presentarsi lei soprattutto se gli lanci un paio di sguardi
ti confesso che storicamente a pelle mi e' capitato che anche cosi' non c'era nulla da fare
ad es. qui giannina ho dovuto attaccarla io se no niente e neppure jessica .. tutte le altre son venute
ma anche in altri locali.. ad es. maria bibe non c'e' piu' nulla da fare
ma di solito se non c'e' scelta e sei tra i primi anche le due - 3 piu' fighe che dopo non vedrai piu' libere verranno se le guardi
comunque ho rifatto il giro completo o quasi nell'ultimo mese e mezzo..
e niente le piu' fighe anche come numero
sono a 15-20 minuti da casa mia..
ma bisogna ..io almeno ho esigenza di cambiare ogni tanto .. di rifare il giro completo..
mi manca anche di tornare all'altro locale che dista 20 min da casa mia il mikonos anche li' c'era ultima volta un piu' che discreto livello medio
ma a breve dovro' andare

Saturn V
Saturn V ha commentato
Considerando il tipo di locale se mi dici che c'è anche qualche figa ci voglio andare volentieri anche io

Saturn V
Saturn V ha commentato
Giacchè poi nomini maria... magari farò un post specifico che qui è OT... ma è veramente l'essere piu insulso che ho mai visto... già dalla prima volta che ho messo piede al Bibe ho notato che salutava andando incontro ed abbracciando affettuosamente il piu giovane e fighetto nel locale... tutte le volte successive mi bastava dare una veloce occhiata alla platea in sala e selezionare il piu giovane, grosso, vestito in modo stravagante (per me che sono un nuovo vecchio) e capire che sarebbe stato suo cliente nell'arco della serata... Se per caso sta con qualcuno piu attempato, mi viene detto che è un super muratore (e sicuramente la prima volta sarà andato lui da lei)... se devo aver a che fare con tipe del genere vado in discoteca... Bah! (e qui mi potreste dire la gioventù e fighezza logora chi non ce l'ha... e forse avreste ragione!)
Cambiando soggetto, dalle parti di casa mia c'è una nemmeno stupenda (ha il difetto di essere bionda) che però ha un fisico come piace a noi, sono 4 anni che la guardo, mi piazzo sotto la pedana mentre lei fa pedana, lei mi guarda, mi fa forse anche un mezzo sorriso, quando scende va a sedersi sola sula divano o da qualche cliente che ha avvistato dalla pedana... era venuta da me anni fa una volta, credo mandata da una sua amica, le avevo anche offerto da bere, ma per quella sera avevo altri impegni e non ho concretizzato il prive. Ad un certo punto diventa una questione di principio, lo so che sarebbe semplicissimo andare io da lei.
Nello stesso locale, un'altra che mi piace, provata una volta nel 2014 anche con prive, che fu molto insulso, se tornasse ogni tanto qualcosa le offrirei, sono 6 anni che non lo fa.
Il brutto in questi casi il tempo gioca a sfavore: loro diventano piu vecchie (anche noi per carita... pero meno! :P) ma piu ti vedono e piu ti considerano oggetto di arredamento da cui non si è mai andate e va bene cosi... sopratutto se poi ti vedono rifiutare ogni volta la marmaglia (di vecchie) che viene da te

testaquadra
saturn hai praticamente detto tutto quello che ho in testa ,situazioni come hai descritto appartengono pure a me ....

juza delle nuvole
concordo su tutto saturn sul principio.. e sul difetto se e' bionda ahhaaa infatti io al 99 solo more-castane:cool:
vieni a bo locale dove ci siamo visti...
poi si puo' fare doppietta mikonos con garanzie di successo..
se uno vuole quello
x l'estetica mikonos devo aggiornarmi nei pross 2 week sicuramente e' un bel po' che non vado.. da fine 2019

S
smokys ha commentato
c'e'poco da capire..sono "zoccole irrazionali" come disse qualcuno...e Maria del Bibe e'in cima alla lista :dance4:

Saturn V
Saturn V ha commentato
Io non riesco nemmeno a definirla irrazionale. Stronza si. E' figa, indubbiamente, e decide lei come lavorare, facendo prive solo con quelli che le piacciono. paradossalmente potrebbe essere un modo per lavorare bene, regalando a quei fighetti dei bei prive gfe

orpo
orpo ha commentato
ragazzi, ricordo a tutti che questo è il loro lavoro: fare le troie senza darla via. poi se hanno occasione di scegliere (il più carino o il più ricco), non si fanno problemi a farlo.

Reaction score
671
Con tutto sto parlare di giannina mi avete fatto venir voglia di darle un altra possibilità ?

Commenta
Reaction score
327
2 Commenti
L
Listanera ha commentato
Continuate a viziarla... concederà sempre meno!!!??

Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
Alto