BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
685
Sono passato ieri sera e mi chiedevo dove fossero gli estimatori di giannina (credo non abbia rivali attualmente)visto che era spesso in sala o cmq non murata come al solito.buona affluenza e qualche nuova ma niente di che

Commenta
Reaction score
327
Cioè hai visto Giannina libera e non ne hai approfittato …male male …dovevi sfruttare il momento …così ci potevi dire come si comporta con distanze abbordabili tipo il vip :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
124
Passato sabato dopo 2 anni, visto che la mia ragazza di fiducia non c è più. Mi sono detto :" almeno parlo un po' con Ayfer, mi ha sempre ispirato". Arrivo e Ayfer non c è ???. Fatto bevuta con Eva, molto carina e super gentile. Alle 23:15 ero già fuori

Commenta
Reaction score
327
Passato sabato dopo 2 anni, visto che la mia ragazza di fiducia non c è più. Mi sono detto :" almeno parlo un po' con Ayfer, mi ha sempre ispirato". Arrivo e Ayfer non c è ???. Fatto bevuta con Eva, molto carina e super gentile. Alle 23:15 ero già fuori
Cioè il locale apre alle 22.30 e tu sei già fuori alle 23.15 penso sia un record :lol: Comunque avevi l’imbarazzo della scelta a quell’ora non penso i muratori siano già a lavoro prima delle 23

Commenta
Reaction score
335
passato sabato sera per la serata in tema "black"
-arrivo al locale verso le 00:30 il parcheggio è bello pieno
-all'ingresso cocktail di benvenuto (sangria un po' scialbetta ma va beh) :ROFLMAO:
-le ragazze erano vestite alcune con pizzo e merletti e molte con le "code di pavone rigorosamente in black" (mi hanno colpito molto Savannah Chloe e Giannina con quell'outfit)
-mi sono guardato la presenentazione una 10 si e no mi pare, le altre saranno state tutte in privè
come ha scritto paciotti Giannina spesso in sala me era sfuggiente come una anguilla e poi dopo una serata con il Vasco avrà fatto musina per un bel po' :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
-ho conusciuto Angelina EX play girl (mi ha detto che è venuta via perchè il locale è calato)non giovanissima, bionda capelli a caschetto fino al collo una 3 di seno rifatto una bella stangona! molto simpatica e spigliata in social e privè Vip buono! da riprovare
-ho visto 2 spettacoli uno di DEA (sempre bella mi sono ripromesso di riuscire a portarla in privè un giorno) e di Savannah

alle 3 il locale era ancora gremito di gente e c'erano anche tante ragazze in sala! direi ottimo il locale gode di buona salute

ah ho visto Nancy! :cool: (che sia questo il ritorno eccellente?)
non ho visto ne Francesca e ne Carla...

la serata topless mi attira ma sono già stato questa settimana quindi non so....è che temo che questa variante delta ci possa togliere il giochino
quindi è meglio picchiare il ferro finchè è caldo ;)

A presto!

Commenta
Reaction score
2.063
Hai visto Nancy? Sei sicuro ? Parli della tunisina con occhiali e culo all'insù

Commenta
Alto