BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
ma con la promozione di Agosto secondo voi la tessera privè sarà ancora valida o è la solita inculata che la sospendono …nel post non dicono nulla …speriamo sia valida …

Commenta
Reaction score
685
Nel week end ho provato Noemi e diciamo che non è stata molto coinvolgente ( fa il minimo sindacale),adesso la lista di quelle da evitare si sta allungando,ma io mi chiedo se uno nuovo ti chiama e fa un vip non credi sia il caso di essere carina per tentare che torni? Ho deciso che farò un ultima esperienza con una “nuova “ e poi ritornerò nella vecchia strada ?‍♂️

Commenta
Reaction score
685
Si ok questo è lo scopo finale….però quando è finito il giro o le chiacchiere cominciano a girare?

Commenta
Reaction score
2
I giochi sono finiti… infatti c’è me son pochi a oggi che si affezionano e vanno avanti anni!! Il gioco non ne vale la candela ?

Commenta
Reaction score
327
Nel week end ho provato Noemi e diciamo che non è stata molto coinvolgente ( fa il minimo sindacale),adesso la lista di quelle da evitare si sta allungando,ma io mi chiedo se uno nuovo ti chiama e fa un vip non credi sia il caso di essere carina per tentare che torni? Ho deciso che farò un ultima esperienza con una “nuova “ e poi ritornerò nella vecchia strada ?‍♂️
Strano il mio amico ci ha fatto un vip e si è divertito parecchio sia nel social simpatica …sia in privè gli ha concesso alcune sigle…. Ed è la seconda volta che la provava ..
La tua vecchia strada chi sarebbero :mda:

Commenta
Reaction score
685
Magari è stata una serata sbagliata (può succedere),infatti mi avevano parlato bene.la strada vecchia è più di una quindi ?‍♂️

Commenta
Reaction score
931
La voce è compensazione di doti mancanti con attività. Secondo certuni , prive da duecento. Adesso quindi da quattrocento. Che devono dare loro al cliente.

Commenta
Reaction score
327
Ma mi spiegate cosa ha di bello Ayfer a parte le tette grosse ? Deve offrire privè al di sopra della media perché chiedete sempre di lei …vista più volte in sala ma non mi ispira per niente :mda: De gustibus

Commenta
Alto