Sono passato ieri sera e mi chiedevo dove fossero gli estimatori di giannina (credo non abbia rivali attualmente)visto che era spesso in sala o cmq non murata come al solito.buona affluenza e qualche nuova ma niente di che
So già come si comportaCioè hai visto Giannina libera e non ne hai approfittato …male male …dovevi sfruttare il momento …così ci potevi dire come si comporta con distanze abbordabili tipo il vip
Cioè il locale apre alle 22.30 e tu sei già fuori alle 23.15 penso sia un record Comunque avevi l’imbarazzo della scelta a quell’ora non penso i muratori siano già a lavoro prima delle 23Passato sabato dopo 2 anni, visto che la mia ragazza di fiducia non c è più. Mi sono detto :" almeno parlo un po' con Ayfer, mi ha sempre ispirato". Arrivo e Ayfer non c è ???. Fatto bevuta con Eva, molto carina e super gentile. Alle 23:15 ero già fuori
Credo che ti stia sbagliando,dall’una alle 5 credo che l’avrei vista almeno di passaggiosì,l'ho incrociata un paio di volte e mi sembrava proprio lei
se nancy tornasse, sarebbe sicuramente denominata ritorno eccellente (e mi secca ammetterlo)Ma Nancy non era mica italo libanese ? Comunque penso il ritorno eccellente sia riferito a Cindy …