BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
336
Ma mi spiegate cosa ha di bello Ayfer a parte le tette grosse ? Deve offrire privè al di sopra della media perché chiedete sempre di lei …vista più volte in sala ma non mi ispira per niente :mda: De gustibus
beh...da amante delle tette grosse per me prende un sacco di punti ma è una specie di malattia la mia :cool: ormai sono tutte siliconate....
se poi mi parli di sigle siamo quasi a zero e te lo dice uno che ne ha fatti un sacco di privè con lei,però sono sempre uscito soddisfatto perchè è una che ti fa esplodere l'ormone,insomma sa come muoversi in privè...cmq è tutto soggettivo

per quel che riguarda la promozione non riesco a capire perchè non hanno fatto il mercoledì/giovedì il privè omaggio
già ci sono poche ragazze e il locale è sempre pieno se metti queste cose nel weekend corri il rischio di allontanare clienti nuovi che vengono lì e non trovano ragazze...non so...avranno fatto i loro calcoli

Commenta
Reaction score
2.063
Il privé omaggio non c'è nel weekend. Se vai il venerdì e sabato ti danno un ticket da utilizzare negli altri giorni.

Commenta
Reaction score
336
Il privé omaggio non c'è nel weekend. Se vai il venerdì e sabato ti danno un ticket da utilizzare negli altri giorni.
ah ok ok allora ho capito male....non ho letto sotto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: l'ho guardato di sfuggita sul cellulare

Commenta
Reaction score
124
Ma mi spiegate cosa ha di bello Ayfer a parte le tette grosse ? Deve offrire privè al di sopra della media perché chiedete sempre di lei …vista più volte in sala ma non mi ispira per niente :mda: De gustibus
Le tette grosse appunto. Con lei devo bere da 4 anni... Una storia malata diciamo ?

Commenta
Reaction score
2.063
Janet Monica Eugenia …le altre chi sono …ho rivisto Noemi la ragazza Romana ma quella è già stata alla break’s è un ritorno…
Ho visto un paio di presentazioni e di questi nomi ho visto solo Eugenia e Noemi. Eugenia molto bella con vita da vespa ma fianchi larghissimi esagerati per il suo fisico.Molto Interessante anche la giovane che fa lo spettacolo Natalia.

Commenta
Reaction score
77
certo che senza la presentazione di tutte le ragazze insieme sul palco ( in topless), perde parecchio fascino sto posto.

Commenta
Reaction score
383
Si, a proposito di presentazione, continuo a non capire il motivo del perchè non si possa tornare alla presentazione pre covid. Sono stato in altri locali (senza fare nomi) e le presentazioni sono con tutte le ragazze sul palco (insomma come sempre). Chissà perchè qui c'è questa nuova regola. Mah

Commenta
Reaction score
223
Si, a proposito di presentazione, continuo a non capire il motivo del perchè non si possa tornare alla presentazione pre covid. Sono stato in altri locali (senza fare nomi) e le presentazioni sono con tutte le ragazze sul palco (insomma come sempre). Chissà perchè qui c'è questa nuova regola. Mah
Io só che sono normative che dipendono dalla regione di appartenenza, come per il ballo,in certe regioni si può ballare all'aperto pur mantenendo le distanze e in altre regioni non è possibile.

Commenta
Reaction score
117
Boh, resta comunque il miglior locale del nord Italia
Sono passato sabato, senza se e senza ma
mah, come "contorno" ti do ragione (lotterie, giochi, buffet) ma come parco ragazze ultimamente sono molto deluso i nuovi innesti non mi convincono, un esempio per tutti questa eugenia da 9 fino alla vita e poi sotto sto culone...

Commenta
Reaction score
931
Le disco sono chiuse. Il ballo ,in pedana o sui cubi è vietato. Il resto è una abuso . Come al solito. Sono aumentati gli importi delle mance.

Commenta
Reaction score
404
Buongiorno, ieri sera sono passo per il locale.
Per iniziare arrivo e vedo il parcheggio quasi pieno (in considerazione poi che era giovedi). Prima gita in un locale da febbraio 2020.
Vedo la sala "esterna" vista strada: qualche poltroncina con tavolino. Niente di brutto ma neanche bello.
Noto la presenza di almeno 30 ragazze: Ayfer, Bianca (colored carina e simpatica, ma non sono amante del genere), Sopia, Rebecca ed altre.
Vedo anche la presentazione: questa mi piace rispetto il passato: una ragazza alla volta passa sul palco fra i tre pali, quindi capisci esattamente il nome della signorina.
Noto inoltre che non vi è il solito direttore di sala ( non so se sostituito o assente per la serata)
Offerto da bere a Sophia: social normale ( naturalmente si parla di vaccino e similari) e prive con il minimo sindacale (sulla distanza minima), comunque il suo compitino base l'ha svolto, comunque non definibile profumiera. Confermo la sospensione della tessera prive .
Nuova offerta drink a Rebecca: ragazza interessante, prive appena sopra il minimo comunque non profumiero e sempre sulla distanza minima.
Non ho notato nessuna insistenza per il prolungamento ed ecc. Naturalmente le ragazze hanno fatto il nudo integrale senza che facessi in tempo a chiedere loro di spogliarsi
Il livello delle ragazze mi è sembrato quasi buono ( molto lontano però dai fasti di alcuni anni fa).
Alle 1.30 al momento dell'uscita ancora una buona presenza di "orsi" un po' di tutte le taglie: dai 25 enni ai 70 enni, da quello in camicia a quello in giabatte e braghe corte.
Dimenticavo: il direttore di sala durante le presentazioni continuava a ricordare che senza green pass non si può entrare. Naturalmente il green pass va accompagnata da un documento.
Buona giornata
Ares

Commenta
Reaction score
685
Passato ieri sera, poco afflusso e controllato, non capiscono quelli che arrivati all’entrata senza gp si stupivano che non potevano entrare ( pensavo non servisse ?‍♂️). Detto questo le lap un po’ svogliate ( quelle che hanno su 5/6 clienti 3/4 senza gp)si trovano a dover chiedere a quei pochi clienti(i tempi cambiano).cmq quelle murate pre gp sono rimaste tali il resto è normalità, un week end sarà pari al mercoledì o giovedì vedremo nelle serate prossime.

Commenta
Reaction score
327
Chi hai provato stavolta Paciotti qualche new entry ? Comunque speriamo che un po’ di ragazzini ce li abbia levati dalle palle il green pass …stasera molto probabile passo pure io al locale

Commenta
Reaction score
383
E' tre weekend consecutivi che passo dal locale e sono tre volte che esco senza nemmeno riuscire a dire anche un semplice ciao a Giannina. Ma è possibile che è sempre perennemente murata in privè? Mi piacerebbe sapere cosa c'è nella mente di un muratore. Secondo me è proprio il gusto di pensare che per quella notte è solo sua. Peccato che dal giorno dopo appartiene per tutta la notte ad un altro muratore come lui. Poi, come è giusto che sia, ognuno fa quello che vuole. A me piacerebbe fare anche solo un privè da 15 minuti tra un muratore e l'altro ma niente. Me ne farò una ragione.

Commenta
Reaction score
685
Chi hai provato stavolta Paciotti qualche new entry ? Comunque speriamo che un po’ di ragazzini ce li abbia levati dalle palle il green pass …stasera molto probabile passo pure io al locale
Se per “new entry “intendi una che non ho provato allora si,se intendi una nuova arrivata allora no.ho provato ramona,svolge il suo compito e poco più sia sul corto che sul lungo. Credo che non ripeterò

Commenta
Alto