BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Beh life superiore come livello estetico delle ragazze per carità no dai …c’è qualcuna di buon livello ma anche molte non all’altezza e fuori forma per praticare il lavoro di lappere …si pensi che Elisa veterana del locale è ancora una delle migliori come presenza fisica ( la Carla del life per fare un paragone ) almeno ora non so se sia migliorato il parco ragazze …e poi mi critichi Francesca ahah che con il fisico che si ritrova al life sarebbe una delle top indiscusse del locale …??

Commenta
Reaction score
3.437
a questo punto saranno le luci (o non luci) ma io al life mi giro spesso a guardare le fighe al break's ormai no. Potrebbe anche essere che qui le migliori (e quali sono poi ste migliori rimaste?) sono sempre murate visto il prezzo piu basso del prive, ma io al life farei prive con quasi una decina di tipe, al break's non ci arrivo a quel numero, e sono di piu in totale...
giusto un amichevole reminder: Alice... Jessica... Nancy... Cindy... sicuramente ne dimentico qualcuna... nessun altro locale ha perso cosi tante top, fatevene una ragione difensori a spada tratta! Un motivo ci sarà

Commenta
Reaction score
3.437
quanto è meravigliosamente classico tutto ciò! Fare una richiesta di soldi dopo aver creato un "legame" e il ricatto psicologico è servito! E poi mi si viene a parlare di rispetto...

Commenta
Reaction score
327
Uscito qualche mese fa solo per cena con M... del Life , dopo qualche ora mi ha chiesto 2000 euro per un problema al seno !
M….del life esiste ancora ? mi chiese lei una volta l’uscita per portarla a fare shopping ma ti pare che ho scritto coglione in fronte ? ??? Fortunatamente una rarità ahaha

Commenta
Reaction score
22
Anche una top del breaks e sue amiche mi chiamano per cena solo al mercoledì o giovedì , così poi gli tappo i buchi delle serate con poca affluenza in settimana

Commenta
Reaction score
329
A mio avviso la cena e basta la posso fare con un’amica o forse nemmeno! Organizzare un’uscita con la nostra bella e per andare oltre al semplice fingering, Fk, Daty ecc…… altrimenti quale è il valore aggiunto?

Commenta
Reaction score
329
Assolutamente se fa stare bene anima, corpo e portafoglio non giudico. Io intendo che come loro ci vedono come dei polli da spennare, io le vedo come custodie per piselli ? non riesco a vederci altro. Un’ora con un amico davanti ad una birra è più divertente ?

Commenta
Reaction score
688
Dipende sempre dal tipo di rapporto che hai instaurato,la cena la pago sia a loro che a una considerata normale,poi quello che succede è da scoprire non c’è nulla di scritto. Almeno per me

Commenta
Reaction score
688
Il bello di essere anonimi è che puoi commentare un locale senza frequentarlo ma solo per sentito dire ?‍♂️

Commenta
Reaction score
652
ciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
È andata a farsi sbiancare il sorriso...

Commenta
Alto