- Reaction score
- 327
- Espulso
- #12.321
purtroppo il life .....e' chiaro dal lato economico la brek's e' meglio ma il life ore offre la migliore qualita'Non ho capito weldingam …per te meglio life o breaks beer?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo il life .....e' chiaro dal lato economico la brek's e' meglio ma il life ore offre la migliore qualita'Non ho capito weldingam …per te meglio life o breaks beer?
Quali sono le top per te ? Chiedo per un amicopurtroppo il life .....e' chiaro dal lato economico la brek's e' meglio ma il life ore offre la migliore qualita'
Andrea top indiscussa serena gran rompicoglioni specie quando alticcia Monica gran faiga anche se pvt così così altri nomi non conoscoQuali sono le top per te ? Chiedo per un amico
Bianca , Andreea , Serena?
O hai altre da suggerire ?
Andando in entrambi i locali anche la mia è una considerazione e personalmente non ho mai trovato questa differenza a livello estetico ne nella prestazione all’interno del prive se non quella dell’esborso a fine serata.Sia chiaro le mie sono considerazioni personali….poi ognuno può fare come gli pare coi suoi soldi …io comunque a fine mese mi trasferisco per lavoro in Friuli e a qualche decina di km c’è …..il paradiso in terra![]()
a me mai successo......Ma qui devono aver dato una stretta sulle consumazioni, un tempo si stava anche mezz'ora con una bevanda,ora tutte le ragazze sono rapide a chiedere un secondo beviamo.
Lamentati con la direzione,magari è a discrezione della ragazzaMa qui devono aver dato una stretta sulle consumazioni, un tempo si stava anche mezz'ora con una bevanda,ora tutte le ragazze sono rapide a chiedere un secondo beviamo.
O magari prendendo lei 5€ ogni consumazione e il locale 8€ va bene ad entrambi bere a tue spese ad oltranzaLamentati con la direzione,magari è a discrezione della ragazza
Sicuramente sarà così,avrà sbagliato ragazza anche se ho qualche dubbioO magari prendendo lei 5€ ogni consumazione e il locale 8€ va bene ad entrambi bere a tue spese ad oltranza
a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina![]()
1/2 ora con una consumazione forse di mercoledì o giovedì che sono serate scazzo per le ragazze per il poco lavoro..Ma qui devono aver dato una stretta sulle consumazioni, un tempo si stava anche mezz'ora con una bevanda,ora tutte le ragazze sono rapide a chiedere un secondo beviamo.
ma parli dellla monica bbdr?Monica gran faiga anche se pvt così così altri nomi non conosco![]()
No Monica del life……quella della bbdr non attira la mia attenzionema parli dellla monica bbdr?
Io ho sempre portato a casa il trofeo senza mai fare privè nei locali, solo qualche bevuta per conoscere la ragazza. Se ci vedono come un bancomat è finita!Eppure a volte insistere e spendere funziona, se non si fa percepire di essere totalmente succubi. Con questo non vorrei ledere alla salute mentale e al portafogli dei muratori, dalla mia esperienza è comunque una cosa rara, per quanto non ho molti casi studio sotto mano e potrebbe pertanto essere più frequente...
Perchè le donne son tutte uguali, basta dargli quello che gli manca... e ovviamente piacergli un pò.Altra leggenda metropolitana, dimmi perché una tra tanti dentro e fuori dovrebbe scegliere uno che fa solo qualche drink a meno che tu non sia un belloccio con outfit da 3000 euro e quei drink erano bottiglie di champagne
Quindi sarebbero lì ad attendere quello che gli piace un po’ per dargliela gratisPerchè le donne son tutte uguali, basta dargli quello che gli manca... e ovviamente piacergli un pò.
Se ti comporti come tutti gli altri, ti ignorerà come fà tutti gli altri. ;-)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.