BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
credo che devi chiederlo al re conte

finora non sono stati interessati a fare le aperture pomeridiane...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Difficile che apra di pomeriggio era già bello che apriva quando c’era coprifuoco alle 24...intanto il signor Conte ha intenzione di pararsi il culo di nuovo con la proroga dello stato di emergenza fino ad Aprile ...andiamo avanti a proroghe ...è passato più di un anno e siamo ancora al punto di partenza .. ma come si fa ad andare avanti con uno così non lo so ...roba da matti
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
estate scorsa privattizzato cloe' o clohe. insomma la ragazza italiana biondina, lato a scarso ma tutto sommato prive divertente forse il piu' bello fatto in codesto locale.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Cloe... mi piace ha un culo che parla sarebbe il mio tipo. Ci sarei andato spesso se non fosse che sono l'unica persona che conosco a cui ha fatto un prive scadente, forse per mancanza di chimica (da parte sua) o forse per altre situazioni che non sto qui a riportare, mi piace pensare a questa seconda ipotesi. Peccato per lei mi avrebbe sfilato parecchi soldini, nel mio piccolo per carità. Poi comunque mai piu riprovata, sempre molto impegnata.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
frequento la brek's dal lontano 2009. e vi posso assicurare che di missilate ne ho prese parecchie :ROFLMAO: una su tutte LAURA che e' quasi riuscita a farmi addormentare....fossi io il gestore una cosi la metterei alla porta , comunque parere personale cloe' il piu bel prive fatto la dentro
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Figaro allora le avrai provate un po’ tutte ... :ROFLMAO: dacci una classifica di quelle con cui hai avuto un ottimo privè o buono e di quelle con privè negativo ...se ti va qua o se vuoi scrivere in privato:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
dipende cosa intendi per piacevole. se piacevole nella conversazione, potrei anche crederci. CHIUNQUE dice che laura è un missile. Sono state trovate anche pitture rupestri in Francia che lo asseriscono.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
la mia recensione sulle ragazze della B.Bd.R
premetto che faccio prive' da 15\30 minuti e raramente ho fatto il vipss...
la maggior parte che ho testato sono le cosidette meteore .cioe' quelle che restano poco. giusto qualche weekend alcune divertenti altre no.
partiamo con FRANCESCA.
testata saltuariamente all'inizio (anni 2010\2013) quando era piu giovane e fisicamente bella non bacia ma tutto sommato consigliata anche sulla breve distanza...oggi dopo essersi gonfiata le labbra sembra una rom uscita dal campo nomadi non so se ha cambiato registro ma la vedo sempre super impegnata.
LAURA...:( testata un paio di anni fa, come detto sopra aggiungo la lap dance non e' il suo lavoro
EVA.. .a chi piace il genere milf e' divertente consigliata
INES... molto furba al primo prive' ti diverti al secondo si e' spogliata alla velocita' della luce e ha preteso un massaggio..se lo vuoi paghi e te lo fai fare da un massaggiatore professionista. bocciata
AYFER..gli ho concesso la prova d'appello...bocciata (ho teststo anche la sua amica ANTONETTA mora col culo atomico ...privee insufficente)
SARA...non e' propio il mio genere troppo saratoga addosso ma ho voluto provare a mettere la faccia in mezzo alle sue pere enormi e direi per chi piace il genere merita
JESSICA.....mi piace anche se non si toglie le mutande privee in stile fidanzatini..per me promossa
GIANNINA...privee nella media merirta solo per avere davanti alla faccia il suo bel davanzale naturale
CLOE'....a mio parere il piu bel privee fatto alla brek's
questo e' il mio parere personale :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
la mia recensione sulle ragazze della B.Bd.R
premetto che faccio prive' da 15\30 minuti e raramente ho fatto il vipss...
la maggior parte che ho testato sono le cosidette meteore .cioe' quelle che restano poco. giusto qualche weekend alcune divertenti altre no.
partiamo con FRANCESCA.
testata saltuariamente all'inizio (anni 2010\2013) quando era piu giovane e fisicamente bella non bacia ma tutto sommato consigliata anche sulla breve distanza...oggi dopo essersi gonfiata le labbra sembra una rom uscita dal campo nomadi non so se ha cambiato registro ma la vedo sempre super impegnata.
LAURA...:( testata un paio di anni fa, come detto sopra aggiungo la lap dance non e' il suo lavoro
EVA.. .a chi piace il genere milf e' divertente consigliata
INES... molto furba al primo prive' ti diverti al secondo si e' spogliata alla velocita' della luce e ha preteso un massaggio..se lo vuoi paghi e te lo fai fare da un massaggiatore professionista. bocciata
AYFER..gli ho concesso la prova d'appello...bocciata (ho teststo anche la sua amica ANTONETTA mora col culo atomico ...privee insufficente)
SARA...non e' propio il mio genere troppo saratoga addosso ma ho voluto provare a mettere la faccia in mezzo alle sue pere enormi e direi per chi piace il genere merita
JESSICA.....mi piace anche se non si toglie le mutande privee in stile fidanzatini..per me promossa
GIANNINA...privee nella media merirta solo per avere davanti alla faccia il suo bel davanzale naturale
CLOE'....a mio parere il piu bel privee fatto alla brek's
questo e' il mio parere
Tutto sommato non ne hai provate tantissime in proporzione agli anni che frequenti il locale :ROFLMAO: comunque difficile valutare un buon privè da 15/30 minuti io utilizzo sempre il Vip come metodo di misura ..comunque speriamo di ritrovare ancora le top del locale alla riapertura e che si siano mantenute tali
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
E si spererebbe che avendo fatto tutti sti mesi di stop forzato, siano vogliose di rimpinguare le loro tasche, impegnandosi un po di più del solito.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Non ho fatto in tempo a provare giannina e Carla anche se quest’ultima credo sia quasi arrivata,spero ti ritrovarle quando aprono ??
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Tutto sommato non ne hai provate tantissime in proporzione agli anni che frequenti il locale :ROFLMAO: comunque difficile valutare un buon privè da 15/30 minuti io utilizzo sempre il Vip come metodo di misura ..comunque speriamo di ritrovare ancora le top del locale alla riapertura e che si siano mantenute tali
E' vero ma molte sono le meteore cui non ricordo il nome .
 
Commenta
Alto