Un infortunio grave??Per i fan ( me compreso)anche chanel ce la siamo giocata,speriamo non sia una cosa lunga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un infortunio grave??Per i fan ( me compreso)anche chanel ce la siamo giocata,speriamo non sia una cosa lunga
Scusate ma parlate della jasmine storica ? è tornata ??Anche per me Tatiana non è il mio genere, come dicevo, sono per i fisici "alla Chanel", solo che parlando con lei (è molto socievole e alla mano) alla fine ho voluto provare temendo il peggio e invece mi sono dovuto ricredere. In privè ci sa fare, direi.
Jasmine è tanta roba, esteticamente la preferivo però prima dell'intervento, col suo seno e la fisionomia naturale.
Non so cosa intendi per infortunio ma lei sta benissimo ha solo lasciato il localeUn infortunio grave??
Storica,era in vacanza da gennaioScusate ma parlate della jasmine storica ? è tornata ??
Se non sei riuscito a fermare chanel nemmeno questo week end allora ti resterà la vogliaAnche per me Tatiana non è il mio genere, come dicevo, sono per i fisici "alla Chanel", solo che parlando con lei (è molto socievole e alla mano) alla fine ho voluto provare temendo il peggio e invece mi sono dovuto ricredere. In privè ci sa fare, direi.
Jasmine è tanta roba, esteticamente la preferivo però prima dell'intervento, col suo seno e la fisionomia naturale.
non sono un esperto, ma immagino ci fosse una jasmine piu storica di questa
ma questa si è già sposatainteressa anche a me, se si parla della jasmine storica...alta, magra, mora occhi verdi, presente per anni fino al 2019 circa....per me una delle più belle e fini di sempre al locale
Questo weekend non c'ero proprio. Dai vostri messaggi precedenti deduco se ne sia andata... ma è cosa certa (cioè vi è stato riferito) o era semplicemente assente? (immagino la prima cosa). Si sa per caso il motivo (andata in altro locale?) o si può sperare in un ritorno? Che sfiga, però....Se non sei riuscito a fermare chanel nemmeno questo week end allora ti resterà la voglia
Speriamo ci sia un ripensamento ma la vedo duraQuesto weekend non c'ero proprio. Dai vostri messaggi precedenti deduco se ne sia andata... ma è cosa certa (cioè vi è stato riferito) o era semplicemente assente? (immagino la prima cosa). Si sa per caso il motivo (andata in altro locale?) o si può sperare in un ritorno? Che sfiga, però....
La Jasmine non so se è storica, nell'ultimo anno era sempre presente. Alta, mora, longilinea magra, viso leggermente allungato, seno piccolo (questo prima di gennaio 2023). Adesso ha il viso più rotondo, con labbra e seno rifatto.
Mi disse che voleva laurearsi, la notizia del matrimonio mi mancavama questa si è già sposata
A me piace più adesso jasmineQuesto weekend non c'ero proprio. Dai vostri messaggi precedenti deduco se ne sia andata... ma è cosa certa (cioè vi è stato riferito) o era semplicemente assente? (immagino la prima cosa). Si sa per caso il motivo (andata in altro locale?) o si può sperare in un ritorno? Che sfiga, però....
La Jasmine non so se è storica, nell'ultimo anno era sempre presente. Alta, mora, longilinea magra, viso leggermente allungato, seno piccolo (questo prima di gennaio 2023). Adesso ha il viso più rotondo, con labbra e seno rifatti.
adirittura irriconoscibile ?? ma queste chi credono di prendere in giro ?? gia' lavorava poco quando era accettabile ora che e' una balena che pensa di fare ??????pensa che è talmente irriconoscibile che pensavo fosse una ragazza nuova (che non mi piaceva!)
Che spreco... ma neanche tanto, non me la sono mai sentita di farmi profumare da lei