BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Passato pure io per Mss topless …vittoria scontatissima di Giannina …d’altronde mancava anche forse l’unica che poteva un po’ competere con lei la Francesca ( in mezzo a tutto quel silicone ) giusta riconferma di Giannina anche come estetica …seconda piazza per Isabella …terza non ricordo il nome …comunque locale stra pieno …come al solito ad una certa ora solo uomini in sala :lol: Mi sembra di aver visto altre 2/3 ragazze nuove e mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Janet Monica Eugenia …le altre chi sono …ho rivisto Noemi la ragazza Romana ma quella è già stata alla break’s è un ritorno…
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Io contavo anche noemi e Antonia,non sapevo che erano rientri.non sapevo i nomi nemmeno di quelle citate a parte Eugenia
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma quindi quelle nuove nessuno ancora le ha testate …pur premettendo che non è che siano ste fighe ..ma passabili …forse Eugenia va sopra la sufficienza di estetica …le altre passabili
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
mmmmh le ho notate anche io....secondo me l'unica degna di note è Melanie:Spagnola capelli a caschetto neri e tatuaggio in mezzo alle tette (una seconda) un bel culo non molto alta,era nel mirino ma non sono riuscito a beccarla
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ma con la promozione di Agosto secondo voi la tessera privè sarà ancora valida o è la solita inculata che la sospendono …nel post non dicono nulla …speriamo sia valida …
 
Commenta
Alto