BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
137
Io con le straniere notavo periodi differenti in cui era facilissimo uscirci ed invitavano loro ad altri in cui era molto più complicato, a parte una situazione in cui la ragazza mi vide molto coinvolto e raffreddo gli animi, in altre ciò era dovuto alla presenza o assenza del parassita sul divano.
Con le italiane era molto più semplice ,ti messaggiavano che avevano il clienti e di serie A, imprenditore,avvocato o calciatore e quindi se ne riparlava la settimana prossima , in effetti anche incavolandomi al momento era un comportamento chiaro da parte loro, chi può spendere diecimila al mese ha la priorità su chi ne può spendere 500.
Ma è ancora fattibile portare fuori una ragazza? Ora mi sembra molto dura, sbaglio?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Non avendo l auto in Veneto non ho posto la questione di recente, ho comunque trovato disponibilità in generale non so in questo locale,con le lapper più vicine alla mia età over 30,
per i colleghi più giovani ,con una bella auto, e più facile portarsi fuori non dico le più carine dei locali ,se ancora Ve ne sono,ma le altre ,seconde linee si le proposte arrivano o vengono accettate, "accontentandosi " di quelle che dicono si ,senza volere la top model ,anche con qualche chilo in più ,poi c era quella che te la dava in parcheggio per una mancetta e quella che portavi a Venezia un weekend e non te la dava

Commenta
Reaction score
77
Sono due serate che vado alla Breaksbeer e guardo con attenzione il lato T di Ayfer. Secondo me è rimpicciolito. Sarà solo una dieta o magari è passata anche lei dal chirurgo? Nessuno di voi lo ha notato?
purtroppo l ho notato anche io.. speriamo di no..ma non l ho vista in topless dato che era praticamente perennemente murata in prive. ritornata la presentazione di tutte le ragazze sul palco👍

Commenta
Reaction score
65
Nella pagina FB del locale, foto di gruppo con una mora in piedi di spalle che pare avere un bel fisico muscoloso. Almeno credo di intuire. Qualcuno che è andato di recente sa dirmi se c'è almeno un ragazza bella tonica e addominali in vista?

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Nella pagina FB del locale, foto di gruppo con una mora in piedi di spalle che pare avere un bel fisico muscoloso. Almeno credo di intuire. Qualcuno che è andato di recente sa dirmi se c'è almeno un ragazza bella tonica e addominali in vista?
se e' muscolosa deve essere propio savannah........il suo lato b e' meglio dellla sua faccia di c..o

Commenta
Reaction score
77
se ti piacciono le palestrate, avvistata una mora super tonica con addominali scolpiti e culo di marmo al lolita

Commenta
Reaction score
117
... Stato l'ultima volta due settimane fa' per Pasqua.Sarei tornato ieri sera ma causa COVID passo alla prosiamo settimana
Buona affluenza di pubblico ma non troppo dietro le tendine...presentazioni affollate...le ragazze infatti si lamentavano.
Ritorno di una mia vecchia fiamma...Alice italiana...che lavora solo nel week end ma è praticamente impossibile fare prove' o drink con lei...altroché muratori...c'è la fila
Nota di merito da un punto di vista estetico anche per un'altra italiana mora ma mi sfugge il nome...anche lei sempre murata.
Una che mi sembra stia calando come successo la bella Bianca...passato tutto il tempo in consumazione con quello che a detta di una ragazza che abita vicino a lei è il suo compagno albanese...infatti non era molto propensa a cercare clienti in giro...l'ho vista sempre in drink con lui...
Depennata dalla lista dei desideri...non mi va' di spendere i miei sudati denari sapendo che poi se li godono rumeni o albanesi...

Commenta
Reaction score
485
... Stato l'ultima volta due settimane fa' per Pasqua.Sarei tornato ieri sera ma causa COVID passo alla prosiamo settimana
Buona affluenza di pubblico ma non troppo dietro le tendine...presentazioni affollate...le ragazze infatti si lamentavano.
Ritorno di una mia vecchia fiamma...Alice italiana...che lavora solo nel week end ma è praticamente impossibile fare prove' o drink con lei...altroché muratori...c'è la fila
Nota di merito da un punto di vista estetico anche per un'altra italiana mora ma mi sfugge il nome...anche lei sempre murata.
Una che mi sembra stia calando come successo la bella Bianca...passato tutto il tempo in consumazione con quello che a detta di una ragazza che abita vicino a lei è il suo compagno albanese...infatti non era molto propensa a cercare clienti in giro...l'ho vista sempre in drink con lui...
Depennata dalla lista dei desideri...non mi va' di spendere i miei sudati denari sapendo che poi se li godono rumeni o albanesi...
Allora non devi andare quasi con nessuna....🤔😎👎🏼

Commenta
Reaction score
485
Mi sembra facile....nei locali non fai consumazioni o privè? Quasi tutte hanno il "maritino" rumeno o albanese

Commenta
Reaction score
117
Quello intendevi...scusa...io intendevo per il COVID. Adesso ci siamo
Hai ragione però il saperlo e vederlo non aiuta...
Invece il...probabilmente ce l’ha e non so’ chi sia è tutta un’altra cosa almeno per me

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Lo avranno tutte e ne so qualcosa pure io ,ma ,opinione personale, in un lap basato anche sulla illusione ,modo più elegante di chiamare le prese per il culo , portare i compagni li e passare la serata con loro,non aiuta a mantenere questa condizione ,c e il cliente che se ne frega,basta che la ragazza sia figa e brava in privee , altri ,proprio perché siamo in night e non in un bordello , che la realtà gli venga messa davanti non fa piacere ,e cambierebbero oggetto del loro investimento ,non a caso in alcuni è vietato intrattenersi a lungo con fidanzati e simili

Commenta
Reaction score
387
Ci sono stato anch'io quella sera ed ho effettivamente aspettato inutilmente Bianca che è stata seduta in consumazione praticamente tutta la sera con un tipo. Mai avrei pensato fosse il suo fidanzato albanese. Sappiamo tutti che le ragazze sono accompagnate da rumeni o albanesi ma che vengono nel locale e passano tutta la sera con la propria ragazza in consumazione non ne vedo proprio il senso. Le sta facendo perdere dei soldi che altrimenti avrebbe guadagnato in privè. Vabbè comunque, fatti loro. Per quanto mi riguarda, dopo quella sera anch'io l'ho depennata definitivamente dalla lista delle mie preferite. Ha un atteggiamento troppo altezzoso per i miei gusti. In fondo non ce l'ha solo lei.

Commenta
Reaction score
873
È capitato più volte anche a me di vedere scene del genere dove la ragazza di turno passa la serata assieme ad un elegantone facilmente distinguibile continuando in bevute etc., buttando praticamente la serata con il proprio manico.
Ho allora chiesto in talune occasioni alle dirette interessate del perché buttare via una serata di incassi. Mi è sempre stato risposto più o meno la stessa cosa: che il loro ragazzo è un tipo geloso e passano la serata assieme per fargli vedere che è un locale tranquillo, senza tanta gente che le tampina, senza tanti privè fatti con altri. Insomma: raccontano balle anche a loro!...

Commenta
Alto