beh...da amante delle tette grosse per me prende un sacco di punti ma è una specie di malattia la mia ormai sono tutte siliconate....Ma mi spiegate cosa ha di bello Ayfer a parte le tette grosse ? Deve offrire privè al di sopra della media perché chiedete sempre di lei …vista più volte in sala ma non mi ispira per niente De gustibus
ah ok ok allora ho capito male....non ho letto sotto l'ho guardato di sfuggita sul cellulareIl privé omaggio non c'è nel weekend. Se vai il venerdì e sabato ti danno un ticket da utilizzare negli altri giorni.
Le tette grosse appunto. Con lei devo bere da 4 anni... Una storia malata diciamo ?Ma mi spiegate cosa ha di bello Ayfer a parte le tette grosse ? Deve offrire privè al di sopra della media perché chiedete sempre di lei …vista più volte in sala ma non mi ispira per niente De gustibus
Ho visto un paio di presentazioni e di questi nomi ho visto solo Eugenia e Noemi. Eugenia molto bella con vita da vespa ma fianchi larghissimi esagerati per il suo fisico.Molto Interessante anche la giovane che fa lo spettacolo Natalia.Janet Monica Eugenia …le altre chi sono …ho rivisto Noemi la ragazza Romana ma quella è già stata alla break’s è un ritorno…
Io só che sono normative che dipendono dalla regione di appartenenza, come per il ballo,in certe regioni si può ballare all'aperto pur mantenendo le distanze e in altre regioni non è possibile.Si, a proposito di presentazione, continuo a non capire il motivo del perchè non si possa tornare alla presentazione pre covid. Sono stato in altri locali (senza fare nomi) e le presentazioni sono con tutte le ragazze sul palco (insomma come sempre). Chissà perchè qui c'è questa nuova regola. Mah
mah, come "contorno" ti do ragione (lotterie, giochi, buffet) ma come parco ragazze ultimamente sono molto deluso i nuovi innesti non mi convincono, un esempio per tutti questa eugenia da 9 fino alla vita e poi sotto sto culone...Boh, resta comunque il miglior locale del nord Italia
Sono passato sabato, senza se e senza ma
Se per “new entry “intendi una che non ho provato allora si,se intendi una nuova arrivata allora no.ho provato ramona,svolge il suo compito e poco più sia sul corto che sul lungo. Credo che non ripeteròChi hai provato stavolta Paciotti qualche new entry ? Comunque speriamo che un po’ di ragazzini ce li abbia levati dalle palle il green pass …stasera molto probabile passo pure io al locale