BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

cioè fatemi capire state ipotizzando che il problema è solo stare per strada mentre che nel locale puoi sbevazzare tutta la notte in compagnia e basta uscire alle 5:01? (cosa gia fatta peraltro....)

Secondo me i "veri" muratori entreranno alle 22:50 e saranno murati loro stessi, in privè con le loro amate!!
Liberati poi alle ore 5:00 del giorno dopo.....

Quindi ricapitolando se io faccio tappa alla break’s se esco dal locale e sforo il Coprifuoco e ritorno dopo le 23 e all’uscita del casello mi fermano e mostro eventuale scontrino e autocertificazione non sarei in multa ? Così dicono...ma io non la vedo così facile ...avendo un bel ora e passa di strada per tornare ...di sicuro non è accettabile che vai fuori provincia a bere qualcosa in un bar perché ci sarà scritto bar sullo scontrino :unsure:
la vedo dura riuscire a passare con sta cosa una bella multazza Ti arriva sicuro e per me pure salata ...se qualcuno viene fermato scriva come è andata esibendo scontrino e autocertificazione ...
Se no le uniche soluzioni o fai il calcolo del percorso e torni 2 ore prima o ti prendi un hotel lì a Roverbella che dite voi ?

[CQ='Ilsupremo1, c: 21459, m: 254042'][/CQ] non hai tutti i torti è possibile che ti multino a sfregio pensando che poi non avrai voglia di fare ricorso sbraitando urbi et orbi di essere andato a zocc... Ehm a lap. Per il discorso contagio secondo me al 99% chi è stato almeno 10 volte a lap da febbraio a oggi è già stato contagiato... Te lo prendi anche se sei in un ambiente super controllato figurati in un lap
Di persone contagiate in un lap dance non ho sentito ancora nessun articolo ...a parte il fatto che quando a Dicembre Gennaio circolava il virus senza che nessuno lo sapesse ... in molti frequentatori di lap se lo saranno passati a vicenda senza neppure saperlo ... c’erano i locali strapieni ricordo l’evento del compleanno del locale non riuscivi neanche a girarti talmente era pieno ...

Io questa sera vado nel quel di Roverbella... Mi sono gia fatto una autocertificazione cautelativa, nel caso in cui per qualche motivo ritardo qualche minuto. Però, come dicono dalle mie parti .. Ma gira i cxxxxi
Spero di rivedere i locali aperti in futuro. Buona serata a tutti

Va beh si sapeva che non avrebbe aperto al pomeriggio ... biberon monella e questo sono locali che si possono permettere una chiusura anche di qualche settimana ...a differenza di altri che una chiusura comporterebbe il non riaprire più ..

sono locali con costi fissi altissimi per permettersi un'apertura pomeridiana. Se devo pagare a serata (ora pomeriggio) una ragazza, la sicurezza, camerieri, barista etc... se sapessero di poter essere in attivo aprirebbero.

Indietro
Alto
Aiuto