Giorgia la conosco, 5+una gli ho parlato ....giorgia mi sembra
Giorgia la conosco, 5+una gli ho parlato ....giorgia mi sembra
a me sta sul cazzommmmh le ho notate anche io....secondo me l'unica degna di note è Melanie:Spagnola capelli a caschetto neri e tatuaggio in mezzo alle tette (una seconda) un bel culo non molto alta,era nel mirino ma non sono riuscito a beccarla
Strano il mio amico ci ha fatto un vip e si è divertito parecchio sia nel social simpatica …sia in privè gli ha concesso alcune sigle…. Ed è la seconda volta che la provava ..Nel week end ho provato Noemi e diciamo che non è stata molto coinvolgente ( fa il minimo sindacale),adesso la lista di quelle da evitare si sta allungando,ma io mi chiedo se uno nuovo ti chiama e fa un vip non credi sia il caso di essere carina per tentare che torni? Ho deciso che farò un ultima esperienza con una “nuova “ e poi ritornerò nella vecchia strada ?♂️
Ti do troppo ragione in questo casoMa mi spiegate cosa ha di bello Ayfer a parte le tette grosse ? Deve offrire privè al di sopra della media perché chiedete sempre di lei …vista più volte in sala ma non mi ispira per niente De gustibus