c'ero anche io stanotte..passato ieri sera locale semivuoto però non male a ragazze diciamo che ho visto di peggio in altri tempi, anche tra le nuove qualcuna valida oltre alle straconosciute del locale .......comunque il problema è che se devi pagare x fare un privèè a parlare allora la gente non torna piu anche perchè con la stessa cifra in altri locali..............![]()
come quasi sempre qualche ragazza valida c'e'.. qualche gradito ritorno di parecchi mesi o anni fa'.. che io non ricordavo..
le piu' carine nei miei canoni 8-9/su 10 magrine giovani sono sempre missili almeno con me.. e tanti altri che conosco..
il ''peccato capitale''
di questo posto rimane sempre la zona prive'.. anzi nel tempo il comportamento medio delle girls nei prive' lo vedo sempre peggio..x il resto il posto ecc mi piace sempre