....anche a meBeh le fighe 40enni lasciatele a me.
Di solito quando hanno questi comportamenti sono nella prima fase di innamoramento, se è realmente così bisogna aspettare qualche mese prima che tornino come prima, poi possono solo migliorare per ovvi motivi di cassa e allora verrà il bello..In effetti Giannina l'ho messa sulla lista nera anch'io dopo aver fatto un privè molto deludente. Se la è tirata un pò troppo nell'ultimo periodo e da quello che ho visto nelle ultime serate che ho frequentato il locale, non sono l'unico a non considerarla più. E' spesso in sala in cerca di nuovi clienti, spesso viene messa a ballare sul cubo per intrattenere (cosa che fino a qualche tempo fa era impossibile vedere). Insomma, diciamo che a lungo andare, il suo comportamento da superdiva e soprattutto da privè parlè, sta dando i suoi frutti. Bianca la conosco ma mai portata in privè. Vedo che ultimamente è molto impegnata e magari questo vuol dire che oltre ad essere bella, sa anche intrattenere i clienti dietro le tendine.
Quando le TOP iniziano a comportarsi così, durano poco! Spero di poterla sostituire ma a quanto pare la ragazza in termini di estetica e giovinezza non ha concorrenza🤷♂️In effetti Giannina l'ho messa sulla lista nera anch'io dopo aver fatto un privè molto deludente. Se la è tirata un pò troppo nell'ultimo periodo e da quello che ho visto nelle ultime serate che ho frequentato il locale, non sono l'unico a non considerarla più. E' spesso in sala in cerca di nuovi clienti, spesso viene messa a ballare sul cubo per intrattenere (cosa che fino a qualche tempo fa era impossibile vedere). Insomma, diciamo che a lungo andare, il suo comportamento da superdiva e soprattutto da privè parlè, sta dando i suoi frutti. Bianca la conosco ma mai portata in privè. Vedo che ultimamente è molto impegnata e magari questo vuol dire che oltre ad essere bella, sa anche intrattenere i clienti dietro le tendine.
Sarà 3 anni che si comporta così.Di solito quando hanno questi comportamenti sono nella prima fase di innamoramento, se è realmente così bisogna aspettare qualche mese prima che tornino come prima, poi possono solo migliorare per ovvi motivi di cassa e allora verrà il bello..