Markus il muratore non è solo uno ma più,quindi non riesci a vederla almeno che non venga lei a prenderlo in sala ( come fa spesso),se vuoi stare con lei lascia perdere il singolo prive’ ma puoi chiedere quando è libera e fare un vip
No intendevo proprio qualche novità del locale …Ramona è simpatica ci ho fatto qualche consumazione ma mai portata in prive …non ti so dire se ti ha fregato o meno ….per quando riguarda Giannina mi sa bisogna andare all’apertura alle 22.30 /23 se vuoi trovarla libera perché ormai ha anche lei il suo giro di muratori e si gestisce le serate con loro …Se per “new entry “intendi una che non ho provato allora si,se intendi una nuova arrivata allora no.ho provato ramona,svolge il suo compito e poco più sia sul corto che sul lungo. Credo che non ripeterò
Sei passato,com’era?Chi hai provato stavolta Paciotti qualche new entry ? Comunque speriamo che un po’ di ragazzini ce li abbia levati dalle palle il green pass …stasera molto probabile passo pure io al locale
Scommetto che se ogni regione avesse un locale come la bbdr il 90% degli over 40 sarebbe già vaccinatoSi passato nel weekend al entrata scansione del green pass …confermo che senza green pass ( o tampone ) non si entra almeno in questo locale anche se ha spazio esterno …affluenza ancora bassa rispetto alle altre serate …ho notato che alcune ragazze mancavano causa vaccini …alcune presenti hanno scelto di fare tampone ( non so quanto convenga farselo ogni 3 giorni ) …penso che questo locale sia uno dei pochi che più rispetta le regole …secondo me oltre ad avere il parco ragazze migliore è anche il più rigoroso …a mio parere personale di gran lunga avanti rispetto agli altri …le regole valgono per tutti personale e clienti giusto così …
Ho provato Silvia finalmente …serata libera per lei mi sa i suoi muratori son senza green pass All’inizio un po’timida la ragazza poi si è sciolta …voto al privé 6,5/7 qualche sigla me l’ha concessa nonostante fossi nuovo per lei …Silvia è nella mia top 10 …Non hai scritto chi ti ha fatto compagnia ??
il giardino estivo e accessibile in tutte le serate il giorno di ferragosto secondo me apriranno alle 22:30 come una serata normale ma non ne sono sicuro ciaooChiedo un'info rapida ai frequentatori assidui che saluto (io non lo sono purtroppo causa covid): il giardino estivo cioè lo spazio esterno all'aperto è accessibile durante tutte le serate o solo in occasione delle serate aperitivo che si tengono la domenica? Con riferimento alla serata di ferragosto (che cade di domenica) è previsto l'aperisexy come al solito (con entrata dalle 21.30) o cambia qualcosa? grzie
beh che regali alla breaks........mi sa di leggenda urbanasì è lei,però dicono che in privè regali.....sono voci io non l'ho mai provata
Vero sta cosa che serve un documento di identità è un po’ una fregatura …ma d’altronde come fanno ad accertarsi che non stai usando il green pass di un altro …conosci altri metodi ? Io non ho nessun problema a mostrarlo …onestamente per gente sposata o con fidanzata son cavoli loro …se vanno in questi locali devono accettare il rischio di essere anche scoperti …son loro che scelgono di andarci …quindiHo provato Silvia finalmente …serata libera per lei mi sa i suoi muratori son senza green pass
ma qualcuno forse non piace che leggono nome e cognome con il gren pass (cosi qualcuna mi ha detto)
qualcuno con famiglia o sposato non piace questa tracciabilità