Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raccontate..Certo eravamo tutti presenti
Fauna: tette, tatuaggi? Che c'era di buono?Ci sono stato ieri, dopo circa un mese in cui non ero andato. Ho visto qualche altra bella new entry di cui non saprei dire il nome. Non è stata una serata a tema, pensavo fossero tutte vestite in qualche modo (tipo conigliette, visto che era Pasqua) invece no... ma poco male, direi.
Stop alle verniciature...tatuaggi off limits!!Secondo me (e i miei gusti personali) la fauna sta migliorando. I nuovi ingressi sembrano più naturali e senza plastica (o se c'è, almeno è stata usata con moderazione). Ci sono un paio di ragazze nuove che hanno il fisico 'alla Chanel' (per intenderci), quindi snello con seno naturale e qualcuna con un seno più abbondante ma non esagerato. Una giovane ragazza che ha fatto l'estrazione, coi capelli castani lunghi, fisico snello... molto elegante a vedersi. Chanel l'ho vista per la prima volta coi capelli lisci e più lunghi (extension probabilmente, però è passato un mese dall'ultima volta che l'ho vista, quindi magari sono i suoi) e direi che fa una notevole figura. Sui tatuaggi purtroppo ancora si abbonda, qualcuna pure ricoperta "alla Benny".
Sì, non lo metto in dubbio, sono la "moda" del decennio, come una volta lo erano labbra e tette siliconate all'inverosimile (tra l'altro in questi ambienti ancora in voga). Se una ha un bel fisico, personalmente si rovina l'aspetto (gusti personali, ovviamente). Sembra di vedere le auto di pre-serie che vengono camuffate durante i test per non mostrare la livrea.Ti sfugge che senza tatuaggi non sei nessuno anche nel mondo reale, purtroppo, almeno rispetto alle fighe. E se anche ne convinci una a dartela, lei preferirebbe darla a un tatuato.