BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
931
I giudizi perentori sopra ,sulla piacevolezza dei prive, sono sbagliati.Sembra pero che dopo un po di tempo ragazze ben intenzionate si adeguino a chiedere molto per le stesse cose. Potrebbe essere una disposizione ,più che una moda.

Commenta
Reaction score
383
Visto che siamo sul thread della BB e questo è un forum di commenti ed opinioni personali, cosa ne pensate di quello che è stato scritto sulla pagina Facebook del Tabù a proposito di questo locale? Io l'ho appena letto e sono rimasto molto sorpreso ma non essendo addentrato nelle dinamiche di questi locali non so cosa pensare. Ognuno si fa la sua opinione, ovviamente!

Commenta
Reaction score
404
Buongiorno, dal mio punto di vista quello del tabu è un tentativo di gettare merda su l'unico locale in zona ad avere applicato una politica di calmierare i prezzi ( ed infatti lavora). Secondo quelli del Tabu mettere a disposizione il prive VIP a "soli" 150 € per 1 ora è fare concorrenza sleale?. Penso che sia un prendere in giro quelli che lavorano che per guadagnare lorde 150€ devono lavorare almeno 2 ore. Il fatto che tentino di "rubargli" le ragazze è qualcosa che nel mondo del lavoro reale purtroppo è diventata una normalità: quanti di voi non hanno mai cambiato datore di lavoro? Principalmente per quale motivo?
Buona giornata a tutti.
PS comunque un grande attore italiano affermava " che ne parlino bene o che ne parlino male l'importante è che ne parlino"

Commenta
Reaction score
931
Ognuno tira l acqua al proprio mulino. Magari ci fosse concorrenza ,perfettamente legittima , al ribasso ! Sgarbato fare proseliti infiltrandosi , legittimo impedirlo. Il fisso 65 solo ven sab , al raggiungimento dei 10 prive e 10 consumazioni ,la anziana ex collega lo aveva tolto. È obbligatorio da CCNL, ma in questo ambiente contratti e legalità sono parole sconosciute.Che nessuno si sia accorto che abbassare i prezzi , ed aumentare i tempi ,che ha una incidenza zero sui costi , e sarebbe un vantaggio totale per i ricavi e pubblicità ,dice tutto sulla qualità mentale e morale degli operatori .

Commenta
Reaction score
2.063
Buongiorno, dal mio punto di vista quello del tabu è un tentativo di gettare merda su l'unico locale in zona ad avere applicato una politica di calmierare i prezzi ( ed infatti lavora). Secondo quelli del Tabu mettere a disposizione il prive VIP a "soli" 150 € per 1 ora è fare concorrenza sleale?. Penso che sia un prendere in giro quelli che lavorano che per guadagnare lorde 150€ devono lavorare almeno 2 ore. Il fatto che tentino di "rubargli" le ragazze è qualcosa che nel mondo del lavoro reale purtroppo è diventata una normalità: quanti di voi non hanno mai cambiato datore di lavoro? Principalmente per quale motivo?
Buona giornata a tutti.
PS comunque un grande attore italiano affermava " che ne parlino bene o che ne parlino male l'importante è che ne parlino"
Vorrai dire un prendere in giro quelli che per guadagnare 150 devono lavorare un giorno e mezzo ,non 1 ora con pausa sigaretta e drink compresa.

Commenta
Reaction score
931
Il pappone non lavora. Quando uno è abituato a mangiare per venti ,con una bocca sola, se dovesse mangiare per diciannove ,direbbe che lo fanno morire di fame

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
leggo ora della dichiarazione di guerra della lavatrice di vescovato.........e' sconcertante parlano di correttezza , un amico e' andato prima di ferragosto niente controllo green pass (lui solo li puo andare visto che non ha il vaccino) e in sala nessuno con la mascherina e nessuno controlla . quando applicheranno i prezzi come la brek's e avranno un parco uguale allora potranno infamare la birreria di roverbella. altrimenti zitti e buoni (cit. manneskin).

Commenta
Reaction score
652
Le hanno sempre fatte ste cose, i proprietari mandavano i clienti lekkini ad arruolare ragazze dalla concorrenza. Mi chiedo costui dove sia vissuto fino a ieri se non conosce le dinamiche dei locali Lap..

Commenta
Reaction score
116
piuttosto chi sarebbero queste perle che la BBdr vorrebbe soffiare alla concorrenza?non mi risulta che al Tabu'ce ne siano di meritevoli

Commenta
Reaction score
2.063
Visto ora la disamina del preton che dice che i 50 min a 150 sono stati fatti non molti anni fa ,da quel che ricordo è un prezzo fatto molto prima del 2010 ,cioè quando le ragazze si trovavano e tutti i locali guadagnavano, quindi diciamo che se un benzinaio mi fa 1,30 e un altro 1,44 ,per fare il pieno faccio anche 15 km in più.
Le inculate invece dei papponi con la pancia piena è stata quando da 50000 lire hanno portato il privè a 50 eur

Commenta
Reaction score
556
opinione mia ......ma va a cagher pretoun !!!!!
nel 2008 quando ho cominciato a passare di qui ogni tanto c'era gia 150 euro 50 minuti !!!
il modus operandi è sempre stato così dalla notte dei tempi se una ha vantaggi ad andare in un locale perchè non puo andarci
poi non sono certyo io a difendere le lappare di questo locale (alcune sono proprio stronze) ma se devo prendere le parti di qualcuno la simona ha il mio appoggio ,sempre detto" miglior locale del nord italia ".........anche perchè se devo dar ragione a geo speciale e il pretone qualcuno mi viene a prendere a casa :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
327
Onestamente è da una vita che non vado al Tabù e ci sarò stato 2 volte in tutto e il parco ragazze era penoso …sarei proprio curioso di sapere che ragazze vogliono soffiargli ( se il livello è ancora quello di quando ci sono stato io ) …ha poco da fare il superiore considerando il parco ragazze che aveva …era già fin troppo pagare l’ingresso al locale :ROFLMAO: E poi si chiama marketing se usasse anche lui la stessa politica forse qualche cliente in più lo raccatterebbe …certo devi avere anche la materia prima lappere accettabili…

Commenta
Reaction score
3.430
non so se sia il miglior locale del nord ma forse quello con la migliore attenzione per il cliente

Commenta
Reaction score
931
I prive non sono mai stati di cinquantamila ,ma di centomila.Nella stragrande maggioranza dei locali da Roma in su. Gli ingressi erano spesso di quindicimila ,talvolta cinque, a Vicenza dieci ! Qualche comitiva faceva decine di chilometri ,perche il risparmio di quattro persone valeva la benzina . I night ,dove formalmente si pagava solo il bevuto , ma si poteva fare tutto, prendevano la mano e si arriva a spendere cifre colossali, perche la bottiglia base di champagne, detto anche sampan, costava da 500 a un milione ! Con la benzina a cinquecento lire il litro Sempre allo scopo di bere in santa pace ,venivano offerte sale private. Si trattava di uno spreco di quattrini ,che portava il malcapitato a trovarsi spesso conti stratosferici e minacce risse rapine ,a seconda degli ambienti.L avvento dei locali strutturati come adesso ha reso accessibili i servizi. Ma sono ancora troppo cari e sopratutto c'è troppa avidità dei gestori che pappano più di metà del ricavo ,senza far niente, ingiustificatamente. Ma comunque con centomila lire ,si otteneva molto più che con l equivalente al cambio ma non come potere di acquisto di cinquanta euro. Una serata intera in postribolo di lusso in Roma durante la guerra ,costava anche duemila lire,quando lo stipendio mensile di una maestra era di quattrocento.Tutto cambia ,sta cambiando in peggio adesso

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
65
Ciao giovani è da un po che non passo dalla Breaks.
Volevo chiedervi se Laura c'è ancora.
Non ho mai fatto prive con lei anche se la curiosità di provarla l'ho sempre avuta.
Che mi consigliate?
Grazie molte Ciao a tutti

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ciao giovani è da un po che non passo dalla Breaks.
Volevo chiedervi se Laura c'è ancora.
Non ho mai fatto prive con lei anche se la curiosità di provarla l'ho sempre avuta.
Che mi consigliate?
Grazie molte Ciao a tutti
Cambia target ......e' quasi riuscita a farmi addormentare . Ammirala in sala e basta !!!!!

Commenta
Reaction score
931
Riguardo alla ragazza di qualche post precedente, dissento. Oscilla tra intraprendente e spaurita. Poca conversazione . Se piace di aspetto ,si può conoscere meglio. Uno spreco di soldi nella norma ,dovendo tutti i prive costare 20€ secondo il mio parere.

Commenta
Alto