I giudizi perentori sopra ,sulla piacevolezza dei prive, sono sbagliati.Sembra pero che dopo un po di tempo ragazze ben intenzionate si adeguino a chiedere molto per le stesse cose. Potrebbe essere una disposizione ,più che una moda.
Vorrai dire un prendere in giro quelli che per guadagnare 150 devono lavorare un giorno e mezzo ,non 1 ora con pausa sigaretta e drink compresa.Buongiorno, dal mio punto di vista quello del tabu è un tentativo di gettare merda su l'unico locale in zona ad avere applicato una politica di calmierare i prezzi ( ed infatti lavora). Secondo quelli del Tabu mettere a disposizione il prive VIP a "soli" 150 € per 1 ora è fare concorrenza sleale?. Penso che sia un prendere in giro quelli che lavorano che per guadagnare lorde 150€ devono lavorare almeno 2 ore. Il fatto che tentino di "rubargli" le ragazze è qualcosa che nel mondo del lavoro reale purtroppo è diventata una normalità: quanti di voi non hanno mai cambiato datore di lavoro? Principalmente per quale motivo?
Buona giornata a tutti.
PS comunque un grande attore italiano affermava " che ne parlino bene o che ne parlino male l'importante è che ne parlino"
Cambia target ......e' quasi riuscita a farmi addormentare . Ammirala in sala e basta !!!!!Ciao giovani è da un po che non passo dalla Breaks.
Volevo chiedervi se Laura c'è ancora.
Non ho mai fatto prive con lei anche se la curiosità di provarla l'ho sempre avuta.
Che mi consigliate?
Grazie molte Ciao a tutti
Pure io. Ero a Torino a insultare Bentacur e Morata ?qualcuno è andato a vedere la smeraldi? pareri?
io purtruppo ero via...