BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

[CQ='Ilsupremo1, c: 16370, m: 254042'][/CQ] bella figliola ma come scrive bene nudo: zero sigle, NON esageriamo ce ne sono di migliori....?
Zero sigle dipende con che minutaggio l’hai provata ...comunque beh certo con 5 vip è logico che concede ...bisogna vedere col singolo vip come si comporta ...e poi giudichi ..

Concordo con Giannina secondo me una top del locale e di tutti i lap che ho frequentato fino ad ora ...ogni lap ha la sua punta di diamante quella che spicca di più rispetto alle altre ...ma top come Giannina mai vista ...ammetto che non l’ho mai provata al locale ma un giorno mi toglierò sto sfizio :lol:
Assolutamente si Ilsupremo .Una Top consapevole di esserlo ma rimane una ragazza molto semplice nei modi, delicata e per nulla volgare...! Ecco la motivazione per la quale mi concedo qualche distrazione solo alla BBDR. Perché come dici tu, “la punta di diamante” negli anni la trovi sempre. Auguro a tutti noi lunga vita dentro al locale alla Top 10 Giannina.
È doveroso avvisare tutti i possibili avventori, che il rischio di averla tra le mani e non poterla “gustare” potrebbe essere dietro l’angolo. Durante il Social
mi ha detto che la maggior parte dei privè che fa sono “soft” e stava parlando di clienti dal privè VIP in su.... Per quanto riguarda il privè da 15 minuti, si spoglia tutta, ma solo strusciatine, inoltre mi ha detto che la maggior parte dei clienti accettano di stare con lei lo stesso anche per ore senza neppure toccarla.... per cui il guadagno con o senza sigle per lei è assicurato tutte le sere (se interessa dice di essere presente al locale tutte le sere dal mar alla dom). Come tutte le ragazze di quel livello ovviamente nota l’aspetto fisico, il look, il profumo ecc...per cui se c’è anche la chimica ci si diverte, compresa lei? Ma ripeto non è sicuro al 100%. Chi vorrà stare con lei un pó di tempo Innanzi tutto la tratti bene e poi mi smentisca tranquillamente... così almeno sarà d’aiuto anche per gli altri. Alla prossima. ( che sarà a marzo/aprile)

......e 750 euro
Ti pago io 5 privè con lei ma ad una condizione:
La condizione è che se non ti concede sigle Paghi tu ma il doppio???? non hai letto bene il mio post..... (lei in prive’) tutta la sera ci sta lo stesso, con o senza di me. Forse non da a tutti lo stesso servizio....! Dico umilmente forse perché magari non è così Da provare

Nel rispetto della privacy eccola

Allegati

• A178A269-6848-4CB5-9DF0-16D19136C6CA.jpeg
    A178A269-6848-4CB5-9DF0-16D19136C6CA.jpeg
    80,7 KB · Visite: 256
Vasco questa da te non me l'aspettavo,ti sei innamorato!a parte il romanzo che hai scritto che dice tutto e niente poi addirittura la sponsorizzi anche se tra le righe si capisce che si puo' prendere un missile :dance4:capisco che le tette di Giannina mandano fuori di testa ma non esageriamo:LOL:

Ti pago io 5 privè con lei ma ad una condizione:
La condizione è che se non ti concede sigle Paghi tu ma il doppio???? non hai letto bene il mio post..... (lei in prive’) tutta la sera ci sta lo stesso, con o senza di me. Forse non da a tutti lo stesso servizio....! Dico umilmente forse perché magari non è così Da provare
... in prive' tutta sera ci sta ugualmente ma dubito ci sian clienti che fanno 5 vips !
Ti e' mai venuto il dubbio che a te concede servizi perche' ha capito che sei ricco imprenditore edilizio ?

... in prive' tutta sera ci sta ugualmente ma dubito ci sian clienti che fanno 5 vips !
Ti e' mai venuto il dubbio che a te concede servizi perche' ha capito che sei ricco imprenditore edilizio ?
Il dubbio....? È sicuro che è così come dici tu...! Hai mai visto una ragazza di quel livello non guardare quell’aspetto? Poi esistono le eccezioni come In tutte le cose....Resta il fatto che se la si vuole provare non è di certo “al contrario di tante” una di quelle ragazze che concede solo se spendi grosse cifre, perché con un Vip già capisci cosa fare della tua vita...!! ( se non le vai a genio puoi spendere anche €1000 e non andrà oltre). Ho fatto delle premesse eventualmente per essere anche smentito....La ragazza è una GFE e non PSE, per cui più passiva che attiva.....chiaro che poi crea dipendenza e se te lo puoi permettere vai avanti.....

[CQ='Saturn V, c: 16436, m: 261228'][/CQ]
corretto :download: giusto
in fin dei conti
vasco e' un risparmiatore:-p
una notte di goduria e felicita' da riccone senza badare a spese

poi come dichiarato torna tra 6 mesi e non sgancia piu' nulla .. si impone il letargo..
o x stare in tema all'attualita' : bavaglio quarantena lockdown autogestita
Magari fosse così.....?? è solo un giochino che preferisco gustare sporadicamente per non assuefarmi...L’abitudine crea noia?
Vado spesso in Austria con dei miei collaboratori.....Mirabilandia For Man??? Le migliori Convention dove tirare fuori nuove idee.??

Bhe anche Francesca la vedi a volte spesso in sala a farsi i cavoli suoi ...è un loro metodo di lavorare non cercano clienti ...sono i clienti che vanno da loro ...non vuol dire che siano comunque profumerie ..
ecco finalmente chi ha capito il giochino che a me non piace ,stanno a fumare e si muovono solo x un cliente sicuro,ho visto in questi periodo che stanno a bere con le compagnie dei bimbi minkia tutta sera poi quando arriva il conosciuto che gli fa tre vip si fiondano
..ma le lappare che aspettano i clienti appena entrati x saltarci adosso all ingresso non ci sono piu?
o almeno qua .......io in altri locali è così

Indietro
Alto
Aiuto