BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Com’era scontato ha vinto giannina .d’altronde non c’è partita tra bello naturale e così così rifatto.non ho vinto l’omaggio quindi ho dovuto pagarlo ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Giannina no contest,un'altra categoria.Mancavano alcuni(pochi)outsider,facevano senza fare la votazione:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
pensieri sparsi dopo serata di ieri sera......
locale tornato ai vecchi tempii con parecchia gente,spettacoli presentazioni,estrazioni....
miss topless ha confermato giannina ,parlandoci ho avuto anche buone impressioni non solo di bellezza ma personalmente non è il mio tipo(gusto personale troppo magra)il mio voto era x katia.isabella o ramona
riviste in sala anche varie murate tranne eva vista all'inizio serata poi sparita almeno fino alle 3
diverse nuove arrivate che non avevo mai visto tra cui giorgia e una magra alta
comunque cagamento zero verso nuovi clienti delle ragazze ...mi ha raccontato una che è andata da tre conoscenze e gli hanno solo pagato da bere magari se andava da uno nuovo gli faceva pure il privèè eeeeeh brava
comunque locale con livello alto di ragazze ,unico problema prendere appuntamento con le ragazza che ti interessa altrimenti ciaone!
nota positiva che quando vengo qua ringrazia il conto corrente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
infatti è un locale dove andare per salvare il portafogli, tra assenza di girl e omaggi se magari si ha la fortuna di vincerli, la serata ti passa... poi ovvio che se sei abbastanza motivato ti fai male anche qua
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
1627238612710.png
 
Commenta
Alto