BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.428
cioè fatemi capire state ipotizzando che il problema è solo stare per strada mentre che nel locale puoi sbevazzare tutta la notte in compagnia e basta uscire alle 5:01? (cosa gia fatta peraltro....)

4 Commenti
blackfut
blackfut ha commentato
... uscire alle 5.01 ??? Ma in ogni caso chiuderanno allle 23

Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
magari ti chiudono dentro alle 23 e sei costretto a rimanere lì fino alle 5 ;)

nudoland
nudoland ha commentato
Dal tramonto all'alba.. E poi esci zombie

Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
ahahah potrebbero fare una serata a tema! tutte vestite da vampire

Reaction score
4
Secondo me i "veri" muratori entreranno alle 22:50 e saranno murati loro stessi, in privè con le loro amate!!
Liberati poi alle ore 5:00 del giorno dopo.....

1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
sono stati chiusi da poco dalle fdo per irregolarità in tempi meno sospetti... non credo sgarreranno

Reaction score
327
Quindi ricapitolando se io faccio tappa alla break’s se esco dal locale e sforo il Coprifuoco e ritorno dopo le 23 e all’uscita del casello mi fermano e mostro eventuale scontrino e autocertificazione non sarei in multa ? Così dicono...ma io non la vedo così facile ...avendo un bel ora e passa di strada per tornare ...di sicuro non è accettabile che vai fuori provincia a bere qualcosa in un bar perché ci sarà scritto bar sullo scontrino :unsure:
la vedo dura riuscire a passare con sta cosa una bella multazza Ti arriva sicuro e per me pure salata ...se qualcuno viene fermato scriva come è andata esibendo scontrino e autocertificazione ...
Se no le uniche soluzioni o fai il calcolo del percorso e torni 2 ore prima o ti prendi un hotel lì a Roverbella che dite voi ?

Commenta
Reaction score
288
Oppure te ne stai tranquillo a casetta e risparmi denari per le prossime serate/nottate future!!! ;)

3 Commenti
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Beh era solo una mia perplessità ...anche perché ho visto tanti locali stanno già chiudendo di propria iniziativa ...vedi pepe nero e life nuvolera ...penso ancora questa settimana e dalla prossima si fermeranno anche gli altri ormai è deciso dal governo che ci sarà lockdown ....cosa che io non condivido ma alla fine non c’è la contano giusta ...un aumento dal nulla dei contagi ...così in due settimane ...o come si è scoperto chi va a fare il secondo e terzo tampone per vedere se è Risultato negativo e risulta positivo viene sempre calcolato come nuovo positivo se no non si spiegano questi aumenti clamorosi

Marklove
Marklove ha commentato
Molti gestori probabilmente hanno visto che non conviene rimanere aperti in certi orari; d'altronde lapdance, night sono nati proprio x vivere la notte non certo il giorno!!! Riguardo il discorso Covid, Governo eccetera, ne avrei da dire, ma non è il posto, né il post giusto x discuterne.

Saturn V
Saturn V ha commentato
Il problema è che se abbiamo iniziato a ottobre con semi lockdown vedo molti mesi bui davanti a noi. Era meglio l'anno scorso con le polmoniti misteriose a dicembre gennaio...

Reaction score
552
è l 'ora di chiudere :oops:

7 Commenti
blackfut
blackfut ha commentato
.... ma anche se tengono aperto vale la pena andarci ? Voi avete ancora voglia di lappeggiare tra difficolta' varie
( orari divieti spostamenti etc ) e con contagi in aumento ?

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
L’unica cosa che mi fa tentennare son le multe salate se ti beccano fuori orario senza motivazione valide ...Regalare soldi allo stato che già li ruba di per se a priori ...aspettano solo queste restrizioni per fare casa questi infami ...di certo Se ti fermano con un autocertificazione e uno scontrino di lap dance fuori orario ti multano di sicuro ...

Saturn V
Saturn V ha commentato
non hai tutti i torti è possibile che ti multino a sfregio pensando che poi non avrai voglia di fare ricorso sbraitando urbi et orbi di essere andato a zocc... Ehm a lap. Per il discorso contagio secondo me al 99% chi è stato almeno 10 volte a lap da febbraio a oggi è già stato contagiato... Te lo prendi anche se sei in un ambiente super controllato figurati in un lap

testaquadra
testaquadra ha commentato
io da giugno almeno una volta a settimana ci sono stato (si parla di 2 3 locali) ma di questi non ho sentito aver avuto problemi di contagi (ho fatto anche privè tranne in uno)

testaquadra
ah beh sicuro che ti multano mica è obligato uno ad andare in un lap dance

Saturn V
Saturn V ha commentato
no ma andarci non è vietato e poi hai il diritto di tornare a casa...se non ti beccano alle 2 di notte ma diciamo entro un'ora una eventuale causa penso che la vinci

testaquadra
no infatti stas faro un giro al lolita forse l'ultimo perche mi sa che dalla pross tutta italia chiudera all 21 ,mia opinione

Reaction score
327
non hai tutti i torti è possibile che ti multino a sfregio pensando che poi non avrai voglia di fare ricorso sbraitando urbi et orbi di essere andato a zocc... Ehm a lap. Per il discorso contagio secondo me al 99% chi è stato almeno 10 volte a lap da febbraio a oggi è già stato contagiato... Te lo prendi anche se sei in un ambiente super controllato figurati in un lap
Di persone contagiate in un lap dance non ho sentito ancora nessun articolo ...a parte il fatto che quando a Dicembre Gennaio circolava il virus senza che nessuno lo sapesse ... in molti frequentatori di lap se lo saranno passati a vicenda senza neppure saperlo ... c’erano i locali strapieni ricordo l’evento del compleanno del locale non riuscivi neanche a girarti talmente era pieno ...

Commenta
Reaction score
41
Io questa sera vado nel quel di Roverbella... Mi sono gia fatto una autocertificazione cautelativa, nel caso in cui per qualche motivo ritardo qualche minuto. Però, come dicono dalle mie parti .. Ma gira i cxxxxi
Spero di rivedere i locali aperti in futuro. Buona serata a tutti

12 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
cosa hai scritto per curiosita

Marklove
Marklove ha commentato
Che è andato a trovare un parente per motivi di salute! ;)

3xvit
3xvit ha commentato
Semplicemente ho barrato la casella che sto rientrando, allegherò lo scontrino... Poi vi farò sapere sicuramente lo scontrino deve essere verosimilmente ad un orario che mi permetta il rientro, non le 23.00

Marklove
Marklove ha commentato
E sei sicuro? Non credo che lo scontrino sia una comprovata esigenza lavorativa oppure motivazione di salute!!!

Saturn V
Saturn V ha commentato
in teoria, non c'entra. Stai tornando a casa e quello lo puoi fare ("sempre garantito"). E fino alle 23 non è vietato stare al bar o in lap

Marklove
Marklove ha commentato
Okay Saturn, speriamo in bene!!!:yess:

3xvit
3xvit ha commentato
Speriamo bene davvero, io comunque parto un po' prima, nel venire giù ho gia, visto posti di blocco a peschiera ... Manco fossimo, in guerra, incredibile

razzmatazz
razzmatazz ha commentato
Dipende chi vi ferma, se devono fare cassa siete spacciati. PS. I caramba non devono fare cassa

Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Già dalle 20 i posti di blocco ahahah manco fossimo dei pericolosi criminali ...coi mafiosi o quando erano in cerca dei terroristi non erano così efficaci ...ridicoli contro il popolo sono sempre in prima fila

testaquadra

ah ahj ah si si lo scontrino di un lap dance .....esigenza di lavoro o motivazione di salute :lol:

3xvit
3xvit ha commentato
Partito dal break's alle 22.41 arrivato a Desenzano alle 23.15. La strada era piena di auto al rientro, comunque nessun posto di blocco, probabilmente quello delle 19.30 era per altri motivi. Comunque la gente non era uscita tutta, il butta fuori parlava dell'ordinanza dicendo appunto che faceva fede l'orario dello scontrino. Il permesso di circolare, non era solo per motivi di salute o per lavoro, nell'autocertificazione c'è anche la voce "rientro a casa". Buonanotte ragazzi, speriamo che si plachi tutto in pochi giorni, anche se non ci credo molto.
3

3xvit
3xvit ha commentato
in ogni caso il locale è comunue un'attività lecita, credo che pretendere che la gente esca un'ora o due prima per arrivare a casa, sia lesivo nei confronti del locale stesso. Comunque basterebbe chiedere alle forze dell'ordine, in fin dei conti che male c'è ad andarci?

Reaction score
652
Ultime dal locale

Allegati

• IMG_20201028_121312.png
    IMG_20201028_121312.png
    23,1 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
327
Va beh si sapeva che non avrebbe aperto al pomeriggio ... biberon monella e questo sono locali che si possono permettere una chiusura anche di qualche settimana ...a differenza di altri che una chiusura comporterebbe il non riaprire più ..

Commenta
Reaction score
865
sono locali con costi fissi altissimi per permettersi un'apertura pomeridiana. Se devo pagare a serata (ora pomeriggio) una ragazza, la sicurezza, camerieri, barista etc... se sapessero di poter essere in attivo aprirebbero.

Commenta
Alto