BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Sì, non lo metto in dubbio, sono la "moda" del decennio, come una volta lo erano labbra e tette siliconate all'inverosimile (tra l'altro in questi ambienti ancora in voga). Se una ha un bel fisico, personalmente si rovina l'aspetto (gusti personali, ovviamente). Sembra di vedere le auto di pre-serie che vengono camuffate durante i test per non mostrare la livrea.
IMG-20230410-WA0004.jpg

Anche Angelina quasi senza tatuaggi. Se li ha sono minimi, e non si vedono
ma questa angelina m'incuriosisce ...ieri sera tutta la sera passata in sala da una consumazione con uno e poi da un altro ma nessuno la portata in privèè....o avevano altre mire o è lei che in privè racconta le favole

ma questa angelina m'incuriosisce ...ieri sera tutta la sera passata in sala da una consumazione con uno e poi da un altro ma nessuno la portata in privèè....o avevano altre mire o è lei che in privè racconta le favole
Non è granché in prive’ questa è la verità. Io ne ho provate due Angelina e Isabella, nettamente meglio Isabella

C'è chi le prenota una serata portandole nei privè (e pagando un 'bordello', per restare in tema), e chi le prenota per fare quasi del GFE, e quindi restano ore a un tavolo a parlare col tipo di turno. Con l'offerta del beveraggio, la tipa solitamente ci sta 10-15 minuti, dopodiché o beve ancora e si estende il social, oppure se ne va.

A meno che non siano 100% libere senza clienti che conoscono, preferiscono andare con gli abituali (se ci sono) che sicuramente privatizzano anziché "perdere tempo" a convincere un nuovo arrivato. Devono "fatturare" :ROFLMAO:
Uno nuovo sarebbe da fidelizzare e poi fatturano
Se nessuna fidelizza il nuovo... andrà in un altro locale
Se c'è il cliente geloso la ragazza non avvicina uno nuovo per paura di perdere il suo fidelizzato

Il nuovo provano a fidelizzarlo quando non hanno o non trovano il già fidelizzato nei paraggi. Tanto per dire, Chanel ho provato in tutti i modi a fermarla, manca solo che le faccia un placcaggio stile rugby, ma tutte le volte mi faceva capire che aveva già il tipo che l'aspettava (ma vedevo che così succedeva anche con altri).

Non saprei, di solito sono lì prima di mezzanotte (e già non si vede, se non in pedana ma poi ritorna dal tipo di turno) e vado via prima delle 4.
Boh, vabbè... nel frattempo ho trovato un paio di alternative molto valide.

Non saprei, di solito sono lì prima di mezzanotte (e già non si vede, se non in pedana ma poi ritorna dal tipo di turno) e vado via prima delle 4.
Boh, vabbè... nel frattempo ho trovato un paio di alternative molto valide.
Non rimani proprio poco,cmq è vero, molto difficile trovarla libera.prova a prenotarla 🤷‍♂️

C'è stato un tempo un cui avevo pensato di gettarmi anche io nella mischia: ci ho completamente rinunciato. In una notte ci stanno troppi pochi prive da 50 min, questo è il problema.

Anche per me Tatiana non è il mio genere, come dicevo, sono per i fisici "alla Chanel", solo che parlando con lei (è molto socievole e alla mano) alla fine ho voluto provare temendo il peggio e invece mi sono dovuto ricredere. In privè ci sa fare, direi.
Jasmine è tanta roba, esteticamente la preferivo però prima dell'intervento, col suo seno e la fisionomia naturale.

Indietro
Alto
Aiuto